00 09/08/2004 10:36
.13 Fai da te 02,00

E adesso caro lettore occasionale e non tocca a te... adesso mi spiego bene!
Suppongo che tu abbia letto tutti e dodici i capitoli che precedono questo vero?
Bene... adesso io lo scrittore di questa roba e tu caro lettore occasionale e non faremo un bel giochino, o meglio tu caro lettore occasioanle e non farai un bel giochino... e questo lo faccio per farti capire quanto tengo a te come persona intelligente!
Ecco il giochino, qui di seguito leggerai vari finali, bidogna dire che ognuno di questi m'aggrada ma voglio che sia tu a decidere come finirà GIOIA NERA!
Ed ecco i finali:

- Il protagonista ritorna in cura dal suo psicologo e scopre di essere affetto da schizzofrenia, verrà rinchiuso in una casa di cura e finirà i suoi giorni nella casa di cura parlando solamente con se stesso e solamente per monosillabi!
- Il protagonista capisce che il suo posto nel mondo è pari a zero e cerca in tutti i modi di ritagliarsi un angolino tutto suo nel mondo, ci riuscirà e diventerà famossisimo, morirà di vecchia ricco da fare schifo!
- Il protagonista capendo che non vale nulla si uccide tagliandosi le vene nella vasca da bagno, troveranno il corpo dopo due settimane in avanzato stato di putrefazione!
- Il protagonista non è mai esistito realmente ma è semplicemente un sogno di un bambino autistico, quest'ultimo si è creato un mondo nel suo cervello con persone, città e tutto il resto, finisce con il bambino che si guarda allo specchio e ride di gusto!
- Si scopre che tutte le parti scritte con il TU sono in realtà scritte con l'IO e viceversa e GIOIA NERA ricomincia invertendo le persone!
- Con lo scrittore (in questo caso io) che scrive svariati finali di GIOIA NERA!








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano