SBoNK Forum liberi pensieri onomatopeici

[Breaking News] Rivoluzione in Pkchat

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Doduzz
    Post: 711
    Registrato il: 30/03/2004

    Bambino prodigio
    Gregario
    Attivista dei Verdi
    Sedulus Quaestor
    00 16/06/2008 01:24
    Aggiornamento in diretta da #pkchat

    15.06.08 - 21.00 *GOLPE DEMOCRATICO IN PKCHAT*


    Approfondimenti e ulteriori notizie sono attese per domani in giornata.


  • OFFLINE
    Doduzz
    Post: 712
    Registrato il: 30/03/2004

    Bambino prodigio
    Gregario
    Attivista dei Verdi
    Sedulus Quaestor
    00 16/06/2008 20:57
    I padri della patria acclamati dal popolo

    Lunedì 16.06.08 - Ore 20.52

    Alle ore 21.00 di ieri sera(15 Giugno ndr) con azione repentina i neoproclamati Padri della Patria Sismassyk e Morpheu5 hanno messo in atto un golpe democratico. L'eroico colpo di mano pone fine all'anarchia e i terribili disordini che erano seguiti alla destituzione della sanguinaria oligarchia triumvirale.

    Il Padre della Patria Sismassyk ha immantinente indetto nuove elezioni democratiche in #pkchat, tra le grida di giubilo di una folla raccoltasi nelle piazze di tutto il Paese per celebrare l'evento.
    Le consultazioni avranno luogo durante l'ultima settimana di settembre e saranno le prime dalla salita al potere del Patriarca Timothymoth.

    Grande felicità anche per il secondo annuncio di Sismassyk: introduzione ed attuazione immediata del N.O.(T.)C., Nuovo Ordine (Temporaneo) di Chat. Tale Ordine traghetterà la chat dalla mestizia della dittatura alla gioia della democrazia nell'arco di una sola estate. Questo il provvedimento più atteso: nomina di tre AOP temporanei (kikka, manfroze, Tyxy), secondo il principio "invisi instituntur loco motis", art. 3 dell'acclamata Nuova Costituzione Democratica, in via di approvazione.
    Sismassyk ha invitato la cittadinanza tutta a organizzarsi fin d'ora per presentare le proprie liste (da 3 a 5 utenti) alle imminenti elezioni. Modalità e tempi della consultazione verranno chiarite nel corso dei prossimi giorni.

    Laconico ma ottimista il commento del Padre della Patria Morpheu5: "Pucchiacchie". La folla ha accolto la sua dichiarazione con un pianto di contentezza.

    Ancora irreperibile il venerabile Timothymoth.
    [Modificato da Doduzz 16/06/2008 20:59]