Virtù _Crystal Houghton_

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eXtreme Beauty
00sabato 23 agosto 2008 00:19
Si dondolava sulla seggiola poco distante dal tavolino da cui osservava assorta la punta delle sue scarpe da ginnastica,i talloni si muovevano diligentemente avanti ed indietro con misuratissime spintarelle capaci di tenerla in equilibrio.La stanza,quasi del tutto deserta le regalava una calma decisamente inaspettata:che le dava la possibilità di rilassarsi un pò.
Più ripensava alla sua posizione più si convinceva che era quella la strada giusta..La sua vita priva un qualsiasi equilibrio,avrebbe potuto finalmente trovare una certa stabilità.
Mangiucchiandosi distrattamente l'unghia del pollice destro ripensò a qualche ora prima:una delle reti più famose degli stati uniti aveva mandato in onda un servizio piuttosto lungo,che da subito l'aveva incuriosita.Cercò di ricostruire accuratamente tutti i tasselli del discorso che aveva potuto seguire solo per metà,a causa della costante mancanza di tempo e chiuse gli occhi.
Non passò nemmeno una decina di secondi,qualcuno intonò a gran voce il suo nome e Crystal ebbe il suo bel da fare a non precipitare malamente al suolo.

"Crystal,Crystal!!"
"Merda!"


Gli sforzi della rossa non furono sufficienti,la seggiola scivolò inesorabilmente trascinando giù con un violento tonfo anche la ragazza:trovatasi a sedere sul pavimento Cray imprecò in direzione della porta,dove comparve poco dopo una figura nota.
La donna con le mani sui fianchi la guardava inarcando il sopracciglio,cercava a stento di non ridere e il suo volto assunse una strana smorfia:voltò il viso passandosi una mano tra i capelli,si schiarì la voce alla ricerca della forza di mantenere un qualche contegno.

"Oh Crystal..Solitamente si insegna all'asilo ai bambini a non dondolarsi sulle sedie."
"Sylvia Vaffanculo!"
"E io che sono stata anche così gentile da non ridere!"
"Ti ringrazio..almeno quello.."
"Dai,rialzati che gli altri arriveranno da un momento all'altro e se.."
"No!Non voglio nemmeno immaginarlo.."


La rossa della Carolina afferrò la mano tesa di Sylvia rialzandosi velocemente:la donna sorride discreta e andò verso il grande divano al centro della stanza sedendosi composta.
Crystal prese una lattina dal frigo bar per poi portarsi ostinatamente sulla sedia precedentemente finita a terra:dopo averla sistemata vi si piazzò,riguadagnando la posizione precedente.

"Oh..Cadrai di nuovo!"
"Non credo.."
"Mah,Staremo a vedere.."



Virtù,è l'abituale e salda capacità di un uomo di eccellere in qualcosa, di compiere un certo atto in maniera ottimale, letteralmente "modo perfetto d'essere". La virtù è anche la qualità di eccellenza morale sia per l'uomo sia per la donna.
Le virtù cardinali, denominate anche virtù umane principali, riguardano essenzialmente l'uomo e costituiscono i pilastri dell'esistenza.
Riguardano l'animo umano regolando la condotta in conformità alla ragione.


Sylvia Madison.
Una donna che ha sempre fatto parlare molto di sé:ha preso decisioni discutibili e non si è mai fatta problemi a tradire tutto ciò in cui aveva fatto capire di credere.
Pronta a distruggere ciò che lei stessa aveva creato,si muove alla ricerca perenne del proprio bene..Abile opportunista riesce sempre a tener conto di ogni fattore considerando meccanicamente i pro e i contro delle sue azioni.
Capace di mantenere la freddezza necessaria a non farsi influenzare dal parere altrui non si cura delle voci che ormai accompagnano il suo nome e prosegue per la sua strada con la testa alta:certa del fatto di essere nel giusto e in grado in un modo o nell’altro persegue un suo obbiettivo.
Difficile chiedersi in cosa creda,probabilmente solo in se stessa..Non è facile capire quanto valga la sua parola,è come lanciare una moneta..Si ha il 50% delle possibilità.

Prudenza.
Colui che dispone della ragione pratica a discernere, in ogni circostanza, il proprio bene e a scegliere i mezzi adeguati per attuarlo.


Jack Leone.
L'uomo è giusto quando dà a ciascuno il suo, cioè nella misura in cui riconosce i diritti di ogni persona, così come pretende che vengano riconosciuti i propri. Un uomo che non ha paura di combattere in cui crede,che è tornato per continuare a vivere la sua più grande passione minacciata da un’ombra incombente.
Sempre pronto a difendere il suo concetto di giustizia si sforza di mantenere quella forma di equità che forse lo rende migliore di tutti coloro che pensano sia più semplice chiudere gli occhi.

Giustizia.
Colui che ha la ferma volontà di dare al prossimo ciò che è loro dovuto.


Robert Dumas.
Un incognita..Spietato individualista,gioca solo e soltanto se è lui a fare le regole.
Curiosa personalità quella dell’ uomo che non fa nulla per essere amato e invece si trasforma in icona:tutti coloro che non hanno il coraggio di affermare il proprio essere,trascinati da questa irriverente e carismatica forza non posso far altro che strabiliarsi e applaudire.
Eppure dell’alto della sua irraggiungibilità lui non si fa turbare da nulla,e mantiene imperterrito il suo equilibrio all’interno di quel piccolo mondo razionale che difende strenuamente: Se l'uomo, come l'animale, seguisse liberamente il proprio istinto, finirebbe per diventare schiavo delle sue bramosie e delle sue passioni e questo lui lo sa bene.

Temperanza.
Colui che modera l'attrattiva dei piaceri sensibili e si rende capace di equilibrio nell'uso dei beni creati.


Crystal Houghton.
Quello della fortezza è molto probabilmente il cammino più faticoso da percorrere:non sempre la ricerca del bene coincide con il bene proprio e il sacrificio del singolo può essere enorme.
Una donna la cui mente ha vacillato molte volte,rischiando di finire nel baratro più profondo..Ma che altrettante volte ha avuto la forza di rialzarsi e di riprendere,stoica,il suo cammino.
Mantenere ben saldi i propri ideali non è mai facile,soprattutto quando si ci trova ad avere a che fare con questo mondo ipocrita,si rimane molto spesso soli nelle difficoltà e l’unica cosa che può salvarci è la nostra forza interiore.
Dopo mille inevitabili delusioni,lei lo ha imparato.

Fortezza.
Colui a cui è assicurato nelle difficoltà, la fermezza e la costanza nella ricerca del bene. La fortezza è la capacita di resistere alle avversità, di non scoraggiarsi dinanzi ai contrattempi, di perseverare nel cammino di perfezione, cioè di andar avanti ad ogni costo, senza lasciarsi vincere dalla pigrizia, dalla viltà, dalla paura.


Crystal annuì compiaciuta degli accostamenti con cui aveva composto il New Doom Syndacate:forse come al solito,aveva esagerato ad attribuire unicamente connotati positivi ai suoi membri ma in un momento come quello non poteva fare a meno di sentirsi un po’ migliore.
Infondo lei,Leone,Sylvia e Dumas stavano combattendo per un obbiettivo comune scacciare Petrov e Filitov ed eliminare la minaccia dell’Apocalypse.

“Crystal?”

La rossa trasalì per la seconda volta e perse nuovamente l’equilibrio:annaspò goffamente in aria per poi aggrapparsi con scarsa fortuna alla seggiola accanto a lei.
Stesso risultato precedente,ora però oltre alla lottatrice della Carolina c’è erano ben due sedie a terra..Sylvia scoppiò in un fragorosa risata mentre la sua assistita sbuffava rumorosamente massaggiandosi la schiena.

“Te l’aveva detto..Tu non impari mai..”
eXtreme Beauty
00sabato 23 agosto 2008 00:21
Ecco quì ^^
Domani in mattinata magari scrivo anche un piccolo promo.. vediamo!
cell in the hell
00sabato 23 agosto 2008 13:05
Se lo sapevo, facevo anch'io uno spot con Leone, a me piace questo sistema, invece ho fatto solo il promo.
Comunque è vero, Leone è sinonimo di giustizia, è tornato perché sente di avere ancora un debito nei confronti della federazione, non può lasciare finché le cose non saranno risolte.
Metalmaster89
00sabato 23 agosto 2008 15:56
E brava Hilary...Ora che sei tornata possiamo far risalire Crystal ai livelli che merita...:)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com