00 30/11/2008 21:45
Naturalmente non parleremo di come hackerare veramente un sito, ma quest' oggi condivideremo un hack, un trucchetto che ci consentirà di fare degli scherzi niente male ai nostri amici blogger, mandandogli una eMail con una screenshot del loro blog accompagnata da queste parole: Ma che è successo? Sei stato hackerato? Hai il blog out!


Ecco cosa fare: visitate con il vostro browser (Firefox o Internet Explorer) il blog o sito che volete hackerare. Una volta scelta la vostra vittima cancellate il contenuto riportato nella barra degli indirizzi e incollate la seguente stringa e cliccate invio:
javascrtpt:document.body.contentEditable='true'; document.designMode='on'; void 0

Seguita la procedura sopra riportata potrete apportare tutte le modifiche che volete. Ad esempio potete cancellare le pubblicità, modificare alcuni post, mettere una scritta che indichi l'assedio di un hacker, spostare le immagini, etc...etc.

Naturalmente è tutto una finzione e le modifiche apportate non potranno in nessun modo nuocere al webmaster preso di mira, però potrebbe essere abbastanza per fargli prendere un piccolo spavento. Ad ogni modo niente vieta al blogger sveglio di usare questa tecnica per provare nuove soluzioni stilistiche sul proprio blog.



oknotizie.alice.it/go.php?us=11501210c2145cea