informazione Brute Force 750

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lUCA
00mercoledì 25 luglio 2007 16:01
devo acquistare un brute force, cosa mi consigliate di attendere la versione 2008 o posso comunque acquistarlo.
in alternativa al brute force cosa mi consigliate?
grazie
attualmento utilizzo un raptor 700 special edidion preparato è un vera bomba, ma per il trasporto di due persone e fare escursioni lo trovo sprecato
grazie
dux.Osimo
00martedì 7 agosto 2007 09:02
o lo prendi usato e allora inutile aspettare o visto che il quad l'hai gia apetta un annetto e vedrai che ci saranno parecchi nuovi arrivi... [SM=x544951]
ciciusso
00venerdì 24 agosto 2007 21:21
secondo me ti conviene aspettare il modelli 2008. si dice che verranno apportate modifiche meccaniche che miglioreranno l'affidablita'.. vedremo..!!!! ciao [SM=x544954]
ciciusso
00sabato 6 ottobre 2007 16:43
confermate le modifiche al brute force.. la principale l'adozione dell'iniezione elettronica.
boulderclub
00martedì 30 ottobre 2007 13:14
Brute Force 750i
Ciao sono roberto di valleseriana quad se vuoi avere tutte le info su pregi e difetti del brute force o magari provarlo chiamami al 348/4068562 oppure rcolone@tin.it.
E' una bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... [SM=g27811] [SM=x544891]
.fabio70.
00mercoledì 31 ottobre 2007 00:01
ciao boulder sarei propio curioso di sentire una recensione del nuovo bf con le modifiche che hanno fatto nella versione 2008 , come consumi adesso come va ? innesto del 4x4 è imediato o come nel modello precedente bisognava avanzare di 2-3 metri prima che si innestasse ? , ciclistica e sopsensioni ? durezza sterzo ? , se ci dai info grazie .
ilfero
00mercoledì 31 ottobre 2007 00:22
Re:
.fabio70., 31/10/2007 0.01:

ciao boulder sarei propio curioso di sentire una recensione del nuovo bf con le modifiche che hanno fatto nella versione 2008 , come consumi adesso come va ? innesto del 4x4 è imediato o come nel modello precedente bisognava avanzare di 2-3 metri prima che si innestasse ? , ciclistica e sopsensioni ? durezza sterzo ? , se ci dai info grazie .



quoto in pieno e sono proprio curioso di un parere sulle sospensioni del nuovo modello, vero punto di debolezza del vecchio.


andremxu
00mercoledì 31 ottobre 2007 07:43
Benone, aspetto un commento sui progressi del nuovo modello..




Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo..
ciciusso
00giovedì 21 agosto 2008 13:04
si sa' piu' niente del brute force??? quel problema dell'innesto del 4x4 dopo 2/3 mt e' stato risolto?? nessuno sa niente?? ciaooooo
(Sly)
00giovedì 21 agosto 2008 13:43
Re:
ciciusso, 21/08/2008 13.04:

si sa' piu' niente del brute force??? quel problema dell'innesto del 4x4 dopo 2/3 mt e' stato risolto?? nessuno sa niente?? ciaooooo


ho provato il nuovo brute force e le uniche modifiche di rilievo sono l'inniez. eletronica e una diversa taratura delle sospensioni e che non c'è piu l'avviamento d'emergenza(grande errore secondo me) per quanto riguarda il ritardo di innesto e disinnesto e rimasto invariato ma ritengo che sia una scelta tec. piuttosto che un errore di gestione eletronica. penso poi magari mi sbaglio!!! che sia per far si che le coppie coniche al momento dell inserimento siano ben allineate per evitare la classica grattata delle coppie coniche un po come quando si innesta la retro in macchina e si da una grattata con il cambio tanto per farmi capire.. [SM=x544965]

ciciusso
00giovedì 21 agosto 2008 14:36
tecnicamente potrebbe essere una scelta giusta ma se mi trovassi impantanato e dovessi inserire il 4x4 mi troverei nella me... perche' non avendo la possibilita' di avanzare 2 mt non mi si inserirebbe..peccato..
(Sly)
00giovedì 21 agosto 2008 17:09
non lo so sinceramente ma non penso che quelli della kawa. non ci abbiano pensato poi ricordati che io ho espresso una toria che puo essere tranquillamente sbagliata. nel fuoristrada non ho mai avuto problemi.
ciciusso
00venerdì 22 agosto 2008 12:57
ma tu sly questo "inconveniente" sull'innesto del 4x4 l'hai mai avuto? perche' anche a me sembra strana questa cosa... ieri sono andato a vedere il nuovo brute force 750 iniezione.. bellissimo!! adesso dal mio conce devono prepararne uno con cerchi da 14, gommazze ecc eccappena e' pronto postero' delle foto! ciaoooo
(Sly)
00venerdì 22 agosto 2008 19:03
si purtroppo!!! si verifica in pratica su tutti i brute force per questo mi vien da dire che sia una scelta tec. piu che un difetto ma come gia detto questo non mi ha dato mai problemi quando facevo fuoristrada figurati che adesso che temporaneamente(spero) non possso sforzare la schiena quindi niente fuoristrada [SM=x544936] ho addirituttra disattivato con un interruttore il freno eletronico e le 4x4 che sopratutto il freno eletronico in citta rompe le scatole...

carina l'idea dei cerchi da 14 gli unici in italia sono itp basta che quando lo omologa li fa segnare sul libretto e il gioco e fatto cia avevo pensato anche io ma visto che non ci ho pensato al momento che ho immatricolato il mio niente da fare [SM=x544936]

P.S. che mamma kawasaki non mi odi ma il nuovo brute force non mi piace stilisticamente no al nuovo muso e a quel cassettone porta oggetti [SM=g27812] [SM=g27812] hanno appesantito la linea del quad. invece e stupendo lo sportman 2009 complimenti per lo stile [SM=g27811] [SM=g27811]
ciciusso
00domenica 24 agosto 2008 10:49
su quadjournal.de ho trovato la prova comparativa tra il king quad 750 e il brute force 750 iniezione.. pero' in questo video si vede che quando il pilota innesca il 4x4 le ruote anteriori cominciano subito a girare senza ritardi... mah.. giudicate voi..
www.quadjournal.eu/atv-quad/2008-03/750er-atv-vergleich#...
(Sly)
00domenica 24 agosto 2008 21:00
ma perche per toglierti sto dente non chiami in kawasaki????
e a titolo informativo parli con qualcuno dell' ufficio tec.
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