The Wishpers

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mance
00sabato 25 novembre 2017 19:00
The Whispers è il nome dato a un castello in rovina nelle Terre della Corona e più precisamente ora sotto l'influenza dei signori di Rook's Rest. Il nome deriva dal suono inquietante che il mare fa mentre si schianta contro i buchi nelle scogliere sotto il castello.

La leggenda dice che The Whispers era l'ex roccaforte di House Crabb. Si dice che Ser Clarence Crabb abbia decapitato tutti i nemici che ha ucciso in combattimento e riportandoli a casa, dove sua moglie li ha baciati, ripristinandoli in vita. Crabb mantenne i capi viventi - incluso un presunto re di Duskendale - nel castello, in cerca dei loro consigli. The Whispers è chiamato nella leggenda per il suono delle teste che sussurrano il loro consiglio al cavaliere.

In realtà, il castello è probabilmente chiamato per il suono dell'acqua che scorre attraverso i buchi nella scogliera sotto il castello. L'erosione costiera ha visto la torre faro del castello crollare in mare nelle ultime due generazioni.

Oltre al castello in rovina, ora senza un signore, a The Whispers c'è un piccolo molo, un fabbro, una piccola locanda che funge anche da emporio, una stalla e un mercato del pesce abbastanza florido dove dall'interno giungono in cerca di prelibatezze.
Le abitazioni sono per lo più povere e di pescatori, anche se negli ultimi anni la richiesta di granchi e pesce ha indotto molti a raggiungere questo promontorio in cerca di lavoro e fortuna.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com