00 02/06/2007 16:46

"Io sto partendo per uno dei miei viaggi alla ricerca della verità. Tornerò mercoledì"


www.paologuzzanti.it/
IL LICENZIAMENTO DEL GENERALE SPECIALE E’ UNA PROVA DI REGIME AUTORITARIO. A LUI LA NOSTRA SOLIDARIETA’ TOTALE, SENZA LA MINIMA ESITAZIONE E SAPPIA SPECIALE CHE NOI NON LO ABBANDONEREMO. DAREMO ALL’AUTORITARISMO LA FORTE RISPOSTA DEMOCRATICA CHE MERITA
2 Giugno 2007

E questo tanto più perché questo governO ha fatto fuori prima tutti i capi dei servizi segreti mettendone di suoi di fedeltà molto meno occidentale e in qualche caso di pura scuola moscovita.

A questo si aggiunge la sovietizzazione progressiva del Paese, il fatto che i rinforzi per i nostri soldati in Afganistan sono bloccati perché l’Alitalia usa come trasporto gli Antonov russi, mentre l’Alitalia potrebbe essere comperata da Aeroflot.

Roberto Speciale è un galantuomo, aveva totalmente ragione e Visco totalmente torto, e hanno tolto una delega al vice ministro colpevole e stroncato la carriera alla vittima, che è un eroe del pubblico servizio e della legalità repubblicana.

Questo governo è pericoloso perché questa maggioranza inesistente e arrogante lo è, e lo è perché è fragile e perché è in mano al nostro uomo che è un uono di altri.

Io sto partendo per uno dei miei viaggi alla ricerca della verità. Tornerò mercoledì. Il blog è affidato ai moderatori. Occorre mobilitarsi presto. Si accettano idee concrete.

Dichiaro anche che ho deciso di moderare e censurare tutti gli insulti di qualsiasi sorta e comunque determinati. Questo blog non può diventare un immondezzaio.

Faccio appello alla cortesia, alla responsabilità, alla maturità di tutti, indipendentemente dalle opinioni.

Un abbraccio
Paolo Guzzzanti


INES TABUSSO