Survivor Of The Ring 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:50
LA WBFF E’ LIETA DI PRESENTARE…
SURVIVOR OF THE RING
Columbus (Ohio), 05-11-2008


2006
Taggart: “BRUCE BORGETTI, Bruce vince, che fenomeno”

2007
Kokone: “PSYCHO ROMAN, un successo incredibile, lui è il più pazzo di tutti”

2008
Danny Barbaro: “Jimmy, osservami vincere il mio primo torneo”
SIN: “violenza = successo, vincerò questo torneo”
Callaway: “la gente continua a criticarmi, meglio così, sarà una sorpresa per tutti quando la stella del futuro annienterà tutti i suoi rivali”
Von Luther: “il Messia fu consapevole che l’avrebbero fatto soffrire, torturato. Ma sarebbe rinato, diventando il Re dei Re. Questo è scritto nella mia vita”
Crystal: “come donna, ho ottenuto tanti risultati, ho battuto uomini, ho vinto il titolo del mondo. Ma mi manca soltanto l’ultima cosa: Survivor Of The Ring”
Joey: “sono troppo pigro per arrivare in finale, non contate su di me!”
Xero: “un cadavere dopo l’altro, la Morte ha bisogno di mietere nuove vittime”
Man On The Moon: “voi umani non potete nulla contro la forza di un lunare”
Kratos: “effimero sarà il vostro tentativo di affrontare il leader del Violence Club. Con la violenza, otterrò tutto quello che desidero”
Garet Jax: “ma sì, con la fortuna che ho lo vinco sicuramente io”
McFist: “HELL! Questo è il mio urlo di battaglia, l’urlo che farò al termine di questo ppv”
Hygthler: “Survival Champion, suona bene, proprio perché stasera vincerò la cintura ed il torneo”
Condor: “hai osato troppo, Jeff, non c’è spazio per te”



********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Survivor Of The Ring, l’evento imperdibile per tutti gli appassionati di Ultraviolence”
Daniel Otto: “questa è la sera più importante della mia vita, potrò assistere al più grande spettacolo di sempre”
El Kokone: “visto che ci siamo tutti, vediamo cosa ci attende stasera”

Card ppv
Prima fase Survivor Of The Ring III
A: Danny Barbaro vs SIN (Fire Coffin Death Match)
B: Eric Callaway vs Andreas Von Luther (Barbed Wire & Nailed Chairs ‘n Glass Tables Match)
C: Crystal Houghton vs Joey vs Xero (200 Light Tubes & 1000 Thumbthacks Match)
D: Man On The Moon vs John Kratos (Fire Death Match)
E: Garet Jax vs James McFist (Explosive Cabs Match)
F: Survival Title: Jeff Hygthler vs Alex Condor (Garden Of Eden Match)
Semifinali Survivor Of The Ring III
A vs B vs C (Triple Threat Twomp 15 Minutes Iron Man Match)
D vs E vs F (Barbed Floor Elimination Death Match)
Finale Survivor Of The Ring III
Finalisti (Car Graveyard Death Match; Special Enforcer: Jack Leone)
Others
World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Michael McFarry & Eddie Evans (con Alfonso & Wizard) (Judgment Prison match)
Shagrath vs Mikko Jamsen (Fire Hell In A Cell Match)
Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi © vs Nick Porter (Pestylence Match)

********************************************************************************

Nella Nationwide Arena risuona "Die Motherfucker Die" dei Dope e il pubblico di Columbus, Ohio fa esplodere il suo odio nei confronti di Jimmy Barbaro che si presenta sulla rampa sorretto da una stampella dal lato destro, con una benda che copre la fronte e l'occhio sinistro, le mani fasciate e con indosso una nuova shirt, rossa con un mondo avvolto dal filo spinato e la scritta “Welcome In My World”,e il microfono stretto nel pugno sinistro.
Barbaro si trascina verso il ring zoppicando, avvolto dal pubblico americano che gli da addosso e lancia verso di lui cartacce, lattine e quant'altro gli passi per le mani, c'è qualcuno che addirittura prova a saltare le transenne, ma viene intercettato dalla sicurezza, Barbaro si ferma a lanciargli qualche insulto e ad agitare la stampella verso di lui...

"TE LA SPACCO IN TESTA FIGLIO DI PUTTANA, POI QUEL CHE RESTA LA INFILO SU PER IL CULO TUO E QUELLO DI TUA MADRE A MO DI SPIEDINO! TORNA NEL TUO FOTTUTO CESSO FIGLIO DI PUTTANA AMERICANO!"

Esplosione di rabbia del pubblico del Nationwide Arena che si scatena verso l'italiano, intonando i soliti coretti sulle note della sua theme, mentre una frangia del pubblico infuriata prova ad imitare il proprio connazionale saltando le transenne, trattenuti a fatica dalla sicurezza che deve farsi in quattro per trattenerli e spingerli indietro

"HOLD YOUR BREATH MOTHERFUCKERS!"

Barbaro si scatena come un ossesso contro il pubblico, alzando il dito medio e portandosi contro le transenne quasi come se invitasse la folla a dargli addosso, lascia cadere la stampella a terra e allarga le braccia verso il pubblico sputando verso di loro...sul volto dell'italiano si dipinge un sorrisetto maligno mentre si ritira raccogliendo la spampella e si dirige verso il ring

"Ma state zitti branco di idioti bovari non sono qui per prendervi a calci in culo, non calcherei il ring di questa fottuta federazione neanche se mi pagasserò il mio budget moltiplicato per mille!
Sono qua ancora per quel figlio di puttana che è mio fratello! S'è preso la briga di muovere azioni legali restrittive nei miei confronti...ma sai una cosa fratellino? Non me ne frega un emerito cazzo di quello che fai! Non me ne frega un emerito cazzo se ti distacchi dalla Barbaro Corporation, se ti distacchi da me, se ti allontani da quello che è sangue del tuo sangue! Puoi fare quello che cazzo ti pare, ma prima o poi sarai costretto a venirmi a cercare, sarai costretto a tornare suoi tuoi passi...perchè io e te...siamo uguali!Sono io che ti ho creato, sono io che ti ho fatto diventare quello che sei...senza di me tu non sei nessuno Danny! Nessuno!"

Barbaro si ferma passeggiando per lo spazio a bordo ring e osservando il filo spinato già posizionato sulle corde per il torneo...

"Sai stasera voglio dimostrarti che non vali niente, non interverrò neanche contro di te nel tuo patetico match per un patetico torneo contro un patetico avversario, ti coprirai di ridocolo da solo...e dopo tornerai a strisciare come un verme da me...Mi dispiace per te Danny, but...YOU ARE WELCOME TO MY WORLD!"

Barbaro getta il microfono tra il pubblico, mentre nell'arena risuona la sua theme music che viene ricoperta dal canticchiare del pubblico e lui si allontana sotto quelle strane note...



Il pubblico della Nationwide Arena Di Columbus è già pronto ai propri posti per l'inizio di Survivor Of The Ring, c'è qualcuno intento ad acquistare qualcosa da mettere sotto i denti, qualcun'altro intento a trovare posti migliori, ma tutte queste attività sono interrotte dall'accendersi del titatron, che mostra l'immagine di Danny Barbaro con Veronica Violence poco dietro di lui

"Guardami WBFF! Guardami America! Guardate tutti il vincitore del Survivor of The Ring 2008 perchè questa sarà l'ultima volta che lo vedrete nelle vesti di un semplice rookie, da domani lo vedrete come nuovo sfidante al titolo assoluto di questa federazione!"

Barbaro sorride allargando le braccia e ruotando su se stesso come se stesse mostrando un abito su una passerella di alta moda

"Si avete capito bene caro pubblico, ora che sono un uomo libero sono libero di mostrare le mie ambizioni, libero di voler vincere e di farlo, libero di fare ciò che quel bastardo non è mai riuscito a fare, perchè io...SI IO...dimostrerò che il migliore dei fratelli Barbaro...sono io! E non Jimmy! Non quell'ammasso di muscoli senza cervello che giusto due settimane fa si è fatto battere suicidandosi!
Mi stai guardando Jimmy? Io ti ho visto, ho visto cosa hai detto, che te ne sbatti di me, che tornerò presto strisciando da te...ma sai una cosa? Quel momento non lo vedrai mai...perchè io stasera batterò...batterò...Veronica! Come cazzo si chiama?"

Veronica Violence si avvicina a Danny sussurandogli qualcosa nell'orecchio, Danny la guarda sorpreso poi inizia a sbraitare

"SIN? PECCATO? CAZZO IO CONOSCO UN SOLO PECCATO ESISTENTE A QUESTO MONDO! ESSERE NATO FRATELLO DI JIMMY BARBARO!

Bene...detto ciò...guardami bene anche tu Sin, Lust, Avary o come cazzo ti chiami e guarda bene le mie labbra...Tonight I and You on the ring...no rules, no limits, no piety!
Tonight I cleanse you!"

Camera Fades

********************************************************************************

Sono ancora le prime ore di pomeriggio quando Saul arriva all’arena.
Troppo presto per la folla pagante, troppo presto anche per il resto del roster, ma quando non hai famiglia e praticamente niente amici e i tuoi interessi si limitano ad alcol, sigarette, prostitute e violenza, tanta violenza, capita di ritrovarsi senza molto da fare.

Non sorprende quindi che SIN sia già fuori dall’arena con una bottiglia di birra in mano, tanto per portarsi dietro uno dei suoi piaceri.
Se ne stà appoggiato ad un muretto fissando dritto davanti a se quando una voce lo distrae.

“Ehi signore, che fa qui fuori? Stà aspettando lo show? Guardi che inizierà solo stasera.”

Il gigante china il capo verso il basso e scorge due ragazzini sui dieci anni in sella alle loro biciclette, evidentemente non l’hanno riconosciuto.

“Si, lo show...stò aspettando proprio quello...e voi?”

Sulla faccia dei due bambini appare un ombra di delusione.

“Noi no, nostra madre non ha voluto comprarci i biglietti, dice che è troppo violento e diseducativo...”

SIN abbozza un sorriso beffardo, nel mentre ha terminato la birra che getta aldilà del muretto e quindi si accende una sigaretta.
Il secondo bambino, che appare poco più grande del primo, prende la parola.

“Mamma dice anche che non fa bene fumare!”

“Tua madre.... (sbuffa fuori il fumo) ...dice un sacco di cazzate, lo capirete da soli quando sarete grandi.”

“Lei dovrebbe fare il wrestler, è davvero grosso!” incalza di nuovo il secondo.

“...io sono un wrestler e combatterò proprio stasera”

“Ah si? Se è un wrestler come mai non l’abbiamo mai visto?”

Saul potrebbe dissipare ogni dubbio mostrando il tatuaggio sull’addome o tirando fuori dalla borsa sportiva la sua maschera in pelle, ma preferisce stare al gioco.

“Diciamo che sono nuovo.”

“Allora stasera perderà, se è nuovo non ha speranze di vincere in un torneo come questo.”

“Perderò? Si, forse, ma non è così importante per me la vittoria o la sconfitta, tutto quello che c’è prima, però, me lo godo.
Non potete capire...”

“Capiremo da soli quando saremo grandi?” aggiunge il più piccolo con un grosso sorriso.

“...no, l’età non conta in questo caso, infatti nemmeno quelli che combattono contro di me l’hanno capito, è questione di essere uomini.”

Il gigante getta a terra la sigaretta e soffoca il mozzicone contro il pesante stivale per poi andaresene lungo la strada, ma di colpo di ferma, sempre dando le spalle ai bambini, e getta per terra un bel pò di banconote.

“Prendete quei soldi, comprate due biglietti e stasera venite qui di nascosto per vedere lo show, senza dire nulla ai vostri genitori.
Oppure lasciateli lì o portateli a vostra madre o ancora, comprateci qualche gioco del cazzo e continuate ad essere solo dei mocciosi, a voi la scelta, ma vi dico una cosa...

...essere bambini non vi servirà a niente nella vita.
L’infanzia deve finire.”

Il colosso scompare lentamente dietro un angolo del muretto, lasciando i due bambini da soli davanti ad una scelta.

********************************************************************************

Taggart: “dunque, che la prima sfida abbia inizio. Danny Barbaro vs SIN, sarà un match equilibratissimo”
Otto: “e si spera parecchio violento”

A: Danny Barbaro vs SIN (Fire Coffin Death Match)
Primo Match del PPV!!! Primo Match del Survivor of The Ring tournament!!! Primo Match ad altissima dose di violenza!!! Risuona nell'arena "I Stand Alone" dei Godsmack!!! E' Danny Barbaro!!! Il wrestler italiano appare sullo Stage!!! La folla sembra essere dalla sua parte... Adesso Barbaro sale sul ring e scruta con attenzione la Bara al suo interno, poi getta delle occhiate qua e la in attesa del suo avversario...
Risuona "The Haunting" dei Testament!!! Delle luci rosse lasciano intravedere il fumo che scende a cascata dal Titantron... Saul Izan Noriega is on the Stage!!! Il colosso della WBFF si avvia verso il ring senza degnare il pubblico di uno sguardo, fischi per lui!!! SIN sale sul ring!!! Oh My God!!! Si avventa subito sul suo avversario!!! Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'arbitro da il via al Match mentre degli uomini dello Staff danno fuoco alle corde di filo spinato!!! Questo Match sarà violentissimo!!! SIN ha afferrato il suo rivale!!! Double Handed Chokeslam!!! Ma Danny reagisce!!! Hurricanerana!!! Nooo!!! Non ci credo!!! SIN non va al tappeto!!! Trattiene a sè Barbaro!!! Double Handed Chokeslam!!! Devastante!!! Noriega va subito a prendere una mazza situata vicino ad un angolo!!! Barbaro si rialza!!! SBAAAAANG!!! In testa!!! Nooo!!! Danny schiva il colpo!!! Ginocchiata all'addome del gigante!!! DDT!!! Grande tecnica per l'italiano... Ma attenzione!!! Barbaro scende dal ring con cautela per evitare di scottarsi con il fuoco... Tavolo!!! Ha afferrato un Tavolo!!! Poi ritorna sul ring!!! Oh no!!! Oh no!!! FIRE!!!!! Il Tavolo prende fuoco!!! SIN si rimette in piedi!!! SBAAAAANG!!! Barbaro scaglia il Tavolo infuocato sulla testa di SIN!!! Mamma mia che male!!! SIN è al tappeto!!! Danny si avvicina alla Bara!!!

HA APERTO IL COPERCHIO!!! Poi si avvicina al suo rivale e tenta di sollevare la sua imponente massa sulla Bara!!! Ci riesce!!! SIN E' DENTRO ALLA BARA!!! BARBARO CHIUDE IL COPERCHIO!!! Oh mamma mia!!! Danny raccoglie da terra una delle quattro mazze infuocate che vi sono rispettivamente ai quattro angoli del quadrato!!! MA SIN E' GIA' USCITO!!! E lo coglie alla sprovvista con uno Shoulder Block!!!

Niente da fare dunque... Incredibile!!! SIN si è già ripreso!!! Il colpo subito era durissimo, tuttavia si è risollevato prestissimo!!! Adesso raccoglie il suo avversario da terra... E lo lancia verso le corde infuocate con un'Irish Whip!!! Oh mamma mia!!! Che dolore!!! Barbaro viene mandato alle corde e si dimena a terra dal dolore!!! Poi striscia fuori dal ring, quasi per cercare scampo alla furia del mostro Cubano... Il povero Danny è sanguinante alla schiena, e come se non bastasse è ancor più dolorante a causa del fuoco!!! Ma vediamo che SIN lo segue e decide anch'egli di scendere dal ring!!! Barbaro afferra una Sedia!!! SBAAAAANG!!! Colpito al volto!!! Ma SIN resta in piedi!!! SBAAAAANG!!! Altra Sediata in pieno volto!!! Assurdo!!! Noriega barcolla ma non si accascia al suolo!!! SBAAAAAANG!!! Ci vuole una terza sediata per mandarlo giù!!! Barbaro può finalmente riprendere fiato... Vediamo dove si dirige... Tubo al Neon!!! Ha afferrato un Tubo al Neon!!!

Pubblico: "HOLY SHIT!!!..."

Adesso è risalito sul ring!!! SIN si rialza da terra dopo una dozzina di secondi, poi si riporta all'interno del ring!!! Danny si avventa su di lui armato di Tubo al Neon!!! SCRAAAAASH!!! Nooo!!! Noriega blocca il Tubo tra le sue mani!!! Ma non ci credo!!! Lo strappa via dalle mani dal suo avversario!!! Le sue mani sono sanguinanti!!! Ma il gigante sembra immune al dolore!!! Barbaro è incredulo!!! SCRAAAAASH!!! In testa al povero Barbaro!!! Danny è al tappeto, SIN solleva il braccio con il Tubo al cielo... Non riceve altro che rumorosi fischi da parte del pubblico... I fans di Barbaro incitano il loro beniamino...

Pubblico: "DANNY!!! DANNY!!! DANNY!!!..."

Ma che fa SIN?!? Lancia il Tubo verso le transenne per far spaventare il pubblico!!! Non vuole sentire altri cori per Barbaro!!! Incredibile!!! Danny cerca di rialzarsi da terra, ma ancora è troppo presto... Ci pensa Noriega a farlo per lui!!! Lo tirà su per i capelli!!! SCIAAAF!!! Oh my God!!! Lo schiaffeggia!!! Che umiliazione!!! Ma attenzione!!! Reazione!!! Pugno da parte di Barbaro, altro Pugno!!! SIN molla la presa!!! Raffica di pugni sull'addome dell'avversario!!! SIN appare disorientato!!! Clothesline!!! Niente da fare, il colosso non cade!!! Altra Clothesline!!! Niente!!! Crossbody!!! E stavolta Noriega va al tappeto!!! Oh oh oh!!! Guardate un pò che fa Barbaro!!! Ha afferrato una delle quattro mazze infuocate!!! Ma il suo avversario non è nella Bara!!! Cosa vuole fare?!? Nooo!!! Non ci credo!!! Vuole colpirlo!!! Ma così lo uccide!!! Si avvicina a lui!!! E si mette in ginocchio!!! Poi alza la mazza infuocata al cielo e... La scaglia sul volto del Cubano!!! Nooo!!! SIN tende un braccio al collo di Danny!!! Si rialza da terra senza mollare la presa!!! Non ci credo, mamma mia che prova di resistenza!!! Chokeslam!!! Chokeslam!!! Barbaro va al tappeto!!! SIN si avvicina alla Bara!!!

APERTA!!! Oh mamma mia!!! Afferra l'avversario tirandolo su come un sacco di patate!!! E lo scaraventa nella Bara!!! POI CHIUDE IL COPERCHIO!!! Mamma mia!!! Va a prendere la mazza infuocata per dare fuoco alla Bara e porre fine al Match!!! Ma Danny spinge il coperchio con un calcio!!! SIN si avvicina al coperchio e lo afferra!!! Fa leva con il suo peso sull'avversario per chiderlo dentro!!! Ma Danny spinge con tutta la forza che possiede nelle gambe!!! E riesce ad uscire dalla Bara!!! MIRACOLO!!!

Barbaro striscia via, ma SIN lo afferra per una gamba!!! Calcio in faccia da parte di Danny!!! Ma SIN non molla la presa!!! Altro Calcio in faccia!!! E riesce a sfuggire dalle grinfie del colosso... Si rimette in piedi, SIN fa lo stesso!!! I due restano immobili!!! Si fissano negli occhi!!! SIN tende le braccia al collo dell'avversario per strozzarlo!!! Mamma mia!!! Danny non riesce ad evadere dalla presa!!! Ma, attenzione!!! Toe Kick da parte di Barbaro!!! Swinging Neckbreaker!!! Eseguita alla perfezione!!! Ma adesso che fa?!? Sta attendendo che l'avversario si rialzi!!! Fa su e giù con le mani come per incitarlo a rialzarsi in fretta!!! SIN si rimette in piedi!!! Toe Kick da parte di Barbaro!!! Oh my God!!! PACKAGE PILEDRIVER!!!!! LA SUA FINISHER!!!!! Ma come fa ad eseguirla su un gigante come Noriega?!? Oh mamma mia!!! Lo alza!!! Lo alza!!! PACKAGE PILEDRIVER!!!!! Nooooo!!! SIN inverte la mossa con un Back Body Drop!!! Barbaro si rimette subito in piedi e si dirige verso di lui!!! Oh santo cielo!!! LA CIUDAD DEL PECADO IN ARRIVO!!!!! E' finita per Barbaro!!! Nooo!!! Niente!!! Danny riesce ad evadere dalla mossa!!! Ancora Toe Kick!!! TENTA ANCORA LA SUA FINISHER!!!!! PACKAGE PILEDRIVER!!!!! Ma SIN si divincola e lo spintona via!!! Mamma mia che intensità!!! Ma adesso che succede?!?

SIN APRE IL COPERCHIO DELLA BARA!!! Barbaro si avvicina a lui e lo colpisce con dei Pugni al volto!!! Ma Noriega esegue un Toe Kick!!! Oh no!!! Oh no!!! Powerbomb!!! POWERBOMB DRITTA DRITTA SULLA BARA!!! A segno!!! Oh cielo!!! E' finita per Barbaro!!! SIN RICHIUDE IL COPERCHIO!!! Poi guarda i quattro angoli!!! Va a prendere una mazza infuocata!!! E' finita!!! SIN alza la mazza al cielo!!! POI SI ABBASSA ED APPICCA IL FUOCO ALLA BARA!!! Ma nooooo!!! Impossibile!!! Barbaro solleva il coperchio con un Calcio e colpisce SIN in pieno volto!!! Il gigante subisce una brutta botta e si accascia al suolo!!! Barbaro striscia fuori dalla Bara, POI LA RICHIUDE!!!

Incredibile!!! Il Match non è finito qui!!! Vediamo che Barbaro esce fuori dal ring... Vorrà prendere con sè qualche oggetto?!? Si!!! Puntine!!! Ha preso un Sacchetto di Puntine!!! Poi risale sul ring!!! Oh no!!! Oh no!!! Non ci credo!!!

BARBARO APRE LA BARA E SVUOTA IL SACCHETTO DI PUNTINE AL SUO INTERNO!!!!!

Pubblico: "THIS IS AWESOME!!!..."
Otto: "Siiiiiiii!!! Questo Match mi fa esplodere le vene dalla gioia!!! PPV del secolo già dal primo Match!!! E adesso voglio ancora sangue, SAAAAANGUE!!!..."
Taggart: "Beh, sarebbe grave se questo non fosse il tuo PPV preferito Daniel..."

Barbaro ha capito che non c'è verso di indebolire il suo avversario, deve ricorrere a qualcosa di brutale se vuole stenderlo!!! SIN si è rialzato!!! E si avvicina verso di lui ignaro delle Puntine!!! SUPLEX VERSO L'INTERNO DELLA BARA!!! Oh santo cielo!!! Ma nooo!!! SIN non si lascia sollevare!!! Gomitata all'addome di Barbaro!!! Poi lo carica sulle spalle!!! Posizione di Fireman Carry!!! E si accorge delle Puntine all'interno della Bara mentre solleva l'avversario sulle spalle!!! Sembra piuttosto incredulo!!! Si rende conte che Barbaro lo voleva fregare nel modo più brutale e senza esitare ancora lo scaraventa dentro con un Fireman Carry!!! Oh mamma mia!!! Povero Danny!!! Ma non ci credo!!! MOSSA INVERTITA!!! MOSSA INVERTITA!!! TORNADO DDT!!! SULLE PUNTINE!!! Oh my God!!! Oh My God!!! Ma non ci posso credere!!! Non avevo mai visto nulla del genere!!! Barbaro spinge il resto del corpo di SIN dentro alla bara!!! SIN porta la maschera, ma è visibilissimo il sangue che ricopre il suo capo!!!

Otto: "......................................................................................................................................"
Lover: "E' morto, un infarto!!! Chiamate un'autoambulanza per Otto!!! E anche per SIN!!!..."

CHIUSA!!! LA BARA VIENE CHISA!!! Barbaro afferra la mazza infuocata!!! FIRE!!!!! FIRE!!!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fuoco!!! E' finita!!! Danny Barbaro si aggiuduca il Match con astuzia!!! Intervengono gli uomini dello Staff con gli Estintori!!!

SSSSSCIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!

E spengono le fiamme, poi estraggono SIN dalla Bara!!! Chissà quante altre volte dovranno intervenire questa sera, mamma mia che Match cruenti che abbiamo in Card!!! Barbaro vince il Match, ma la strada è ancora lunga per lui e non sembra essere al meglio della forma dopo il Match con il potentissimo SIN!!!
Vincitore e semifinalista: Danny Barbaro

Lover: “Danny dimostra al fratello che è un grande wrestler, successo di prestigio per lui”

********************************************************************************
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:50
Tunnel.

Un tunnel buio, che pare senza uscita.
Tutto completamente buio.

Un passo..
Un passo..
Un altro passo..

*THUC*

Una caduta..
La perdita..
La sconfitta..

Ma ti rialzi ancora,
un'altra volta.

E avanzi.

Un passo..
Un passo..
Un altro ancora..

Inciampi, ma non cadi, anzi.
Ti dai uno slancio che ti fa andare più veloce..

Un passo..
Ancora..

Inciampi, come prima, e stavolta lo slancio è ancora più forte.
Ed ecco..

Intravedi qualcosa di Bianco.
Una LUCE.

L’ uscita.
Adesso il tuo respiro si fa frenetico,
corri,
più veloce che puoi.

E arrivi..
Senti dei rumori di sottofondo,
voci angeliche,
che inneggiano te,
il Cristo Salvatore.

Inneggiano Von Luther,
inneggiano Dio,
inneggiano il Survivor of the Ring.

********************************************************************************

Taggart: “un’altra sfida molto equilibrata ci attende”
Kokone: “questa sera potrebbe esserci la riscossa di Callaway, sono convinto che sarà lui a tappare la bocca al fanfarone”
Otto: “ma tu non sei un fanatico di Von Luther?”
Kokone: “lo ero quando lui si comportava da Re, ma adesso mi fa troppa paura”
Otto: “allora piace di più a me. W i wrestlers psicopatici”

B: Eric Callaway vs Andreas Von Luther (Barbed Wire & Nailed Chairs ‘n Glass Tables Match)
Adam Picker (Ring Announcer): “The following contest is the barbed wire & nailed chairs ‘n glass tables match!!!”

“Paradise” by Stratovarius annuncia l’ingresso dell’ex Undisputed Champion WBFF.

Picker: “introducing first, from Newcastle England, weighing at 191 pounds Andreas Voooooooooon Luuuuuuuuuuuuuuutheeeeeer!”

L’autoproclamato Messia della federazione entra lentamente sul quadrato da sotto al terza corda facendo attenzione a non ferirsi col filo spinato e poi sale sul paletto facendo la sua The Cross.

La musica cambia, è tempo di “Dimension Zero”.

Ring Announcer: “and is opponent, from Indianapolis, weighin 220 pounds, The Future Star, Jaaaaaaaaack Caaaaallawaaaaaaay!”

Il former KoF champion raggiunge Von Luther al centro del ring e finalmente il timekeeper d ail via al match.

*Din-din-din*

Jack scatta subito in avanti su Von Luther mettendo a segno un toe kick allo stomaco seguito da una serie di pugni chiusi con cui cerca di mandarlo verso le corde in filo spinato, Andreas riesce però a respingere l’attacco con dei side kick all’altezza dello stomaco, poi un back kick fa piegare Callaway in avanti e Von Luther mette a segno un jumping enzegugiri kick.

Evitato da Callaway che si abbassa facendo finire l’ex campion massimo a terra.
The Future Star ne approfitta per una rapida combo di due knee drop alla nuca e un leg drop sul collo del nemico.
Callaway rialza Von Luther stordendolo con degli european uppercut e poi lo lancia alle corde con un’irish whip!!!

NO!
Andreas reversa e manda Callaway contro il filo spinato ma the Future Star se ne esce con una stupenda manovra evasiva, infatti scivola sotto il filo spinato e fuori dal ring con una baseball slide!
Jack sorride sprezzante nei confronti del pubblico indicandosi la testa come a dire “io sono il più furbo”, ma ha fatto i conti senza l’oste visto appena si volta verso il ring vede Von Luther piobargli addosso con uno spettacolare over the top rope suicide senton!!!

La manovra è stata così ben eseguita che nemmeno Von Luther a sfiorato le corde di filo spinato!

I due sono a terra ed il primo a rialzarsi è proprio l’ex Undisputed Champion che va a prendere la prima arma dell’incontro, una sedia sponata e chiodata che stampa sulla schiena di Callaway!

Il wrestler di Indianapolis si rialza e si becca un’altro chair shot in piena schiena e poi uno sul petto, ricoprendoli di tagli.
Altro chair shot potentissimo diretto alla testa...ma Jack evita!

Von Luther va a vuoto ed ora the Future Star colpisce con un calcio la sedia che finisce in faccia a Andreas che la fa cadere in terra.
Toe kick di Callaway e DDT sulla nailed and barbed wire chair!!!

Tentativo di pin…uno…due…nessun tre, Von Luther si libera ma ora sanguina copiosamente dalla fronte!

The Future Star non demorde, poggia la sedia sulla testa di Von Luther poi ne prende una seconda comincia a tempestare di chiar shot Von Luther colpendo la prima sedia sulla sua testa!!!
Jack stavolta non va per il pin ma anzi fruga sotto al ring riemergendo con un tavolo di vetro che apre nelle vicinanze, rialza Von Luther che però si oppone con una serie di pugni chiusi allo stomaco ma la reazione viene subito sedata da una ginocchiata di Callaway che poi lo proietta con un vertical suplex attraverso il glass table!!!

OMG!!!
VON LUTHER DISTRUTTO!

Nuovo pin...

UNO
DUE

...Von Luther da un colpo di reni e si libera!
Jack lo afferra per i capelli e lo ributta sul ring, getta poi anche due barbed wire and nailed chairs e un glass table poi risale anche lui.

Von Luther però si fa trovare pronto e lo atterra con un dropkick, afferra rapidamente una sedia e lo colpisce violentemente alla testa!
Una...due...tre chair shot diretti alla testa!

La Future Star ha la vista offuscata dal sangue che cola dalla fronte e non si può opperre a Von Luther che gli piazza la sedia di taglio sulla gola e poi si getta a sedere facendo sbattere la steel chair al suolo e ghigliottinando Callaway!

Il Messia della WBFF ottiene un notevole vantaggio e così va ad aprire il tavolo di vetro all’angolo dove trascina Jack Callaway e lo appoggia seduto, poi gli sistema una sedia sulla faccia e prende le distanze per un running facewash!!!

*CRAAAAASSSSHHHHH*

CONNESSO!!!!

Von Luther schiena il rivale...

Uno
Due

...Jack Callaway kicka!!!

Andreas sembra disperato e così decide di tentare con una manovra ad alto impatto, sistema al centro del ring le due sedie spinate e chiodate e poi forza Jack Callaway a salire sulla terza corda.
L’ex Undisputed Champion sale e tenta di proiettare Jack Callaway con un superplex verso le sedie ma questi si ancora alla terza corda e prova lui il sollevamento...

...NO!
Von Luther inizia a colpirlo con una serie di gomitate interminabile e Callaway sembra sul punto di crollare, ma ad un attimo dalla capitolazione decide di afferrare il polso di Von Luther e gettarsi verso l’esterno ring!!!

Von Luther viene trascinato contro le corde in filo spinato finendo per strapparle e poi impatta duramente l’apron ring con le costole!!!

Manovra offensiva per Callaway che ha colpito sia la carne che le ossa di costole e braccio!
Andreas ricade esanime a bordoring e Callaway va per il pin decisivo...

Uno
Due...

...NO! NO! NO!
VON LUTHER NON MOLLA!!!

Jack Callaway nemmeno, rialza l’avversario e lo lancia via irish whip contro i gradoni d’acciaio, divelgendoli.
Von Luther finisce dal lato opposto a quello che lo ha visto distrutto poco fa e che adesso non ha più le corde in filo spinato visto che sono state strappate.

Callaway lo segue e va a prendere da sotto il ring un tavolo di vetro che apre nei pressi dell’apron e un paio di sedie che sistema sopra al tavolo, cosa avrà in mente?

L’ex King of Fight sale sull’apron assieme a Von Luther e qui lo cinge con una front facelock e chiama la sua Callaway Fate!
Vuole eseguirla dall’apron verso il glass table + chair!!!

NO!!!

Andreas lo spinge via prima che la manovra connetta e lo fa volare giù dall’apron, ma Callaway è riesce ad atterrare lontano dalla pericolosa struttura.
Appena si rialza, però, Von Luther gli và addosso con un flying bulldog sul concrete!
Il Messia della WBFF getta Callaway sul ring e poi sale direttamente sul paletto attendendo che il nemico si rialzi e facendo la the Cross!

Stà per tentare la Riplayne!!!

RIPLAYNE!!!

NO!
Toe kick d’incontro per Callaway e di nuovo Callaway Fate, ma ancora una volta Von Luther lo spinge via da dietro mandandolo contro le corde in filo spinato!
Jack Callaway però riesce a fermarsi in tempo senza finirci addosso ma Von Luther gli si lancia contro con un crossbody...

...ed i due finiscono contro il filo spinato che si strappa...

...E PRECIPITANO SUL TAVOLO DI VETRO E LE SEDIE SPINATE E CHIODATE!!!!

I due sono distrutti ma Andreas riesce a strisciare fin sul corpo di Callaway per ottenere il pin...

Uno
Due

TRE!

Andreas Von Luther si porta a casa la contesa ed avanza nel torneo!
Vincitore e semifinalista: Andreas Von Luther

Taggart: “The King passa il turno, un successo eccezionale”

********************************************************************************

Stivi si trova in un lungo corridoio, fatto di mattoni a vista. Lo vediamo di lontano, mentre la telecamera si avvicina lentamente. Sembra di essere in una cantina oppure in una... prigione! Stivi si trova nelle segrete di un castello. Una luce artificiale sfavilla facendo dei flash grigio azzurri, come per illuminare meglio la stanza, scarsamente illuminata dalle torce sulle pareti. L'ombra di Stivi scivola sulla pareti, e la vediamo posarsi su una mensola dalla quale il lottatore afferra uno degli strumenti di tortura che verranno utilizzati nel Pestylence match: sembra una frusta. Stivi se la porta davanti al viso: il suo sguardo è duro e compiaciuto allo stesso tempo.

“Il gatto a nove code... Uno strumento di tortura semplice, ma quanto mai persuasivo. Porter, questo arnese bacerà le nostre carni tra poco, scivolerà sulla nostra pelle con tutto il suo dolore procurato. Io sono pronto. E tu? Sei pronto a vedere la tua pelle violata? Il sangue scorrere, i lividi moltiplicarsi? Io non ho paura, Porter... Vieni e dimostrami di non averne anche tu...”

Stivi ripone la frusta sulla mensola, quindi vediamo la sua ombra allontanarsi da essa, mentre la telecamera si sofferma per un lungo primissimo piano sullo strumento di tortura prima di sfumare.

********************************************************************************

Una scritta gira sullo schermo in stile slot machine.

S A V E Y O U R S E L F

Poi, cambia nuovamente.

T E C H N I C H A N

Un altro cambio.

E N T E R T A I N E R

Infine, un ultimo enigma.

X X X
Y Y Y
Z Z Z

Una colonna sfuma via.

X X
Y Y
Z Z

Un’altra colonna se ne va.

X
Y
Z

Le variabili assumono un significato.

Tecnica
Intrattenimento
Trionfo

I’M COMING…

********************************************************************************

Taggart: “non ho voglia di commentare questa sfida”
Otto: “tanto sappiamo chi la vincerà”
Fregna: “la gnoccona! Slurp”

C: Crystal Houghton vs Joey vs Xero (200 Light Tubes & 1000 Thumbthacks Match)
The following contest it’s the Triple Threat 200 light tubes and 1000 thumbthacks match!

“Cool and Ugly” è la prima themesong che risuona nell’arena e che accompagna l’arriva della rossa del North Carolina, Crystal Hougton.

Le note combiano e diventano “Pretty Fly” degli Offspring e arriva anche Joey che si unisce a Crystal sul ring in attesa dell’ultimo partecipante...

...“Painkiller” by Judas Priest, c’è da dire altro?
Il pubblico balza sulle sedie per acclamare un wrestler che ha fatto dell’estremo il suo marchio di fabbrica, ladies and gentleman, è tempo di “Death”...

...XEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOO!!!

I tre sono finalmente sul ring, che merita qualche secondo di descrizione vista la particolare stipulazione.

Centinaia e centinaia di puntine da disegno sono riversate sul ring a anche nei pressi del bordoring mentre tubi al neon sono appesi verticalmente alle corde e altri sono disposti a bordoring in varie forme, singoli, in fasci e in quadrati.

*Din-din-din*

Il match ha ufficialmente inizio, i tre sono piuttosto guardinghi visto che anche un semplice takedown, con tutte le thumbtacks sul mat, potrebbe rivelarsi assai dannoso.

Il primo a rompere gli indugi è Xero che scatta in avanti con un balzo andando a colpire ripetutamente Joey con dei middle kick mirati al fianco sinistro che fanno piegare il wrestler di Tampa.
Xero va con un high kick alla testa per mandare al tappeto il nemico ma Joey si abbassa, Xero va a vuoto e il calcio lo fa ruotare di 180 gradi così che Joey si trova ora alle sue spalle.
Il former Universal Champion spinge via Xero da dietro mandandolo verso Crystal che collabora proiettando Xero con un back body drop!

Primo duro atterraggio della contesa!
Xero si rialza con la schiena piena di puntine da disegno ed i rivali lo caricano velocemente con una doppia cactus clothesline che lo manda fuori ring non prima di aver distrutto con la schiena un paio die neon appesi alle corde.

Brutto inizio per “Death” che per adesso è fuori dai giochi.

Rimangono sul ring Crystal e Joey.
E’ Miss Congeniality la prima prendere l’iniziativa con una serie di chop al petto che fanno indetreggiare Joey all’angolo.
Crystal lo lancia via irish whip verso l’angolo opposto ma Joey riesce ad invertire la mossa spedendo la rossa contro il paletto e caricandola poi con uno stinger splash.

La Hougton viene travolta e poi sollevata per un brainbuster sulle puntine, ma quando viene sollevata in aria riesce a colpire con alcune ginocchiate la testa di Joey che inizia a barcollare e di qui tramuta tutto in una tornado DDT!!!

Entrambi finiscono a terra in mezzo alle thumbthacks ma Joey ha avuto la peggio impattando direttamente di faccia.

Crystal però non si ferma, va a prendere due light tubes appesi alle corde e li spacca con un rapido uno-due sulla schiena di Joey.

Afferra quindi l’atleta di Tampa e lo getta fuori ring addosso a Xero che si stava rialzando proprio in quel momento.

La rossa attende che i due si rimettano in posizione eretta e va con un suicide dive!!!

TRAVOLTI IN PIENO!

Anzi, scusate, TRAVOLTO IN PIENO!

Infatti “Death” si è scansato all’ultimo istante e così il solo Joey è stato colpito.

La Hougton si rialza pensando di aver fatto strike ma invece viene abbattuta da un grosso fascio di neon che Xero gli lancia addosso!

*CRAAASH*

Crystal viene messa KO in un mare si schegge di vetro!

Xero però sembra intenzionato a chiudere i giochi, prende una pila di neon incrociati a quandrato e la fa scivolare sul ring dopodichè afferra Joey per ributtarlo fra le corde, ma Joey non è della stessa idea.

Reazione dell’ex Universal Champion che colpisce con una serie di pugni chiusi lo stomaco di Xero e poi tenta un’irsh whip verso il paletto di sostegno, ma gli viene reversato ed è lui ad andarci contro!

Joey riesce però a frenarsi in tempo e quindi evita anche la avalanche di Xero che stava per travolgerlo mandando così il wrestler di Pain City a schiantarsi contro il sostegno d’acciaio.

Joey spacca due neon sulla schiena di Xero ancora appoggiato al paletto e poi connette su di lui con la sua Whiskey Slam!!!

Joey getta Xero sul ring per chiudere la contesa ma nel momento in cui tenta di risalire viene afferrato per un piede e riportato fuori ring da Crystal!

La rossa non attende un secondo e lo colpisce alla faccia...ma con cosa?

Un sacchetto di puntine!
Crystal ha usato un sacchetto di thumbthacks come arma contundente!

Il sacco si spacca con l’impatto riversando il contenuto al suolo mentre Joey si tocca il viso su cui si sono conficcate le puntine.
Crystal però non ne ha abbastanza e afferra una manciata di thumbthacks che conficca nel petto di Joey con una chop e poi finisce l’opera con un superkick che mette KO il wrestler di Tampa.

Crystal sale direttamente sul paletto vedendo Xero ancora steso al centro del ring e gli vola addosso col suo Moonsault...

...MA XERO EVITA!

Crystal impatta col suolo e Xero ora va a prendere alcuni lightubes alle corde che sistema appena sotto la faccia di Crystal e poi ci esegue sopra la sua Xero Tollerance!

Pin per lui...

Uno
Due

...CRYSTAL SI SALVA!

Xero però non demorde e rialza Crystal cingendogli le braccia in un double underhook e sollevandola per un double underhook piledriver!

Connesso...

NO!

JOEY!
Joey dall’apron ring vola su i due con uno springboard crossbody con cui travolge Crystal in posizione di piledriver e di conseguenza anche Xero.

Il wrestler abbatte entrambi ed ora tenta un doppio pin...

Uno
Due

...Kick out per entrambi!

Joey non perde le speranze, rialza Crystal e connette col suo Drink This!

E’ finita!

Uno
Due

...Xero interrompe!

Parte un violenta battaglia a suon di chop fra i due.

Chop di Joey
Chop di Xero
Chop di Joey
Chop di Xero
Chop di Joey
Chop di Xero
Chop di Xero

Spinning backfist di Xero, high kick a seguire che stordisce Joey che viene poi caricato sulle spalle!

Xero porta Joey nelle vicinanze del quadrato di neon gettato sul ring ad inizio match e va per la sua Seed Of Envy ma Joey inizia a scalciare e riesce a liberarsi scivolando alle spalle di Xero.

Low Blow!
Low Blow su Death che si piega in due consentendo a Joey di mettere a segno la sua Relax Factor sui neon!!!

RELAX FACTOR!!!

NO!

Xero esce dalla manovra risolutiva finale trovandosi così alle spalle del nemico e sollevandolo in posizione di electric chair e si getta all’indietro!

JUMPING JAPANESE OCEAN CYCLONE SUPLEX!!!
JUMPING JAPANESE OCEAN CYCLONE SUPLEX SUL QUADRATO DI NEON!!!

*CRAAAAAAASSSHHH*

Xero va per il pin in mezzo ai frammenti di vetro...

Uno
Due

...TRE!!!

Death vince la contesa e alza le braccia ricoperte si sangue ma per lui la serata non è finita.
Vincitore e semifinalista: Xero

Otto: “purificati con la violenza. Ah, ah, ah, voglio il bis”

********************************************************************************
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:51
Pelican Bay State Prison, California

Solide mura di cemento e torrette ai quattro angoli. Filo spinato e sbarre d’acciaio. Tre detenuti che passeggiano fra altri come loro. Solo una telecamera che li inquadra è estranea alla scena.

AS: Sai Matt? Non hai idee di quanto io possa odiare questo posto. Mia madre mi portava con lei per andare a trovare i parenti. Una volta papà mi ha portato a trovare un suo amico, per scoraggiarmi a fare come lui. Questo amico mi ha portato due anni dopo, per farmi vedere che mio padre non ascoltava i suoi stessi consigli.
MC: Solo ora mi rendo conto di come inizialmente le nostre vite erano diverse. Io per andare a trovare i miei parenti andavo a Hollywood o a San Francisco. Ogni volta volevo passare il Golden Gate, sai, da bambino mi emozionava tantissimo, e ciò che mi sentivo rispondere era sempre lo stesso. “Oltre il ponte ci sono cose brutte, non ci si va”.
??: Cazzate Matt, e lo sai. I tuoi genitori erano delle teste di cazzo.
MC: Non c’è bisogno che me lo dici tu. Tu hai avuto una madre normale che ti voleva bene, mentre la mia sperava di vedere al telegiornale il mio corpo crivellato di proiettili. Sai Dre, a quest’ora sarei potuto essere con McFarry. Sarà nato in un altro continente ma fra ricchi ci saremmo comunque assomigliati.

Storm è assorto e il suo sguardo è perso nel nulla. A stento sente le parole dei due amici .

??: Dre, cazzo. Sembri in coma. E poi domani dobbiamo essere a Columbus nell’Ohio. Sai quanto cazzo è lontano. Se non arriviamo in tempo ci cacciano tutti.
MC: Ha ragione. E poi perché cazzo siamo in una prigione? Hai detto che dovevamo vedere qualcosa, cercare l’ispirazione per il match di domani, ma stiamo girando in torno in questo cortile. Questo tipo che dovevamo vedere non si farà vedere. Mettiti il cuore in pace.

Storm continua prestare poche attenzioni alle parole dei due, anzi fissa i volti intorno a lui.

AS: Eccolo. Lui è quello che dovevamo incontrare.

Un uomo di colore, di mezz’età e ben vestito viene verso di loro con dei fascicoli in mano.

AS: Ragazzi, lui è Edward Newton. L’ho conosciuto che era a capo dei secondini, ora gestisce questa prigione.
EN: Andrew, ti ho portato i due fascicoli. Andiamo nel mio studio o preferisci la biblioteca, così potete consultarli da soli?
AS: Non si preoccupi, andremo ancora un po’ in giro se non le dispiace. Venite con me voi due.

I tre si incamminano finalmente all’interno del complesso, fra i corridoi degli ambienti ricreativi. Nessuno parla e tutti si limitano ad osservare. Storm prende la parola solo quando si ritrova nel blocco celle.

AS: Sapete, ho passato due anni della mia vita qui dentro. Nel complesso non due anni tragici come li descrivono i bianchi, ma solo perché mi sono guadagnato la mia tranquillità. Preferisco che non sappiate cosa mi è costata quella tranquillità, ma vi basti leggere questo.

Storm apre il primo fascicolo. Riporta la sua foto e i suoi dati, una breve cartella clinica, varie osservazione e un'unica nota, in rosso, maiuscola: “Pericoloso, legami con le gang” . Si avvicinano ad una cella. Non ha niente di diverso da tutte le altre, è sporca e sudicia e estremamente spartana.

AS: Ecco a voi, questa è stata la mia dimora per due anni interi. Avete visto il fascicolo. Avevo potere. Non un potere che ottieni coi soldi, ma un potere che ottieni col sangue, tuo o altrui.
?? : E quell’altro fascicolo? È quella la motivazione che ci volevi dare?

Storm si appoggia al muro e fissa Matt Carter.

AS: Volevi motivazioni Matt. Eccotele. “David Dawkins, Orange County. 19 anni. Non pericoloso. Assassinato il 18/7/2007.” Ti basta Matt? Hai sentito abbastanza per vincere questo match? Hai vissuto con questo ragazzo per anni ed era esattamente la tua copia. Se non avessi rinunciato alle ricchezze della tua famiglia per andare nel ghetto al suo posto ci sarebbe stato il tuo nome. Hanno ucciso quel figlio di puttana perché la sua ricchezza del cazzo lo facevano essere un altro. Qualcuno che non era. Qualcuno che qui dentro non resisteva.

Storm fissa con sguardo ardente la telecamera.

AS: Mi hai sentito McFarry. Questo è il giudizio della prigione. Vogliono morti quelli come David. Vogliono morti quelli come te. Prison’s Judgement Match. Io voglio te morto.

Storm ormai è quasi attaccato alla telecamera.

AS: Questa è la vera vita e nella vita reale quelli come te non li vogliono. Noi non ti vogliamo. Non me ne frega un cazzo se quella di domani non sarà una vera prigione. Tu non uscirai da quelle catene vivo e nemmeno i tuoi compari. La vita reale otterrà il suo tributo.

Storm afferra la telecamera.

AS: Otterrà cio che vuole e che non vuole che esista. Avrà te, McFarry.

Sbatte in terra la telecamera che ora non inquadra che un muro. Nient’altro che nuda pietra mentre l’immagine sfuma.

********************************************************************************

Due ragazzi vestiti da rapper ripresi di spalle entrano in un grande ufficio, le telecamere poi inquadrano bene i due ragazzi che si rivelano essere Eddie Evans ed Alfonso

Eddie: “Yo, yo, yo bella bro, noi siamo qui perché spacchiamo con il nostro rap, mi hai capi? Io sono Matt Carter e il mio fratello è il mitico Andrew Storm”
Alfonso: “Yoooooooo”
Eddie Evans: “E noi ora vogliamo convincerla a prenderci per pubblicizzare le nostre canzone, yo, vi assicuro che non se ne pentirà”
Alfonso: “Yoooooooo”
Eddie Evans: “Allora facciamo partire la musica e diamoci dentro!”

“Yooooooooooo, io mi alza la mattina
Riesco a fare la rima
Persino col nome di mia cugina
Sono nato nel ghetto e vedo i bambini povri ovunque
Ma questa è la mia storia, su dai dammi il cinque!”

“Rimo rimo rimo
Scrivo scrivo scrivo
Un fratello bianco ed uno nero
Questa è la storia del mio pensiero
Ma non guardarmi negli ochi, eh…
Ti credi che io giochi?
MATAFACCCAAAAAAAA!!!!”

La telecamere inquadra poi Michael McFarry dietro la sua scrivania

McFarry: “Ehi West Cost Army, cosa avete pensato di questo segmento? Che è stata una pagliacciata, vero? Bene, ecco come voi apparite, siete solo dei pagliacci con il vostro stile gangsta, il vostro continuo rimarcare il fatto che siete cresciuti nel ghetto.
Non fate paura, fate solo ridere, avete in mano un titolo che non vi appartiene, vinto soltanto per un’interferenza. Ricordatevi bene questa serata, perché sara l’ultima da campioni di coppia”

********************************************************************************

Taggart: “è tempo della sfida per i World Tag Team Titles”
Fregna: “Judgment Prison Match, ma che è???”
Otto: “in questo caso posso aiutarvi, ecco a voi uno schizzo della stipulazione”

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: “Daniel, ma sei un disegnatore fallito”
Otto: “e che vuoi pretendere? Comunque non l’ho fatto io, eh, eh, ma un nostro grafico. Quando ho visto il lavoro l’ho punito tagliandogli i capelli con le cesoie, ah, ah, ah”
Taggart: “sei sempre il più sadico…”

World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Michael McFarry & Eddie Evans (con Alfonso & Wizard) (Judgment Prison match)
Catene, Catene, Catene. Una canzone di Mina ripeteva tre volte queste parole… o diceva proprio Parole? Non ha importanza! Ora ci aspetta una sfida che ha fatto soffrire l’intero staff della World Bloody Fight Federation, alle prese nel montare una gabbia fatta di catene al posto delle sbarre d’acciaio ed in cima ad essa vi è filo spinato. Come una gabbia militare, ma molto più violenta. La gabbia viene calata leggermente, ma sarà giù soltanto quando i quattro lottatori saranno sul ring, tenendo fuori i non troppo convinti Alfonso e Wizard che preferirebbero essere protagonisti. Dai pali spuntano le catene, impetuose come sempre (ndLover: le catene del mio cuooooore). E’ tempo dell’ingresso degli sfidanti, signori e signore la Royal Ownage, composta dall’Irish Billionaire Michael McFarry e dall’Emblem Of Wind Eddie Evans, che indossa una maglia speciale per l’occasione, composta da tutte le sue catchphrases. Double E aspetta l’incoraggiamento della bodyguard Wizard, che chiude le mani e guarda all’interno di esse, come se vi fosse una sfera del destino invisibile agli occhi di tutti, ma presente soltanto ai suoi da stregone. Wizard dà la benezione ad Evans, lui vincerà SICURAMENTE questa sera, così il lottatore con il benemerito del fato sale sul ring insieme al compagno. La Royal Ownage è pronta ad ottenere i titoli di coppia, finora McFarry ed Evans non hanno ancora vinto una sola cintura da quando sono approdati in WBFF ed hanno entrambi la stessa determinazione. Il referee è Shingi Kwahone.
DIN DIN DIN
Michael McFarry ed Andrew Storm sono i primi ad iniziare la sfida. L’irlandese chiama a sé l’avversario, iniziando a muovere le mani in versi da rapper che non hanno alcun senso, o quasi visto che comunque, ironia della sorte, la theme song del lottatore è proprio fatta da un noto rapper proveniente dalla strada. Storm se la ride e lo anticipa all’attacco: SPINNING URANAGE, che fa crollare l’avversario. Il campione di coppia vede subito l’opportunità per gettare l’avversario contro alle catene, lanciandolo con un Irish Whip verso di queste, però McFarry è abilissimo ad abbassarsi ed evitare il colpaccio. Lo sfidante contrattacca e lo fa alla grande con il JERELLE DRIVER ’05, tecnica che fa schiantare Storm ad altissimo impatto contro il ring. Carter chiama il tag, però McFarry spinge l’avversario al proprio angolo, dove Evans allunga la catena per cercare di strangolare il campione, ridendo mentre compie questo gesto brutale. Matt Carter non ci sta a vedere questo scempio ai danni del compagno ed entra sul ring, prendendosela con il partner illegale, ovvero Eddie Evans. SITOUT ASAI DDT da parte del Flash Flipper, che spazza via Double E dalla circolazione. McFarry si distrae e questo permette a Storm di liberarsi. Il lottatore solleva l’irlandese e va per lo STORM RAIDER, fantastico Spinning Leg Hooked Driver da parte del wrestler di colore. CAMBIO a buon fine fra il West Coast Army e questa volta è nientemeno che il buon Matt Carter ad attaccare. Il lottatore si getta sul rivale con un BACKFLIP AXE KICK, ma va a vuoto, siccome McFarry rotola a terra e ribatte con un TIGER SUPLEX connesso a perfezione. Kwahone va al conteggio.
1………..
2………..
Niente da fare, non c’era nemmeno il rischio che la sfida terminasse in questo momento. McFarry si spinge verso le corde e dà il cambio ad un esaltatissimo Eddie Evans, fierissimo di poter essere il protagonista del match. L’Emblem Of Wind parte con una scarica di Chops alla maniera giapponese, per poi provare nientemeno che il CRAVATE BUSTER…. NO, reazione di Carter, che invece lo fa vittima di uno STEP UP ENZUIGIRI KICK, che fa crollare il rivale. Il wrestler del WCA sale all’angolo, arrampicandosi sulla catena per poi lanciarsi giù per un… ODE 2 EVANS!!!!! CHE BEFFA, il wrestler usa una tecnica che fa da lode al cognome dell’avversario… per colpire il suo omonimo. Standing Corkscrew Shooting Star Press ai danni di EDDIE Evans, che non pare per niente felice di aver subito questa temibile mossa. Il pubblico inizia ad esaltarsi con un coro.

Pubblico: “WCA, WCA, WCA”
Taggart: “ah, è sempre bello sentire il pubblico così caldo”
Fregna: “per scaldare il team di commento basta soltanto che ci mettano qualche spogliarellista sotto al tavolo”

Matt Carter esulta e muove le mani, poi dà il cambio ad Andrew Storm, che prova ad impiegare tutta la sua potenza grazie ad un CROSS ARMED BRAAAAAAINBUSTAH. NO, NO, NO, reazione (allergica?) da parte del Genetically Awesome, che ribalta la situazione da una posizione pericolosa per connettere con una Hangman Clutch, la presa dell’impiccato.

Kokone: “Daniel, che ne pensi di questa temibile tecnica?”
Otto: “mah, fra tutte le morti non ho mai apprezzato l’impiccamento, dura troppo poco, nemmeno il tempo di sentire il dolore, che spreco”
Taggart: “si può dire che invece il povero Storm si ritrova con un incredibile dolore al collo, il suo volto è pieno di sofferenza”

Carter batte le mani ed il pubblico incita Storm a reagire. Il wrestler finalmente ci riesce e fa schiantare Evans contro le catene.
SBANG!
Il lottatore sembra in uno stato di furia incontrollabile e lo colpisce a suon di pugni a mano chiusa, come se fosse una rissa da strada. Anzi, è diventata una rissa da strada, in questa prigione del giudizio sta avvenendo il delirio più totale. STORM E’ DIVENTATO VIOLENTISSIMO!!!!! Evans continua a rimbalzare contro alle catene come una palla da tennis, così McFarry interviene ed esegue la BOOKEND su Storm, che non si aspettava il suo intervento. L’irlandese aiuta Evans a reagire ed i due eseguono un DOUBLE SUPERKICK ai danni dell’avversario. Poi, la Royal Ownage sta a fronte unito anche contro Carter, partendo con un pestaggio sempre più brutale. L’high flyer viene lanciato all’indietro da Evans con un BACK BODY DROP, mentre McFarry lo afferra, facendolo vittima di un CANADIAN BACKBREAKER. Royal Ownage in netto vantaggio, i due lottatori decidono di vincere uscendo dalla gabbia, così iniziano a scalare le catene, arrivando però ad osservare il filo spinato. McFarry razionalmente scende giù per primo per tornare a combattere, mentre Evans non è della stessa idea ed anzi vuole provare a superare il filo spinato, ma capisce di avere di fronte una barriera invalicabile. Tuttavia, ecco intervenire Alfonso, che afferra una cesoia del Garden Of Eden match e la utilizza per tagliare il filo spinato da un paletto. Evans intanto si getta con una serie di FOOT STOMP ai danni di Carter, a dire il vero si tratta del WIND WANDERING, sua classica trademark. Storm però è l’uomo legale e reagisce all’improvviso con un RUNNING BIG BOOT, che travolge il pieno il wrestler texano. The Boss From The West Coast mima Evans, lisciandosi i capelli per poi urlare “AWESOME” come farebbe il rivale dopo una tecnica del genere. Intanto, Alfonso finisce di staccare il filo spinato da un angolo e questo crolla giù, finendo sospeso nel vuoto. Storm decide di sfruttare quest’arma a suo favore, sollevando Evans per poi fargli sbattere la faccia sul filo spinato. BARBED WIRE pronto a grattugiare il volto dell’Emblem Of Wind, che urla per il dolore, ma si libera e va per una STO che schianta a terra il rivale. Cambio da entrambe le parti, McFarry e Carter sono gli uomini legali e combattono fra di loro. Evans intanto pare veramente sofferente e vuole abbandonare la sfida, basta soltanto che uno dei due lottatori esca dalla prigione per vincere il match. Il lottatore inizia ad arrampicarsi sulle catene, ma Storm non lo lascia libero, facendolo proprio cadere sulle catene.
SBANG!
Intanto, McFarry va per lo PSYCHO DRIVER su Carter, seguito dalla FIGURE 4 LEG LOCK. La mossa della figura a 4 è pronta a far cedere dal dolore l’avversario, che si appoggia al ring portando l’arbitro al conteggio.
1………….
2………….
Il lottatore solleva le spalle, ma sa di non poter sfuggire, McFarry rischia davvero di essere ad un passo dal successo visto che Storm è impegnato a tenere a bada il furbissimo Eddie Evans che vuole invece fuggire dove non c’è più il filo spinato. Carter appoggia nuovamente le spalle a terra, sempre più in preda al dolore.
1………..
2………..
NO, ancora una volta il wrestler si rialza, ma non potrà farlo ancora, ormai è sul punto di cedere, nella sua mente c’è tutto il volere di mantenere i titoli di coppia, ma il dolore è sempre più forte, al punto che ogni secondo che passa il suo desiderio lascia sempre più il posto al desiderio di concludere la sfida.
CARTER CEDE… ABBIAMO NUOVI CAMP… NO, ERA SOLO UN FALSO ALLARME. Il wrestler viene aiutato da Storm, che sposta via McFarry e lo solleva. WEST COAST TORNADO di Storm su McFarry, seguito dal FALL FROM COMPTON di Carter, i due hanno dato vita al WEST COAST POWER. Tutto è pronto per lo schienamento, l’irlandese è devastato fisicamente.
1………..
2……….
3NO!
Evans interviene all’ultimo momento e salva il compagno dalla disfatta. Ecco però che Storm lo solleva sulle spalle, mentre Carter inizia ad arrampicarsi sulle catene. Evans reagisce da Storm e con un grande sforzo va per la CANADIAN DESTROYER. A SEGNO!!!!!!!!! L’Emblem Of Wind si esalta, è felicissimo e si prepara a schienare, non prima di aver urlato “AWESOME”. Il lottatore va per lo schienamento, ma in quel momento si sente il boato del pubblico. CARTER ESCE DALLA GABBIA, SCENDE A TERRA!!!!!!!!!!!!!! Evans non se ne accorge e va a schienare, ma…
DIN DIN DIN DIN DIN
VITTORIA PER IL WEST COAST ARMY, Evans non ci crede, stava per schienare Storm, mentre Carter ormai esulta per il successo, afferrando la cintura in suo possesso. Royal Ownage sconfitta con il disappunto degli sfidanti, se soltanto Evans non avesse perso tempo… finale clamoroso e successo più che credibile per i campioni, che finalmente vincono senza alcun aiuto esterno. Tuttavia, c’è la sensazione che la rivalità non finisca qui.
Vincitori ed ancora World Tag Team Champions: West Coast Army

Taggart: “WCA ancora campioni, sorprendente”
Lover: “lasciatemelo dire. Questo successo è geneticamente awesome, ancora più di Eddie Evans”
Kokone: “non sono d’accordo”

********************************************************************************

CITH Industries & pubbliCITHà presents…
Ultracomical Tournament Of BullsCITHà
John Laggart: “eccoci ad un segmento speciale”
El Kojone: “come hai detto?”
Laggart: “segmento speciale”
Kojone: “non ti sento bene, vai a scatti”
Laggart: “c’ho lag! Comunque, è tempo del vero torneo del ppv, dimenticatevi della violenza e pensare all’amore”
Jimmy Hater: “ma quale amore, noi siamo qui per ODIARE”
Laggart: “vediamo quali sono i quarti di finale del torneo ultracomico”

Quarter A: Fra Velletri vs Mike Fregna (Lingerie Watching Match)
Quarter B: Nonno Carmelo vs Pescara Jones (WTF Talkin’ Match)
Quarter C: Il Buddista Goloso vs Fat Hardy (Piadina Eating Match; Special Referee: CITH)
Quarter D: The Janitor vs Ivan Filitov (3 Stages Of Bathroom match)

Kojone: “passatemi la ganja!”

Quarter A: Fra Velletri vs Mike Fregna (Lingerie Watching Match)
Fra Velletri: “eccomi qui, pronto a vedere un po’ di gnocca”
Mike Fregna: “slurp, pure io”
Cith-a Jones: “sono tornato ad arbitrare. Allora, ecco a voi le donne che sfileranno”
Mike Fregna: “woah, ma sono tutte in lingerie”
Fra Velletri: “e così sia…”

Tredici modelle sfilano mezze svestite davanti ai due competitori.

Velletri: “7, 8, 7, 10, 8, 8, 7…”
Fregna: “90, 69, 90, 90, 69, 69, 69”
Cith-a Jones: “in qualità di arbitro devo ammettere che i voti migliori li ha dati Mike Fregna, quindi lui è semifinalista”
Fregna: “evviva”
Velletri: “ok, io in compenso me le porto a fare un giro in monastero. See ya!”
Fregna: “ehi, voglio fare cambio con te… nooooo, perché sempre tutta questa sfortuna?”
WINNER: Mike Fregna

Quarter B: Nonno Carmelo vs Pescara Jones (WTF Talkin’ Match)
Cith-a Jones: “le regole di questo match sono bizzarre. Chi dirà più cagate passerà il turno”
Nonno Carmelo McTorce: “io sono più giovane dei miei nipoti Kevin e Jack”
Pubblico fittizio da tv show: “ah, ah, ah”
Pescara Jones: “io sono allergico allo yogurt della Liguria”
Pubblico fittizio da tv show: “ah, ah, ah”
Carmelo: “ai miei tempi i treni partivano in orario”
Pubblico fittizio da tv show: “ah, ah, ah”
Pescara Jones: “io ho successo con le donne del Veneto”
Pubblico fittizio da tv show: “ah, ah, ah”
Carmelo: “i giovani d’oggi non hanno più rispetto per gli anziani. Le ragazze giovani si fidanzano con uomini giovani per farmi un dispetto”
Pubblico fittizio da tv show: “ah, ah, ah”
Pescara Jones: “ho l’hobby del collezionismo. Colleziono figure di merda”
Cith-a Jones: “hai detto la verità, sei squalificato”
Pescara Jones: “ma no, non è giusto”
Cith-a Jones: “mi dispiace, ma qui decido io. SEI FUORI”
Carmelo: “enjoy the force of Carmelo McTorce”
WINNER: Nonno Carmelo

Quarter C: Il Buddista Goloso vs Fat Hardy (Piadina Eating Match; Special Referee: CITH)
Laggart: “ah, ah, stupendo il primo quarto”
Kojone: “anvedi che siamo già al terzo!”
Laggart: “eh, ma qui c’è il lag. Seguo lo show in streaming”
Jimmy Hater: “vi odio tutti”

La terza sfida vede il tavolo predisposto di piadine, i due golosoni mangiano fino allo sfinimento.

Cith-a Jones: “non sapete fare di meglio? Mangiate di più”
Fat Hardy: “ohhhhh, ma sono già alla decima piadina romagnola”
Buddista goloso: “buone, buone!”
Cith-a Jones: “mi sa che abbiamo già un vincitore…”
Fat Hardy: “no, io vincerò questo torneo. GNAM GNAM GNAM”
Cith-a Jones: “clamoroso, ha vinto Fat Hardy”
Buddista goloso: “ancora, ancora!”
Cith-a Jones: “mi dispiace, sono finite”
Fat Hardy: “ohhhhhh, vado in semifinale”
WINNER: Fat Hardy

Kojone: “John, posso dirti una cosa?”
Laggart: “tu dimmela, ti rispondo fra tre quarti d’ora quando mi arriva”
Kojone: “sto torneo fa proprio cacare”
Laggart: “anch’io penso che Fat Hardy supererà il turno”
Kojone: “…”

Quarter D: The Janitor vs Ivan Filitov (3 Stages Of Bathroom match)
Siamo nel bagno della federazione, che tanto per cambiare è sporco.

Buddista goloso: “con tutte le piadine che mi sono mangiato… tanto tanto ho cacato”
Cith-a Jones: “primo stage: cesso”
Janitor: “tsk, una bazzecola”
Filitov: “slaje, che odore!”

I due escono dai rispettivi gabbiotti e l’arbitro dà il suo giudizio.

Cith-a Jones: “il vincitore è… The Janitor! Secondo round: lavandino”
Filitov: “slaje, è la mia specialità, utilizzo direttamente l’acido naturale”
BUUUUUUUUUUURP
Janitor: “ma come? E’ già pulito?”
Filitov: “grappa di Russia perfetta per pulire, impara la lezione, inserviente”
Cith-a Jones: il vincitore è… Ivan Filitov. Terzo ed ultimo round: cesso del lupo”
Filitov: “hai detto lupo?”
Janitor: “ma sì, tanto io sono romanista”
Lupo: “grrrrrrrrrr”
Filitov: “mi arrendo, ho paura dei lupi”
Cith-a Jones: “vincitore del match… The Janitor”
WINNER: The Janitor

Laggart: “ah, che mangiata che si sono fatti quei due”
Kojone: “guarda che siamo già alle semifinali”
Laggart: “non spoilerarmi nulla”
Jimmy Hater: “io odio tutti, compreso questo torneo”

Semifinal A: Mike Fregna vs Nonno Carmelo (Ultras Wannabe Match)
Semifinal B: Fat Hardy vs The Janitor (Spazzolone Touching Match)

EXIT POLLS
CITH: “che ne pensate del torneo?”
100% risposte: va a cagare
0% risposte: CITH rulez

Semifinal A: Mike Fregna vs Nonno Carmelo (Ultras Wannabe Match)
I partecipanti sono impegnati con gli ultras della Fossa del Leone.

Fossa: “noi vogliamo questa vittoria!!!”
Mike Fregna: “lasciate fare a me. Nonno Carmelo, perdi il vizio ma non il pelo. Ed il tuo vizio è il vizietto, ovvero quando il tizio si abbassa, ti scappa l’inchiappetto”
Fossa: “bravo… Fregna, siamo tutti con te”
Nonno Carmelo: “tsk, che humor senza classe. Lo sapete cosa ci fa Mike Fregna in uno stadio? Passa la giornata senza una donna, proprio come voi, sfigati che non siete altro”

La Fossa del Leone manda all’ospedale Nonno Carmelo McTorce.

Cith-a Jones: “vittoria per Mike Fregna”
Fregna: “Fregna regna!”
WINNER: Mike Fregna

Semifinal B: Fat Hardy vs The Janitor (Spazzolone Touching Match)
Il tiro dello spazzolone ha inizio.

Janitor: “ti avviso, Fatty, nessuno mi ha mai tolto lo spazzolone dalle mani”
Fat Hardy: “ohhhhh, io sono il maestro del Low Flying, ce la farò”

L’inserviente sta per vincere, ma…

Fat Hardy: “ops, sento le piadine che saltano fuori… bleaaaaaaaah”

Janitor scansa il colpo e l’avversario afferra lo spazzolone.

Cith-a Jones: “Fat Hardy è in finale”
Fat Hardy: “ohhhhhhhhh!”

Kojone: “ah, che buona la ganja”
Laggart: “chissà chi farà cori migliori con i nostri ultras”
Kojone: “io lo so, ma non te lo dico, intanto mi godo la finale”
Jimmy Hater: “io ucciderò il vincitore”

Final Round: Mike Fregna vs Fat Hardy (Revelation Contest Match; Special Referee: Alfonso)
Alfonso: “allora, visto che non ho capito nulla di come funziona il match. Dovete farmi una grande rivelazione”
Mike Fregna: “mi piacciono tutte le donne, anche quelle brutte”
Fat Hardy: “quando eseguo un 630° Flip mi piglia il colpo della strega”
Mike Fregna: “a dire il vero mi piace tanto tanto l’intimo femminile”
Fat Hardy: “fratellone mi dice che non so incrociare le mani per formare il V1, fratellino invece mi dice che sono idiota perché arrivo sempre puntuale agli show”
Mike Fregna: “devo ammettere, ma questa è una rivelazione, che adoro i costumi da bagno”
Alfonso: “fuocherello…”
Fat Hardy: “io indosso il tanga”

Fat Hardy si strappa via i pantaloni e saltella in tanga, provocando il disgusto degli altri presenti.

Mike Fregna: “io adoro vedere Alfonso in costume da bagno. Ecco, l’ho detto”
Alfonso: “and the winner is… Mike Fregna”
Fregna: “che cosa ho vinto?”
Alfonso: “un balletto da parte dello Special Referee”
WINNER OF ULTRACOMICAL TOURNAMENT: Mike Fregna

Laggart: “secondo te chi vincerà la finale?”
Kojone: “purtroppo lo so già”
Mike Fregna: “ehi, Jimmy, ti vedo un po’ cambiato”
Jimmy Hater: “ti odio, merdaccia”
Fregna: “ma che ti ho fatto di male?”
Hater: “niente, sono soltanto Jimmy Hater ed odio tutti”

CITH: “piaciuto il torneo?”
Gabe: “mi sono suicidato”
Thunder: “grazie per l’idea, farò un po’ di pic”
Metalmaster: “uffa, io volevo scrivere altri tre o quattro match, sei un ingrato perché mi fai sempre lavorare poco”
CITH: “ti do un annuncio in esclusiva: tu scriverai TUTTI i match dei prossimi Bloody Desperation”
Metalmaster: “yeah!!!!!!!!!!”

********************************************************************************
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:53
Siamo di nuovo nelle segrete del castello. Stivi è ancora lì, ancora una volta si avvicina ad una mensola, quindi ne afferra un oggetto in metallo dalla forma strana.

“Lo vedi, Porter? Si chiama slogatore. Un sistema non troppo complesso di leve che serve ad afferrare una spalla, un gomito, un ginocchio, un'articolazione. Quindi stringe, stringe forte. E tirandolo a sé, tiene fede al suo nome: sloga, provoca un dolore indicibile. È il nostro corpo, Porter, fatto per la tortura. Non possiamo sottrarci al dolore, oh no... non stasera. Lo affronteremo di petto e non ne temeremo le conseguenze. Vero che faremo così? Vero che avrai il coraggio di farlo, Nick Porter?”

********************************************************************************

Click.
REWIND
PLAY
Sullo schermo di un televisore partono le immagini dell'allunaggio, con Armstrong che pronuncia la celeberrima frase: “Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.”

Click.
REWIND
PLAY
Stessa scena, stessa frase.

Click.
REWIND
PLAY
Ancora una volta: come per scolpirlo nella mente.

Man on the Moon è nella stanza, guarda la scena, aziona nuovamente il telecomando.

Click.
REWIND
PLAY
Si ripete la scena. Va di nuovo in onda la conquista della luna.

MotM: “Un piccolo passo, Kratos... Un piccolo passo... Tu oggi compierai un piccolo passo verso l'abisso. La gravità è pesante anche quando è rarefatta. La gravità è su di te, tutta su di te.”

Click.
REWIND
PLAY

MotM: “Nessuna via di fuga, per te, guerriero greco. Solo la possibilità di affrontare la mia furia. Incontrollabile. Insostenibile. Inarrestabile. Tu parli di violenza? Di purificazione e di elevazione attraverso di essa? E allora io stasera ti eleverò. Ti farò essere ciò che non sei mai stato, attraverso ciò che tu adori. E mi dovrai ringraziare, Kratos. Alla fine dovrai strisciare ai miei piedi e ringraziarmi.”

Click
REWIND
PLAY

********************************************************************************

Taggart: “non male le nostre controparte”
Kokone: “ma quali controparte. Di El Kokone ce ne è solo uno”
Lover: “Kokone… Kojone… non cambia poi così tanto”
Fregna: “eh, eh, ed io ho vinto il torneo, sono il più comico di tutti”
Taggart: “passiamo a cose serie, ovvero ad una sfida INFUOCATA, nel vero senso del termine”

D: Man On The Moon vs John Kratos (Fire Death Match)
Una grande rivalità li ha portati qua, il guerriero greco contro l’uomo che viene dalla luna questa sera saranno sul ring ad affrontarsi in un match cruento che sarà valido per il torneo più violento del mondo del wrestling…

Il primo a fare il suo ingresso è Man On The Moon, il lottatore entra con la sua solita aria spaesata e attende l’avversario…

John Kratos non si fa attendere, il guerriero greco è carico e raggiunge MOTM…

DIN!DIN!DIN!

Il match ha inizio, le corde iniziano a bruciare ma i due wrestler sono fermi al centro del ring, i due atleti si guardano, Kratos chiama il clinch a MOTM che però non gli da risposta, allora Kratos lo colpisce con un pugno, MOTM reagisce con una testata violentissima che fa cadere a terra Kratos, The Astronaut si avvicina a Kratos per colpirlo nuovamente ma il guerriero greco reagisce con una serie di pugni e connette su di lui un belly to belly suplex!
MOTM è a terra dolorante, Kratos lo rialza e lo lancia contro il filo spinato!! La tuta di MOTM è tutta lacerata e l’atleta è sanguinante, Kratos è visibilmente soddisfatto della sua mossa , The Astronaut si rimette in piedi lentamente, ma Kratos lo gira ed esegue su di lui un dragon suplex…

1…..
2…..
3…. NO, solo conto di due!

John Kratos ha in mano il match, ora il guerriero greco rialza MOTM e con un’irish swip lo manda contro l’angolino da dove esce il fuoco, MOTM sta subendo tantissimo in questo inizio di match ed ora ha la schiena tagliuzzata ed ustionata!
Kratos rimette in piedi MOTM e cerca di eseguire su di lui un Northern Light Suplex, ma MOTM oppone resistenza e riesce a riversarlo…

1…..
2….. Kratos alza la spalla!

Entrambi gli atleti sono al tappeto, i due wrestler si rialzano lentamente, Kratos è il primo a prendere l’iniziativa e tira un pugno a MOTM che però lo blocca e lo stende con una spinebuster!
MOTM ne approfitta ora per riprendere un po’ le forze, poi rialza Kratos e lo lancia contro il filo spinato!!!
MOTM si vendica e ora anche Kratos ha la pelle lacerata! MOTM attende che Kratos si rialzi e poi va per il suo Zero Gravity Pumphandle Slam e tenta lo schienamento…

1…..
2…..
3…. UUUUUUUU!! Ci è andato vicinissimo, ma Kratos è ancora nel match!

MOTM ora cerca di addormentare Kratos con una sleeper old, John Kratos cerca di liberarsi ma non ci riesce, The Astronaut continua con la sua presa che pare aver effetto, Kratos sembra senza sensi, l’arbitro gli alza il braccio che però cade subito a terra, prova nuovamente ma questa volta il braccio di Kratos rimane vivo, l’atleta riesce a trovare le forze per rialzarsi e colpisce MOTM con dei pugni, ma The Astronaut lo rimanda a sedere con una tremenda testata, poi lo prende e lo trascina fino al fuoco dove tenta di sfregiargli il viso, ma Kratos riesce a tirarsi indietro anche se temporaneamente accecato dal fuoco, MOTM non molla comunque la sua idea e trascina la crapa pelata di Kratos contro il filo spinato!!!! Kratos ha un taglio evidentissimo sulla fronte e perde molto sangue!
L’arbitro si sincera della sua condizione, ma MOTM lo manda via, poi rialza Kratos, se lo carica sulle spalle e mette a segno una death valley driver!!! MOTM cerca di chiudere il match…
1…..
2…..
3….. VITTORIA DI MAN ON THE MOON !!!!! Ma attenzione! L’arbitro fa segno di aver contato solo per due!

Incredibile, era un 2,9999999 che ha dato l’illusione della vittoria a MOTM e a tutti i telespettatori!
Intanto il sangue è sparso su tutto il ring, questi due atleti stanno veramente dando tutto quello che hanno.

MOTM ora rialza Kratos e prova ad eseguire su di lui il suo Zero Gravity Suplex, ma Kratos non ci sta e riesce a riversarlo a suo favore! I due atleti sono ora a terra, Kratos è ovviamente il più sofferente ed infatti il primo a rialzarsi è MOTM, Kratos sta cercando di rimettersi in piedi ma barcolla, allora MOTM lo colpisce con un pugno ma incredibilmente Kratos riesce ad evitarlo e a colpire MOTM con uno Sparta Kick!
Kratos riprende un po’ di fiato e poi intrappola MOTM in una STF!!! Non c’è via di fuga! Kratos applica la sua mossa di sottomissione con una rabbia inaudita, MOTM cerca le corde, che però sono di filo spinato, l’arbitro controlla se il wrestler cede, ma MOTM non ha intenzione di lasciare la vittoria a Kratos! La presa di sottomissione continua, ma MOTM riesce incredibilmente a mettere le dita negli occhi di Kratos che molla la presa!

Mossa di furbizia di MOTM che riesce cosi a fermare la mossa di sottomissione devastante di Kratos!

I due atleti ora si rialzano a fatica, Kratos si avvicina a MOTM e lo colpisce con dei pugni, poi gli prende il braccio destro e lo sbatte contro il filo spinato infuocato!!!!! Incredibile!!! MOTM si contorce dal dolore e Kratos se la ride…

Kratos attende che MOTM si rialzi e poi si prepara per la sua Last Breath!!!! Ma MOTM riesce ad evitarla!!! Grandissima mossa di agilità di MOTM che poi stende Kratos con un big boot!
MOTM però è praticamente impossibilitato ad usare il suo braccio destro, quindi incomincia a colpire con dei violenti calci all’addome John Kratos che tenta di rialzarsi ma non ci riesce, allora il guerriero greco sgambetta MOTM e poi si lancia con una serie di calci contro il braccio malandato di MOTM!
Kratos rialza MOTM e se lo carica sulle spalle per la sua Feel the pain!!! Ma MOTM riesce a scivolargli dietro, Kratos si gira e MOTM lo colpisce con una testata che fa barcollare il guerriero greco, poi con un grandissimo sforzo lo solleva per una fallaway slam e tenta il pin…

1…..
2…..
3….. NOOOOOOOO! Colpo di reni da parte di John Kratos!

MOTM si rialza e aspetta John Kratos, poi prende la rincorsa e lo colpisce con una testata molto violenta al petto, Kratos è a terra dolorante!
MOTM rialza quindi John Kratos e lo trascina con il braccio verso il filo spinato infuocato! Vuole usare la stessa mossa del guerriero greco!!! Ma Kratos riesce a ribellarsi e colpisce con dei pugni MOTM, poi se lo carica sulle spalle e connette una violentissima Feel the pain!!!! Feel the pain a segno!!!! Ora Kratos va per lo schienamento…

1…..
2…..
3….. E Kratos guadagna l’accesso alla semifinale!
Vincitore e semifinalista: John Kratos

Taggart: “il Greek Warrior supera il turno”
Otto: “quanto fuoco, voglio la pelle ustionata, ah, ah, ah”

********************************************************************************

Siamo su un aereo diretto verso Columbus, viene inquadrato di spalle un tizio dalla lunga chioma in giacca... La telecamera si sposta in avanti per inquadrare il suo volto... Ma, ma l'uomo porta una maschera al viso!!! Sotto la giacca non troviamo una camicia, ma una maglietta degli Slayer!!! Cominciamo a capire di chi si tratti...

Tizio: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!..."

L'immagine è molto confusa, ma l'uomo si toglie la maschera dopo aver spaventato il nostro Cameraman!!! E' proprio lui!!! McFist!!!
McFist: "Hello my darling, manca poco, sto per arrivare a Columbus, e sapete cosa significa ciò?!?..."

Un attimo di silenzio sembra donare enfasi alle parole del Metallaro... Vediamo cos'ha da dirci...

McFist: "Significa che il sottoscritto scatenerà l'Inferno e vincerà il Survivor Of The Ring tournament!!! HELL!!!..."

The Hammer fa apparire un ghigno in volto, sembra molto sicuro delle sue possibilità di vittoria...

McFist: "Mi dispiace per tutti i partecipanti al Torneo, ma nessuno, e dico NESSUNO potrà impedirmi di arrivare alla vittoria, darò il meglio di me stesso e lotterò con tutti i mezzi a mia disposizione... E nei momenti di difficoltà potrò sempre contare su di voi guys... Siete voi che spesso mi regalate la forza di reagire con il vostro tifo, siete voi che rendete speciali le mie vittorie... Siete VOI che mi permetterete di arrivare sul gradino più alto, un gradino in più rispetto a tutti gli altri..."

Il Cameraman inquadra per un istante il paesaggio che si intravede fuori dall'aereoplano... Siamo vicini all'aereoporto!!! Poi ritorna su Mr.Lever For Glory...

McFist: "C'era una sola speranza per voi di vincere il Torneo, ma vi siete dimenticati di pregare perchè l'aereo non arrivasse mai all'aereoporto!!! Ma mi dispiace per voi, ormai è troppo tardi... Hammer sta arrivando!!! Cominciate a tremare!!! HELL!!!..."

********************************************************************************

Otto: “questo torneo mi sta veramente eccitando, qual è la prossima stipulazione?”
Taggart: “il massacrante Explosive Cabs match fra Garet Jax e James McFist”
Otto: “ECCEZIONALE! Finalmente vedremo qualche esplosione. Voglio vedere qualche arto staccato arrivare proprio sul tavolo di commento, spero sul serio in qualche disgrazia”
Kokone: “ma queste cose non si dicono neanche per scherzo!”
Otto: “vero, ma le si pensa per davvero. Ah, ah, ah”

E: Garet Jax vs James McFist (Explosive Cabs Match)
“The Luckyman” Garet Jax fa il suo ingresso sullo stage, il lottatore è ancora in possesso della cintura di Desperation Iron Man Champion, che per sua fortuna questa sera non dovrà difendere. Jax saluta i fans prima di recarsi sul ring, notando che lo staff della World Bloody Fight Federation sta posizionando alcune cabine esplosive all’esterno del ring. Se ne possono contare sette. La regola del match è semplice, si vince per Knock Out tecnico quando un lottatore non riesce più a riprendersi dalle esplosioni subite oppure dai duri colpi che possono essere inferti. Essere chiusi in una cabina aziona automaticamente un meccanismo esplosivo, niente di mortale o in grado di lesionare gravemente, comunque sarà impossibile riprendersi a breve termine. Questo è probabilmente il match più ad alto rischio dell’intero primo turno, sarà interessante vedere se Garet Jax saprà difendersi dall’assalto di un possibile candidato al titolo, che entro altri 11 mesi giocherà la Lever Of Darkness per affrontare il campione, chiunque esso sia. Ed ecco che proprio The Hammer fa il suo ingresso. Il wrestler pare più che pronto a partecipare a questo torneo, dopo essere sopravvissuto nella Trapdoor Of Darkness ora deve dimostrare di poter diventare il nuovo Survivor Of The Ring, il terzo della storia WBFF dopo i “resistentissimi” Bruce Borgetti (2006) e Psycho Roman (2007). L’arbitro Eric Adams è pronto a seguire la sfida, anche se il suo ruolo sarà praticamente molto limitato dal tipo di match, in cui dovrà semplicemente riconoscere quando un lottatore non sarà più in grado di proseguire.
DIN DIN DIN
La sfida ha finalmente inizio, il quinto match del primo turno vede subito McFist all’attacco con una serie di pugni ai danni di Garet Jax, che viene spinto verso le corde. The Luckyman si abbassa e prova a spingere McFist fuori dal ring con un BACK BODY DROP, tuttavia il rivale è abile a difendersi e lo colpisce con una gomitata in pieno volto. Stiffosissima! Il pubblico è diviso nel tifo nei confronti dei wrestlers, molti sono dalla parte del campione, altri da quella del metallaro. McFist cerca di sfruttare il momento favorevole per assestare una serie di duri colpi al rivale, gettandolo fuori dal ring con una CLOTHESLINE. Hammer scende dal ring ed afferra una chitarra elettrica, prendendo la mira per colpire l’avversario come se stesse usando una mazza da baseball, anche se c’è da dire che uno strumento musicale è più pesante e doloroso. La schiena di Jax continua a subire gli assalti di McFist, che cerca subito di atterrarlo per avere così la possibilità di gettarlo nella cabina. Jax disarciona l’arma dalle mani del rivale con un calcio, poi TORNADO DDT, A SEGNO! Grandissima reazione del Desperation Iron Man Champion, che batte le mani e prende la rincorsa per il THE LUCKY KICK! SHINING WIZARD CHE TRAMORTISCE MCFIST, gettandolo proprio contro una cabina esplosiva. Jax si approfitta del momento per afferrare la testa del rivale, chiamando la EVENFLOW DDT, MA NO, MCFIST REAGISCE, PUGNO IN PIENO VOLTO. Questo è un colpo capace di mandare giù un pugile professionista, il metallaro infatti sta utilizzando un pugno di ferro, sollevandolo per l’urlo dei suoi fans.
HEEEEEEEEEEEEELL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hammer continua ad aggredire Jax con l’arma posizionata sul proprio pugno destro, colpendolo fino ad aprirgli una ferita sulla fronte che potrebbe avere un certo impatto nella sfida. “We Want Blood!!!” è il coro del pubblico mentre Garet Jax crolla in ginocchio sotto ai colpi del rivale, che con uno SPARTA KICK lo getta all’interno della cabina. Il wrestler sorride mentre si prepara a chiudere la cabina, ma Jax ha una reazione, utilizzando il proprio braccio in mezzo all’apertura per evitare che questa venga chiusa. McFist usa lo sportello per martoriare il braccio del rivale, colpendolo con aperture e chiusure molto dure, in modo da costringerlo a ritrarre il braccio. Tuttavia, Jax sbuca all’esterno della cabina quando questa viene aperta nuovamente e trascina con sé McFist. Entrambi sono all’interno della struttura e lottano per uscirne il prima possibile. Hammer usa addirittura le testate per avere la meglio sull’avversario, tuttavia Garet Jax riesce finalmente ad eseguire la sua EVENFLOW DDT. LUCKY EFFECT!!!!!!!!!! Il metallaro era in una fase di superiorità, ma ora si ritrova all’interno della cabina e forse non potrà fare in tempo ad uscirne. Jax chiude la cabina.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esplosione devastante, la cabina implode e quando viene aperta il metallaro è allo stremo delle forze, crollando in ginocchio mentre sono visibili ferite marginali sul volto e sulle braccia.

Pubblico: “HOLY SHIT, HOLY SHIT”
Taggart: “THAT WAS FREAKIN’ INSANE!!!!!”

La gioia di Garet Jax è chiarissima al pubblico, il lottatore non ha utilizzato alcuna arma, sfruttando il suo stile particolarmente da purista e vuole continuare di questo passo, sfruttando una combo in stile arti marziali per atterrare nuovamente McFist, che però ha una reazione e gli blocca una gamba. SPINNING KICK di Garet Jax per riversare il blocco, questo fantastico lottatore è veramente in grado di contrattaccare alla grande. Durissimo momento per il metallaro, che è in una condizione alquanto devastata. E pensare che ci sono ancora altre sei cabine, ma chiaramente non verranno utilizzate tutte, una sola cabina pare avere un effetto devastante, immaginatevi cosa accadrebbe con ben tre cabine alla stessa persona! Garet Jax trascina l’avversario all’interno del ring e si tuffa su di lui con uno SPRINGBOARD MOONSAULT, connettendolo. Non c’è la possibilità di schienamento durante il match, quindi il Luckyman chiama l’arbitro a controllare le condizioni di McFist e lo reputa ancora in grado di proseguire la sfida. Hammer si approfitta di questa pausa per contrattaccare con grande rabbia, sferrando una serie di Chops a due mani per poi riprendere il controllo. Velocissimo PILEDRIVER del metallaro, che fa schiantare il rivale a terra sfruttando la superiorità fisica. Il buon James pare finalmente scatenarsi e mima il gesto di un batterista, urlando “HELL!!!!!”. McFist trascina Jax e lo getta fuori dal ring con prepotenza, poi assapora questa fase in cui è ritornato in controllo del match, o forse no? The Luckyman reagisce con un DROPKICK, però il rivale indietreggia così la mossa va a vuoto. McFist si getta sul rivale con una SPEAR. SPEAR A SEGNO. I due sono nei pressi di una cabina esplosiva e McFist vuole far provare al rivale la stessa sensazione che lui ha subito in precedenza. Il metallaro continua ad utilizzare le testate per farsi strada e schianta Jax contro ad una struttura, ma il lottatore ancora una volta riesce con l’astuzia ad avere la meglio, bloccandogli la gamba per un RUSSIAN LEG SWEEP, che gli permette di sistemarsi in una posizione ideale per la HERO’S WELCOME!!!!! AMAZING MOVE. McFist subisce questa devastante tecnica da parte dell’avversario, che lo trascina nuovamente verso la cabina. Hammer prova sicuramente un senso di deja-vu, ma si ricorda perfin troppo bene l’incubo che ha vissuto qualche minuto prima, quindi fa di tutto per reagire, bloccando per la gola Jax con una CHOKEHOLD. Da notare lo sguardo determinato del metallaro, che continua a fissare il volto del rivale senza alcuna esitazione, sente di poter ottenere il successo e lo vuole assolutamente. McFist spintona Jax nella cabina e questa volta la chiude prima che lui possa fermarlo.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”

LE CONDIZIONI DI GARET JAX ALL’USCITA DALLA CABINA ESPLOSA SONO TERRIFICANTI, IL LOTTATORE BARCOLLA E ZOPPICA, POI CROLLA GIU’. McFist è pronto ad attaccarlo nuovamente, ma Eric Adams blocca il lottatore, volendo accertarsi delle condizioni di Jax, che si rialza in piedi e fa cenno di poter proseguire la sfida. Applausi da parte del pubblico, qui si nota che il Desperation Iron Man Champion ha il fegato per proseguire la battaglia. McFist però ha un chiaro vantaggio, essendosi ormai ripreso parzialmente dall’esplosione avvenuta nei suoi confronti. Il lottatore afferra una BARBED WIRE BAT, la mazza ricoperta dal filo spinato. Con questa, parte all’assalto, grattugiando la testa di Jax, aprendogli ancora di più la ferita sulla fronte. Una telecamera che inquadra il primissimo piano del sangue che esce dalla fronte di Jax permette anche di sentire le sue urla, che sono di orrore per le sensazioni che sta provando sulla propria pelle. Match piuttosto lungo, comunque vada a finire entrambi i lottatori rischiano di essere compromessi per il turno successivo, inoltre non rimane molto tempo per riprendersi. Garet Jax è in balia del rivale e McFist lo spinge proprio contro ad una nuova cabina, senza però gettarlo al suo interno. L’acciaio della cabina viene sfruttato per infliggere nuovo dolore al campione. Da una parte il filo spinato, dall’altra l’acciaio, Jax si ritrova praticamente pressato da una doppia penetrazione di dolore (ndFregna: ho letto bene o sono proprio un pervertito?). McFist si lascia andare con un “HELL!!!” liberatorio, poi solleva l’avversario e va per l’HAMMERLOCK DDT. A SEGNO, A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!!! Jax è stordito e viene trascinato per i capelli all’interno della cabina, il momento è veramente terrificante. I fans di McFist continuano ad intonare il coro “Hell, Hell, Hell”, mentre il lottatore si prepara a chiudere la terza Explosive Cab per dare il colpo di grazia all’avversario, ma no! Jax reagisce con un calcio, poi sbuca all’esterno e spinge giù il rivale. Fase di Mat Wrestling all’esterno del ring, con Jax che applica un FUJIWARA ARMBAR all’avversario per sfiancarlo, poi arriva la THE LAST LUCK, la Camel Clutch da parte del Luckyman. WHAT AN AWESOME MATCH!
McFist è in crisi, questa tecnica potrebbe portarlo a cedere, il wrestler di Chicago fa di tutto per riprendersi, soffre per resistere e sopravvivere nella sfida. Ecco che il lottatore riesce ad uscire dalla mossa con un grande sforzo, anche per il Luckyman la resistenza fisica è qualcosa che può trovare soltanto su un dizionario. Jax si prepara ad eseguire nuovamente lo SHINING WIZARD, ma l’attacco va a vuoto, McFist gli è alle spalle………. FREEZING LOOK, sguardo di ghiaccio nei confronti del Desperation Iron Man Champion, poi è tempo del THE NAIL’S DESTINY!!! Terrificante Sit Down Facebuster ai danni del campione, che impatta a terra. Hammer va per lo schienamento e l’arbitro è pronto a contare.
1…………………
2…………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JAMES MCFIST SUPERA IL PRIMO TURNO. Incredibile prestazione del Metal Head che sconfigge un avversario di prima fascia, considerato che si tratta anche di un campione. Grandissima performance di Jax, non a suo agio in un match così brutale, ma è stato senza dubbio in grado di infierire sull’avversario e causargli parecchia sofferenza. Il match è quindi concluso, McFist rimane fra i favoriti nel torneo.
Vincitore e semifinalista: James McFist

Otto: “oh, oh, oh, ma questo è rumore di ossa rotta, lo riconosco dal simpatico scricchiolio di meccanismi umani fuori posto”
Taggart: “parli come se i lottatori fossero delle macchine”
Otto: “eh, no, le macchine si alimentano con l’olio, gli uomini invece sono pieni di sangue e questa sera ne perderanno parecchio. E’ il mio ppv preferito di sempre e siamo soltanto al primo turno del torneo”

********************************************************************************

Le telecamere inquadrano una stanza in penombra, in un angolo, rintanato e tremante, c’è qualcuno a dorso nudo.

Avvicinandoci il suo volto è facilmente riconoscibile: è Jeff Hygthler.

JH: La mia vita è sempre stata così, in penombra… Sono cresciuto nella solitudine e nel dolore e così vivo, la solitudine e il dolore da scontare a me stesso, provo piacere nel vedere soffrire gli altri, sono diventato una bestia, una persona capace di uccidere per tributo a se stessa, un essere immondo guardato con disprezzo, un demonio…

Un singhiozzo rompe il discorso del lottatore sul cui volto si scorgono delle lacrime.

JH: Non mi è mai stato riconosciuto niente, oggi è la mia occasione oggi DEVO vincere oggi devo tributarmi la giusta dose di dolore… AHAHA

Un ghigno malefico appare sul volto di Hygthler…

JH: Oggi mi guarderete con disprezzo, oggi proverete odio per me e io vomiterò il mio dolore in faccia a condor, oggi lo ucciderò…

Senza dire altro Jeff si scaglia sul cameraman, la videocamera cade ma rimane accesa e da lì si sentono solo urla strazianti. Dopo qualche attimo di silenzio la telecamera viene spenta.

********************************************************************************

Lover: “tenerone Jeff Hygthler affronta orsacchiotto Alex Condor, un match nel Giardino dell’Eden all’insegna dei ricordi di come dovrebbe essere l’umanità, ovvero un insieme di persone che si amano e contemplano divinità”
Otto: “attento, qui non ci saranno divinità, ma tosaerba, falci, cesoie e tanto altro. Questo giardino non ha posto per l’amore, ma stai tranquillo che il ring si riempirà di sangue”
Taggart: “ed il Survival Title verrà assegnato”

F: Survival Title: Jeff Hygthler vs Alex Condor (Garden Of Eden Match)
Siamo di fronte ad un match che si fa subito importantissimo all'interno del torneo per il Surviving of the Ring! Sì perchè questo torneo dalla stipulazione partiolcare, già adottata nel primo turno del torneo dello scorso anno, non solo determinerà il passaggio alla semifinale di uno dei due contendenti, ma assegnerà pure il titolo per il Survival Title, conteso fra i due e tuttora vacante. Dunque adrenalina a mille per questa sfida tra due ottimi lottatori della federazione. Si va con gli ingressi dunque!

“Imperium” dei Machine Head si espande nell'arena, quindi vediamo Alex Condor entrare sullo stage. L'accoglienza del pubblico non è il massimo per un wrestler che raramente ha cercato i favori della platea, entrando sul ring, facendo il suo mestiere e quindi andandosene. Sale sul ring, passa lentamente sotto alle corde per evitare il filo spinato e quindi attende il suo avversario.

Che non si fa attendere! Eccolo qua, dunque Jeff Hygthler, accompagnando dalla sua entry music, “Sorgens kammer” dei Dimmu Borgir. Jeff si avvicina al ring col suo mantello, il suo cappello a cilindro e il suo bastone da passeggio. Quindi toglie cappello e mantello e sale sul ring, continuando però a tenere nella mano destra il suo bastone da passeggio.

DIN
DIN
DIN

Jeff punta il suo bastone in faccia a Condor, come per intimorirlo. Condor, da par suo, risponde, dando uno schiaffo al bastone e facendoglielo abbassare. Jeff quindi si lancia contro il lottatore di Quantico e comincia a colpirlo a suon di bastonate. Un colpo particolarmente ben assestato colpisce Condor in pieno volto, facendolo caracollare al mat! Jeff continua a colpire Condor alla schiena e alle gambe, quindi si siede sull'avversario e usa il bastone per strangolarlo. Ce ne fosse il bisogno, ricordiamo che tutto è lecito durante questo match come lungo tutto il corso del torneo, dunque questa mossa di Jeff diviene di fatto una mossa di sottomissione. Per tale motivo l'arbitro si preoccupa delle condizioni di Condor, che però pare in grado di proseguire l'incontro, nonostante la morsa di Jeff non gli lasci molto scampo per il momento. Jeff continua a premere seduto sulla schiena del suo avversario. Condor è in evidente difficoltà, ma a quanto pare sembra in grado di mettersi in ginocchio, perlomeno sul ginocchio destro. Jeff vede la reazione, quindi molla la presa e non appena Condor si volge verso di lui, gli punta nuovamente il bastone in faccia. Atteggiamento intimidatorio del lottatore proveniente da Frosinone, che però ora vede il suo bastone volare via dalla sua mano grazie ad un nuovo schiaffo, stavolta più energico, da parte del lottatore californiano. Jeff si china per raccogliere l'arnese, ed è un'imperdonabile leggerezza: Condor è su di lui... BEAR HUG di Condor su Hygthler. Ora è il lottatore italiano a trovarsi in difficoltà. L'arbitro si sincera delle sue condizioni. Ma Jeff non è intenzionato a cedere: troppo alta la posta in palio, con il Survival Title ed il passaggio in semifinale del torneo da conquistare. Jeff colpisce Condor con una gomitata, una seconda, il lottatore californiano è costretto a mollare la presa. PELE' KICK di Jeff su Condor, che va giù. Jeff si lancia per un LEGDROP, ma Alex Condor evita, attende che il lottatore di Frosinone si rialzi e connette una DEATH SLAM di ottima fattura. Duro colpo per Jeff, che ora subisce pure il pin.
1...
2...
Alza una spalla e invalida il conteggio. Condor lo solleva per una BODYSLAM, ma Jeff reagisce con un TORNADO DDT! Quindi esce dal ring e da sotto il quadrato estrae una scala. È una tipica scala a libro che si usa per la potatura delle piante. Jeff la porta sul quadrato e con questa colpisce Condor al capo. Il lottatore californiano è a terra stordito, quindi il Lucifer's Son sale sulla scala e si getta per una SWANTON BOMB... No! Condor alza le ginocchia e colpisce Jeff alla schiena. Colpi alla schiena con l'avambraccio da parte del lottatore di Quantico su Hygthler, quindi afferra un inalatore per sterilizzare le piante e ne spruzza il contenuto in faccia all'avversario! Jeff è momentaneamente impossibilitato a vedere! L'inalatore finisce dritto sulla schiena di The Devil! Pin di Alex Condor, nuovamente!
1...
2...
No! Ancora conto di due! La contesa è ben lungi dall'essere conclusa. Condor fa per rialzare l'avversario, ma questi reagisce attaccandosi all'orlo dei jeans dell'americano, che finisceee... DI PETTO CONTRO IL FILO SPINATO! Momento di dolore per Alex Condor! Jeff cerca di utilizzare la scala a mo di ariete, ma questa volta è Condor ad evitare, la scala finisce fuori ring... E JEFF HYGTHLER FINISCE A SUA VOLTA CONTRO IL FILO SPINATO. Jeff è gettato su un fianco sul mat, Condor è in ginocchio al centro del quadrato. Il lottatore di Quantico afferra una cesoia e cerca di colpire Jeff... che però si scansa e la cesoia si pianta sul mat! Jeff scivola fuori ring, per evitare ulteriori problemi. Jeff rovista sotto al ring e trova... un roseto?! Un roseto è fra le mani di Jeff Hygthler, Condor non se ne accorge e fa per uscire dal quadrato, ma si becca dritto in faccia il roseto. Condor rotola verso il centro del ring tenendosi il volto fra le mani. Jeff afferra nuovamente il roseto e lo scaglia sulla schiena del suo avversario più volte, finchè la pianta risulta inutilizzabile. Tentativo di pin appannaggio di Jeff Hygthler questa volta!
1...
2...
No! Alex Condor evita la capitolazione. LOW DROPKICK di Jeff che impedisce a Condor di rialzarsi. JEFF AFFERRA UN DECESPUGLIATORE E LO ACCENDE! Ma Condor è lesto a rialzarsi e ad evitare la minaccia con un BIG BOOT! Entrambi al tappeto, il decespugliatore finisce in un angolo, ancora acceso. Si sente il suo ruggito sommesso al di sopra del baccano del pubblico, che sembra partecipare con entusiasmo alla contesa. Condor si rialza e afferra un sacco, quindi lo apre... E GETTA DEL SALE DA GIARDINO SULLE FERITE DI JEFF HYGTHLER! Il lottatore italiano grida di dolore, ma Condor non sembra intenzionato a smettere nell'azione. Quindi afferra Jeff e imposta la sua finisher, la CONDOR'S DEATH! Va per connetterla...
Jeff Hygthler risolve a suo favore la situazione con un FALLING NECKBREAKER! ELBOW DROP ravvicinato di Jeff, un secondo, un terzo. Pin!
1...
2...
No! Ancora una volta Condor alza una spalla. Jeff afferra il decespugliatore... E INVECE DI UTILIZZARLO NELLA MANIERA TRADIZIONALE, SCOTTA IL PETTO DI CONDOR CON IL MOTORE CALDO DEL DECESPUGLIATORE!!! Condor grida di dolore! Ma senza cuore The Devil tiene fede al suo nome e continua nell'azione! Quindi...
CRASH!!!
SFASCIA IL DECESPUGLIATORE ADDOSSO A CONDOR!!!
Jeff esce dal ring e riporta sul quadrato la scala, quindi vi sale sopra...
SHOOTING STAR PRESS...
CONNESSA!
Pin!
1...
2...
3!!!
È un tre! È un tre, amanti del wrestling!!!
Jeff Hygthler porta a casa questa ottima contesa, conquista il Survival Title e passa alla semifinale del Survivor of The Ring. Bottino grosso per il lottatore di Frosinone!
Vincitore, nuovo Survival Champion e semifinalista: Jeff Hygthler

Taggart: “Jeff Hygthler è diventato Survival Champion questa sera, incredibile successo per lui”
Kokone: “bene per lui, ora potrà uscire dal torneo”
Taggart: “guarda che Jeff non è un codardo. Rimarrà finché potrà”
Kokone: “non so, in un torneo del genere non ne sarei così convinto”
Otto: “che match sublime!”
Fregna: “vediamo come si è evoluto il tabellone del torneo”
Lover: “ma guarda che il tabellone non è un Pokemon”



********************************************************************************
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:53
Camerino di Angry.

Squilla un cellulare.
Danny Angry guarda il numero e il nominativo e sorride. Risponde:

DA: Qui parla un jackass…
???: Qui parla la tua morte.
DA: ???eh? Alex??
???: Sai che non mi chiamo così..
DA: Ahm.. ..si si.. ..comunque.. ..per stasera sei pronto? Ho preparato giusto qualcosa per enfatizzare il tuo debutto..
???: Bene.. ..molto bene..
DA: Grazie comunque eh? In questi giorni che ho dovuto operare a lungo per mettere in atto questo piano almeno una mano potevi darmela!!
???: Sono stato occupato a far sfamare i miei lupi..
DA: Oddio.. .non avrai mandato i lupi nel camerino di Filitov?
???: No.. .li ho lasciati solo fuori dalla porta.
DA: Ehi che cazzo di situazione è questa?!? Sono io quello che fa le battute idiote..
???: Tu pensa solo a te stasera.
DA: Dopotutto quello che ho passato per portarti qua dentro? Mai. Piuttosto vedi non fare troppo il coglione e saputello. Un giorno di questi faccio trovare ai tuoi lupi della carne amalgamata al Mastro Lindo..
???: Mastro Lindo?!?
DA: Si, sai.. ..ho ancora nel camerino..

Angry si appresta a contare sorridendo le bottiglie di Mastro Lindo.

DA: Ahm.. ..ancora 80 bottiglie di Mastro Lindo.
???: …voi irlandesi siete dei folli.. ..non avete regole e non avete paura del destino..
DA: Ma non è colpa mia se il cherosene mi è finito! E’ l’unico combustibile che mi è rimasto! E poi profuma..
???: Tutto ciò è futile..
DA: Si si si.. ..bla bla bla..

CLICK!
TUT TUT TUT

DA: …bastardo russo! Vedi di non deludere stasera…

********************************************************************************

Il ring è tutto pieno di palloncini, ci sono anche due piccolo bar con dei liquori e delle bibite, ci sono anche un sacco di ragazze seminude attorno al ring, è tutto pronto per il momento più hot della serata, il party più infuocato della storia della WBFF.

Chi sarà il protagonista della festa?! Attimi di quiete prima della tempesta…



Steel!!! Steel is back!!!!

Musica e luci rosse e blu che si muovono in continuazione, finchè non entra lui e le lucci lo inquadrano, a questo punto Jack indica i suoi addominali ed esplodono dei mortaretti. Entra nel ring scivolando sotto la corda più bassa e inizia a flertare con le ragazze.

Il latin lover, Mr.Saturday è tornado a casa in WBFF!!! Incredibile questo si che è un grande ritorno!!

Jack corre a farsi dare un microfono evidentemente dopo tanto tempo lontano dalla WBFF avrà qualcosa da dire.

JS: “Volevo…”

Pubblico: “Steel, steel, steel”

JS: “Grazie!! Woo!!”

Pubblico: “Welcome back, welcome back”

JS: “Grazie, grazie, volevo darvi il benvenuto al party più HOT della storia della WBFF!!!”

Pubblico: “thank you Jack”

JS: “diamine guardate queste ragazze sono fantastiche, ehy bellezza a dopo…comunque tornando a noi, vi ho portato queste ragazze, questi palloncini e queste bimbite gentilmente offerte dalla WBFF, anche se non me lo hanno ditto…sono tornado perchè ho tante motivazioni, beh la prima e più banale è: Sylvia Madison!!! Damn quella spara fuoco da tutte le parti ahah”

Risate generali del pubblico

JS: “beh il secondo motivo è che mi mancavano queste fottute teste di cazzo dello staff WBFF ed ovviamente voi ragazze del pubblico”

Pubblico: “e noi uomini?”

JS: “No, voi no, Steel non va con gli uomini del cazzo prendilo da qualcun altro gay del cazzo. Comunque oltre a questi motivi abbastanza ovvi c’è un altro motivo e cioè che la WBFF sta andando a rotoli ed ha un disperato bisogno di un po’ di sexyness!!”

Pubblico: “Steel!! steel!!”

JS: “Per capire come mai questa federazione, al contrario di me, sta andando a puttane basta vedere chi è il campione!! Stivi?! Pestilence Stivi?! Che diavolo di nome è l’antitesi dell’essere figo diamine!!! Questa federazione merita un vero campione, un campione cool!! Cioè Stivi io ti rispetto come lottatore e lo sai, però mi dispiace ma ora sono tornato ed ho intenzione di rendere questa federazione orgogliosa del proprio campione, orgogliosa di mostrare il proprio champion perché è un figo qui Stivi guardati li spalle!!”

Pubblico: “We wonna see that!!”

JS: “Ma andiamo avanti, ultimamente c’è in federazione un certo Shagrath, ahah, che cazzo di nome, il quale continua a dire che a lui piace far male ed ama la violenza, second me solo perchè così può rendere gli avversari brutti come lui!!! Ahaha quindi caro mio coso, tieni le tuo cazzo di mano lontano da me!! Secondo lui tutti si devono fottere, ma scusate non era lui quello che lo prendeva in culo!! Ahah”

Pubblico: “Steel!! Steel!!”

JS: “Proseguendo nell’analisi delle stronzate che ho visto in tv mentre ero a casa, ho visto che ci sono due cazzo di pirati che continuano ad andare in giro, qualcuno gli vuole dire che la Disney rivuole i costumi!! Ragazzi miei se volete fare strada qui dovete iniziare a rispettare chi c’è qui da tanto tempi e che ha dato tanto alla federazione come quei due cazzoni dei Kastriotis con i quali ho lottato tante volte e che rispetto”

Pubblico: “WSTT, WSTT!!”

JS: “Un altro personaggio che ultimamente non riesco a capire è Von Luther, quello secondo me si fa di qualcosa, non è possibile che vada in giro dicendo di essere il prescelto, e non è possibile per due motivi: uno è che brutto come è nessuno lo sceglierà mai, ed il secondo è che lo sanno tutti, il prescelto delle donne è Steel!!”

Pubblico: “Steel is cool!!”

JS: “Esatto Steel è figo e basta!! Per finire prima di darci alla pazza gioia con queste ragazze ho un paio di cose da dire a McFarry e Sylvia Madison. Mio caro McFarry non c’è nulla che tu possa fare per fartela dare dalla Madison perché tu non sei figo!! Steel è figo!! L’unico modo che hai per fartela dare da una donna è pagarla cazzo!! E a te Sylvia dopo tanti grandi uomoni, McFarry no!! Abbi un po’ di buon gusto e se proprio vuoi un grande uomo prendi il meglio cioè il Latin Lover, Jack Steel!!! E per tutti voi nel backstage ricordate che SE NON SEI FIGO NON RESTI VIVO!! E ora diamoci dentro con queste zoccolette musica!!”

Nel mezzo del ring inizia la festa mentre altre ragazze vanno in giro per l’arena.

********************************************************************************

Shagrath vs Mikko Jamsen (Fire Hell In A Cell Match)
Un video di recap ci fa rivedere tutto quello che e successo in questo ultimo mese fra i due sfidanti dell’inferno Hell in a cell Match Mikko Jamsen e Shagrath!

Nell’arena risuona conquer All dei Behemoth e Mikko Jamsen appare sullo stage accompagnato dal suo manager Michael Daemon. I due si dirigono lentamente verso il ring fissando la struttura metallica posta ancora sospesa sopra il ring. Jamsen non bada minimamente al pubblico presente nell’arena e arriva con passo lento fino a sotto il ring e afferrando la terza corda si tira su portandosi sull’appron ring per poi entrare all’interno del quadrato, mentre Daemon rimane distante dal ring.

Attimi di silenzio cadono nell’arena fino a quando non risuona “Versus The World” degli Amon amarth, passano i secondi e Shagrath appare sullo stage fissando con sguardo cupo Jamsen al centro del ring incamminandosi subito dopo per raggiungerlo lentamente verso il ring, Shagrath passa accanto a Daemon ignorandolo completamente arrivando fino al bordo del ring e usando i gradoni per salirci. Una volta entrato all’interno delle corde si porta immediatamente faccia a faccia con Mikko mentre la struttura metallica viene lentamente calata e una volta a terra vengono accese le fiamme che avvolgono l’intera struttura!

DIN DIN DIN!!

Il match ha finalmente inizio, il pubblico presente nelle prime file indietreggia di qualche passo per il calore emesso dalle fiamme. Intanto al centro del ring i due Wrestler continuano a fissarsi impassibili negli occhi, la tensione che c’e tra i due si sente eccome. Jamsen fa la prima mossa spingendo violentemente l’avversario lontano da se, ma Shagrath gli si riavvicina immediatamente e i due entrano in una posizione di clinth che subito lo svedese porta a suo favore imprigionando in una presa di sottomissione al volto su Mikko che lentamente si porta sulle ginocchia mentre Alexi continua con la presa, ma Mikko subito dopo reagisce sferrando delle gomitate in pieno stomaco a Shagrath. Jamsen si rialza e prende lo slancio alle corde connettendo con un runing big boot!!

1..2…no!!!

Shagrath alza subito la spalla senza alcuna fatica mentre Jamsen si rialza aggiustandosi la capigliatura e afferra immediatamente lo svedese rialzandolo pure lui e trascinandolo di violenza verso il paletto. Mikko gli fa sbattere il volto contro il sostegno e subito dopo gli rifila una violenta gomitata diretta al capo. Shagrath crolla a terra mentre Jamsen continua a infierire su di lui colpendolo con dei calci all’addome. Intanto all’esterno della gabbia Michael Daemon sta incitando il suo assistito a continuare l’opera, Mikko rialza subito Shagrath riportandolo verso il centro del ring afferrandolo nel tentativo di connettere con un vertical suplex, ma lo svedese riesce a scivolargli alle spalle e connette con un suplex! Jamsen rimane a terra qualche istante, mentre Daemon sta gia cominciando a disperarsi. Shagrath lo afferra e lo rialza immediatamente e lo lancia verso le corde e sembra intenzionato a eseguire sul finlandese uno spinebuster ma The finland killer lo blocca e con una ginocchiata colpisce Shagrath al volto! Mikko rimane immobile al centro del ring fissando malamente il proprio avversario steso a terra e subito lo afferra sollevandolo con una sola mano e lo trascina verso le corde utilizzandole subito dopo per strozzarlo! Jamsen sembra urlargli qualcosa in finlandese che non si riesce a capire mollando subito dopo la presa per stendere Shagrath con una violenta clothesline!!!

1…2….no!

Shagrath alza nuovamente la spalla prima del conto di tre. Jamsen si rialza e questa volta ignora completamente Shagrath scendendo dal ring e afferrando di violenza i gradoni d’ingresso e scardinandoli via di forza. Jamsen li getta all’interno del ring e subito ci risale afferrandolo nuovamente e avvicinandosi ad un angolino e aspettando che lo svedese si rialzi. Shagrath lentamente si riporta in piedi e Jamsen gli corre in contro con i gradoni in mano ma Alexi se ne accorge in tempo e si sposta riuscendo a sgambettare il finlandese che cade con il volto sui gradoni!!! Shagrath ne approfitta per provare lo schienamento

1….2…no!!!!

Jamsen alza la spalla prima del conto di tre, per la gioia di Michael che gli stava già venendo un infarto. Shagrath esce dal ring andando a tirare fuori da sotto il ring una sedia e un tavolo portandoli all’interno del ring, stando ben attento a non toccare la struttura infuocata. Shagrath rientra nel ring e afferra una sedia che sembra pronto a usare su Jamsen ma il finlanedese lo colpisce con un low blow!!!!! Shagrath si piega in due dal dolore mentre Jamsen si rialza immediatamente e afferra la sedia che doveva essere usata su di lui e a sua volta colpisce con essa Shagrath!!!!!! Jamsen successivamente la getta a terra con violenza facendola cadere all’esterno del ring, andando subito dopo ad afferrare lo Svedese colpendolo subito dopo con una ginocchiata in pieno stomaco andando subito dopo ad afferrarlo al collo pronto per eseguire una chokeslam ma quando va per sollevarlo da terra Shagrath riesce a scivolare dalla presa e connette subito con un ddt!!! Shagrath si dirige immediatamente verso il paletto salendoci subito e lanciandosi per connettere con la Rainbow Bridge che va a segno!!! Spettacolare Moonsault di shagrath che prova nuovamente lo schienamento

1….2……no!!

Jamsen alza la spalla prima del conto di tre! Shagrath non si demorde e subito afferra il tavolo che aveva portato sul ring prima e lo apre vicino ad un angolino per poi tornare verso Jamsen afferrandolo subito dopo per trascinarlo di peso verso l’angolino e a fatica riesce a farlo salire sopra. Shagrath si porta sulla seconda corda colpendo con dei pugni allo stomaco l’avversario e lentamente lo carica pronto per connettere con un superplex che va a segno sul tavolo!!!!!! Jamsen rimane immobile fra i detriti del tavolo mentre Shagrath lentamente si rialza, dolorante pure lui dopo l’esecuzione del superplex! Alexi si appoggia alle corde per rimanere in piedi fissando Mikko ancora steso a terra. Daemon si sta disperando e sembra voler entrare dentro alla gabbia per aiutare il suo assistito ma la vista delle fiamme gli fan ricordare che è meglio rimanersene buono dov’e! Jamsen intanto sembra stia dando segni di ripresa, lentamente si muove nel tentativo di alzarsi mentre Shagrath lo segue senza perderlo di vista e lentamente gli si avvicina afferrandolo per i capelli e lo rialza con molta calma. Fino a questo momento il controllo del match sembra averlo completamente lo svedese, escludendo qualche piccola reazione da parte del finlandese. Shagrath riporta verso il centro del ring Jamsen e sembra pronto per eseguire un neckbreaker ma Mikko lo afferra caricandoselo sulle spalle e con uno scatto lo fa finire contro l’angolino!!! Nonostante le protezioni in gomma abbiano attuttito leggermente l’impatto il dolore alla schiena di shagrath si è fatta sentire!!! Mikko colpisce con una serie di pugni Alexi lanciandolo successivamente alle corde con un irish wip e spear a segno!!! Jamsen prende lo slancio sulle corde e connette subito con un legdrop!!! Mikko rimane a terra per qualche istante andando a toccarsi la schiena dolorante, ma subito prova a rialzarsi andando subito ad afferrare Shagrath sollevandolo di forza e connette con un powerslam facendolo finire sui gradoni che eran rimasti all’interno del ring!!!! Shagrath inarca la schiena dal dolore mentre Mikko rimane immobile sopra di lui a fissarlo allargando successivamente le braccia per eseguire la sua taunt! Jamsen afferra Shagrath e sembra tutto pronto per eseguire la Finland Death ma ci ripensa subito e lancia con violenza l’avversario all’esterno del ring! Shagrath finisce quasi a contatto con la struttura metallica mentre Mikko lentamente scende dal quadrato e si avvicina ad alexi afferrandolo per i capelli e sollevandolo per poi fissare la gabbia infuocata per qualche istante e lanciare con violenza lo svedese contro di essa!!!!! Shagrath urla dal dolore e si tiene il volto dolorante, sul corpo si notano già le prime bruciature delle fiamme Jamsen sembra volerci provare gusto e lo rifa una seconda volta!!!!! Shagrath cade a terra dolorante mentre lo svedese subito si allontana da lui avvicinandosi ad un cameramen e strappandogli di violenza la telecamera facendo sparire subito l’immagine che ritorna da un’altra visuale dove vediamo che Jamsen si avvicina a Shagrath e con il cavo della telecamera lo strozza! Jamsen molla la presa, lasciando il cavo attorcigliato attorno al collo di Shagrath e afferra la telecamera usandola per colpire in pieno volto lo svedese!!!! Dal volto di alexi cominciano a uscire le prime gocce di sangue, che match ragazzi!
Jamsen colpisce con dei pugni Shagrath che sanguina sempre di più, poi lo riporta sul ring, vuole chiudere il match con la sua Finland Death, ma Shagrath si ribella e colpisce Mikko Jamsen nelle parti basse!
Tutti e due gli atleti ora sono al tappeto, i due si rialzano insieme barcollando, Mikko Jamsen sferra un pugno, Shagrath lo evita, poi lancia Jamsen alle corde e lo stende con uno swimming neckbreacker e tenta il pin

1….2……no!!

Shagrath vuole vincere assolutamente il match, rialza Jamsen poi lo porta all’angolino e sale con lui sulla terza corda, Shagrath vuole eseguire un superplex!! Ma Mikko Jamsen non ci sta e rivolta la mossa!!! Incredibile superplex dall’interno all’esterno del ring, i due atleti finiscono contro la struttura metallica infuocata!!!
L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due atleti che sembrano veramente senza forze, poi urla qualcosa e fa suonare la campana! Il match finisce in no-contest, i due atleti hanno veramente dato tutto.
NO CONTEST

********************************************************************************

Ecco l'ennesima discesa nelle segrete del castello. Stivi sta sotto ad un sacco, appeso al soffitto con un sistema di carrucole piuttosto complesso.

“Porter, adesso sorriderai di questa forma di tortura, vero? Non devi! Questo sacco appeso è uan delle torture peggiori che si possono sperimentare. Inventato nel Medioevo, viene usato tutt'oggi. Il malcapitato viene inserito qua dentro, quindi colpito ripetutamente. Il sacco gira: si perde equilibrio, orientamento, fiducia in se stessi. Chi era considerata strega o chi veniva tacciato die resia, dopo una tortura del genere confessava. Anche quando non era colpevole. Confessava, fra le lacrime di disperazione. Sei pronto a confessare, Porter? Pronto a confessare che, dentro a questo sacco, non ne potrai più? Io credo che tu ti debba preparare a questo. Credo tu lo debba proprio fare...”

********************************************************************************

L’arena improvvisamente si oscura tutta.
Degli ululati cominciano a pervadere l’arena.
Si sente solo una voce:

“Il destino.. ..capace di regolare e plasmare l’uomo..”

Vengono mostrate sul titantron le immagini di Alex, il cartomante. Si vede Alex che mostra le carte a Filitov nel periodo di Symphony Of Darkness.

“Io vi ho osservato.. ..vi ho analizzato.. ..uno ad uno ho cercato di capirvi..”

Altre immagini.. ..l’incappucciato Alex che sguinzaglia i lupi e li lascia dietro la porta mentre nelle scene dopo si vede intimorire The Janitor e costringerlo a portare la busta anonima a Filitov.
Altre immagini mostrano Alex stringere la mano a Danny Angry. Un Danny Angry che ridacchia come al suo solito. Altre immagini ancora vedono il presunto Alex aiutare Danny Angry a manipolare alcuni pyros del ring.

“Un falso nome.. ..solo per stare più vicino a voi..”

L’immagine che viene mostrata adesso vede Alex ancora incappucciato. Per via del cappuccio ancora non si vede il suo volto.. ..ma ecco!
E’ in procinto di togliersi il cappuccio..

..:!!! Titantron spento!!
Altri ululati!

“Bene o male.. ..ciò non importa…”

Il titantron si riaccende e mostra il simbolo dello ying yang. Uno ying yang infuocato.

“L’importante è essere i più forti. Dettare la tua legge. Il tuo gioco.”

L’arena illumina la rampa. C’è Alex il cartomante.
Il presunto cartomante avanza lentamente verso il ring e non dà segno di voler togliersi il cappucio temporaneamente. Avanza lento e al suo seguito due lupi lo seguono.
Risuona nell’arena una theme nuova.. ..”Phantom Of The Opera” dei Nightwish!
Alex sotto il cappuccio ride e in poco tempo arriva a centro ring.
La musica si ferma e le luci si riaccendono.

???: Come avrete visto.. ..non sono un perfetto patriota della Russia…
Inizia così il misterioso uomo incappucciato mentre il pubblico non fiata perplessa.

???: E’ dalla Russia che vengo.. ..ma disprezzo a pelle il patriottismo futile di Filitov! La sua madrepatria la può tenere per se.

Qualcuno del pubblico si trova d’accordo con “Alex” mentre il restante pubblico è ancora dubbioso e perplesso. Qualcuno pure intimorito.
La voce dell’uomo è calda e tetra.
“Io non faccio differenza tra chi sta tra i “buoni” e chi sta tra i “cattivi”. Impareranno a conoscermi tutti se necessario. E’il rispetto quello che pretendo. Se non ora, in futuro. Questo sono io.. ..a tutti voi.. ..lasciatemi l’onore di presentarmi..”
Alex si toglie il cappuccio.. …e…
!!!
OH MY GOD!
KAIN!
Il cartomante non è altro che Kain. Il Gothic Minister! The Phantom!
Kain scuote la testa potendo così far ondeggiare la sua lunga chioma near. I suoi ochi rossi iniettati di sangue fissano il pubblico e la sua risata esplode.
Pyros di fuoco invadono il ring e risuona nuovamente la sua theme. Nel frattempo si mostrano al pubblico anche alcuni jackass di Angry che, vestiti con degli abiti neri, si apprestano a portare sopra il ring un tavolo.
Kain annuisce ai jackass di Angry e riprende a parlare.
“E’ vero che non sono un cartomante da quattro soldi.. ..ma state sicuri che leggere le carte a volte aiuta a prevenire il fato o a cambiarlo.
Il fato di stasera non toccherà me è vero. Non oggi. Oggi è tempo di nuove rivelazioni..”

Kain posiziona sul tavolo tre carte coperte e conclude dicendo.

“Che venga Filitov a controllare cosa ci sta dietro queste tre carte. Lui, sicuramente, ne intuirà il significato.. ..adesso è il momento che io me ne vada..”

Kain fa una sorta di inchino. Ha un aspetto elegante ma allo stesso tempo tenebroso.

“Tornerò.. ..tornerò con l’intenzione di portare avanti ciò che Angry ha iniziato.. ..glielo devo come piccolo debito di esser riuscito a farmi venire qui.. ..ringraziate il signor Jackass. Addio.”

Kain se ne va via con un ghigno stampato in faccia mentre risuona nuovamente la sua theme.
Che cosa succederà adesso? E che farà Filitov?

********************************************************************************

Taggart: “SEMIFINALI IN ARRIVO”
Otto: “non vedo l’ora, chi morirà ora?”

Danny Barbaro vs Andreas Von Luther vs Xero (Triple Threat Twomp 15 Minutes Iron Man Match)
Prima semifinale del torneo!!! L'attesa è alle stelle!!! Parte la prima Theme Music!!!
Risuona "I Stand Alone" dei Godsmack!!! Danny Barbaro is on the Stage!!! Il lottatore italiano è reduce di un Match intensissimo, è riuscito a battere il potente SIN!!! Barbaro attraversa la rampa senza far troppe storie, si ferma un istante a fissare tutti i Tavoli che sono disposti fuori dal ring, poi sale all'interno del quadrato...
E adesso è il turno di "God" Andreas Von Luther!!! Il lottatore inglese ha battuto prima l'ex King Of Fight Champion Eric Callaway!!! Von Luther è piuttosto provato dal Match di prima, ma non esita a pavoneggiarsi davanti al pubblico!!! Allarga le braccia come per portare a sè le sue creature!!! Il pubblico fischia, Andreas si porta sul ring...
Risuona "Painkiller" dei Judas Priest!!! Xero appare sullo Stage!!! Death si è fatto strada in questo Torneo battendo Joey e Crystal Houghton!!! Il Cavaliere della Morte si porta sul quadrato... Tutto è pronto!!! Ricordiamo che il Match viene vinto dal lottatore che romperà il maggior numero di Tavoli scaraventandoci sopra l'avversario... L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partiti!!! Il Timer comincia il conto alla rovescia dei 15 minuti!!! Come immaginavamo Von Luther si scaglia su Xero!!! Lotta bruta tra i due!!! Adesso si rialzano e si sfidano con un Clintch!!! Ma guardate Barbaro!!! Danny si porta fuori dal ring e va a prendere un Tavolo!!! E lo scaraventa all'interno del ring!!! Poi ne afferra un altro!!! Dentro al ring anche il secondo tavolo!!! Poi risale!!! Intanto Von Luther tenta un Headlock su Xero, ma il Leader dell'Apocalypse evade prontamente dalla mossa e... Back Suplex!!! Ma attenzione!!! Barbaro ha posizionato un Tavolo al centro del ring!!! Xero si lancia verso di lui!!! Headscissor Takedown!!! Nooo!!! Barbaro lo blocca!!! POWERSLAM SUL TAVOLO!!! SCRAAAAASH!!!

Timer: 13:40
Danny Barbaro: => 1 <=
Andreas Von Luther: => 0 <=
Xero: => 0 <=

Primo punto in favore di Danny Barbaro!!! Oh oh oh, guardate Von Luther!!! Ha preso un Tavolo e lo ha posizionato!!! Barbaro è di spalle e Von Luther attende con ansia che si volti verso di lui!!! Barbaro si volta!!! Von Luther lo coglie di sorpresa!!! Nooo!!! Spinebuster da parte di Danny!!! Barbaro è il padrone del ring!!! Raccoglie Von Luther da terra, e lo posiziona sul Tavolo!!! Sale sulla terza corda!!! Arriva il secondo punto per Barbaro!!! Nooo!!! Von Luther si sposta in tempo e Barbaro scende dal turnbuckle... Danny quindi si avvicina nuovamente a lui, Chop da parte di Von Luther!!! Chop da parte di Barbaro!!! Altra Chop da parte di Von Luther!!! Attenzione!!! Arriva Xero!!! Ancora Headscissor Takedown su Barbaro!!! DIRETTA SUL TAVOLO!!! E STAVOLTA VA A SEGNO!!! SCRAAAAASH!!!

Timer: 12:55
Danny Barbaro: => 1 <=
Andreas Von Luther: => 0 <=
Xero: => 1 <=

Xero si prende una bella rivincita!!! Si rimette in piedi, ma Von Luther lo atterra con una Clothesline!!! Poi lo afferra per una gamba e lo trascina fuori dal ring!!! Andreas lo rialza, poi lo trascina su di uno dei tanti Tavoli disposti fuori dal ring!!! Von Luther si affretta a salire sull'apron!!! Flying move in arrivo, vediamo di che si tratta... RIPLAYNE!!!!! RIPLAYNE IN ARRIVO!!!!! Oh my God!!! Arriva Barbaro!!! Baseball Slide!!! E Von Luther inciampa goffamente finendo fuori dal ring!!! Xero si porta lontano dal Tavolo, Barbaro scende fuori dal ring!!! Pugno in faccia a Xero!!! Reazione di Xero, Calcio sulla spalla!!! Attenzione, i due sono molto vicini ad un Tavolo!!! Barbaro afferra Xero!!! Ma Death reagisce!!! Toe Kick!!! Lo afferra per i capelli!!! BULLDOG IN ARRIVO SUL TAVOLO!!! Nooo!!! Barbaro solleva Xero in posizione di Back Suplex!!! Ma arriva Von Luther che sferra un Calcio sull'addome di Danny!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Non ci credo!!! Double Suplex da parte di Von Luther e Xero ai danni di Barbaro!!! Ma nooo!!! Von Luther allontana Barbaro e solleva Xero sulle spalle!!! SAMOAN SLAM SUL TAVOLO!!! SCRAAAAASH!!!

Timer: 11:05
Danny Barbaro: => 1 <=
Andreas Von Luther: => 1 <=
Xero: => 1 <=

Incredibile astuzia da parte dell'Onnipotente Von Luther!!! Parità assoluta tra i tre!!! Il Match si fa intensissimo!!! Von Luther si rialza dopo aver eseguito la mossa, ma c'è Barbaro ad attenderlo!!! Danny lo afferra per la chioma!!! Sbatte la sua testa contro l'apron!!! 1 Testata!!! 2 Testate!!! 3 Testate!!! 4!!! 5!!! 6!!! 7!!! 8!!! 9!!! 10 Testate!!! Mamma mia!!! Von Luther viene stordito, guardate come barcolla!!! Non è più tra noi!!! Barbaro lo afferra e lo trascina con sè nei pressi di un altro Tavolo!!! Oh oh oh!!! VERTICAL SUPLEX DIRETTO SUL TAVOLO!!! Nooo!!! Andreas reagisce ed inverte il Suplex!!! Vertical Suplex diretto sul Paletto d'Acciao!!! SBANG!!! Mamma mia che impatto violentissimo!!! E Barbaro ricade al suolo sbattendo la testa!!! Oh my God!!! Povero Danny!!! Incredibile reazione da parte di Von Luther!!! Ma intanto Xero si è rialzato!!! Von Luther si dirige verso di lui... Ma attenzione, Xero salta sull'apron!!! Poi si tuffa su di lui con un Missile Dropkick!!! Grande mossa!!! Barbaro è ancora immobile, ha subito un colpo micidiale!!! Mamma mia, questi uomini hanno già un Match alle spalle, ma sembrano più che motivati a distruggere gli avversari, non si risparmiano un colpo questa sera!!! Ma attenzione!!! Che fa Xero?!? Guardate cos'ha preso da sotto al ring!!! Un'Estintore!!! Intanto vediamo che Von Luther si rialza!!! Xero si avvicina a lui!!! Aziona l'Estintore!!!

SSSSSCIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh oh oh!!! Von Luther è stato "spento"!!! Andreas barcolla visibilmente!!! Barbaro è in piedi!!! Si è ripreso!!! Afferra Von Luther e lo trascina dentro al quadrato!!! Xero mette giù l'Estintore ed afferra un Tavolo, poi un altro!!! Ed un altro ancora!!! E li trascina con sè dentro al ring!!! I 3 Tavoli sono accatastati uno sopra l'altro, Xero ne prende uno e lo posiziona!!! Pugno da parte di Barbaro dritto sul volto di Von Luther!!! Altro Pugno!!! Von Luther continua a barcollare indietreggiando pericolosamente verso il Tavolo!!! Xero lo afferra alle spalle!!! BACK SUPLEX SUL TAVOLO!!! Ma nooo!!! Barbaro trattiene Von Luther per le gambe per evitare che Xero guadagni un prezioso punto ai suoi danni!!! Violentissimo Pugno in faccia a Xero da parte di Danny Barbaro!!! Death si accascia sul Tavolo!!! Mamma mia!!! Ma non ci credo!!! SPRINGBOARD MOONSAULT DA PARTE DI VON LUTHER!!! SCRAAAAASH!!!

Timer: 8:19
Danny Barbaro: => 1 <=
Andreas Von Luther: => 2 <=
Xero: => 1 <=

Incredibile!!! Von Luther si porta in vantaggio!!! Xero distrutto!!! Barbaro non riesce ancora a credere ai suoi occhi!!! Andreas si rimette in piedi, ed afferra un altro Tavolo!!! E lo posiziona al centro del ring!!! Il quadrato è colmo di scheggie ormai!!! Barbaro non se ne resta più a guardare!!! Afferra un Pezzo di Legno!!! Oh no!!! Ma vuole sfigurarlo?!? Va per colpire Von Luther!!! Niente!!! Andreas schiva il colpo!!! E si porta alle sue spalle!!! Barbaro si volta!!! Tornado DDT!!! Tornado DDT!!! Nooo!!! Invertita!!! Spinebuster!!! Spinebuster da parte del lottatore di Salerno!!! Barbaro adesso è più che determinato!!! Rialza Von Luther afferrandolo per la chioma e lo posiziona sul Tavolo!!! Danny si porta sul Tavolo!!! Oh mamma mia!!! Oh mamma mia!!! Ditemi che non vedete quello che vedo io!!! E' la fine per Von Luther!!! PACKAGE PILEDRIVER SUL TAVOLO!!!!! SCRAAAAASH!!!!!

Timer: 7:01
Danny Barbaro: => 2 <=
Andreas Von Luther: => 2 <=
Xero: => 1 <=

Mamma mia che incredibile Finisher eseguita sul Tavolo!!! Von Luther potrebbe essere stato messo fuori dai giochi!!! Non aveva ancora subito alcuna mossa su di un Tavolo, questa è la prima, ma che mossa!!! Ed intanto Xero si è rimesso in piedi!!! Death si avventa contro Barbaro!!! Crossbody!!! Barbaro si rimette sù, Xero si spinge alle corde!!! Spear da parte di Barbaro!!! Niente!!! Xero schiva la lancia umana e si spinge ancora alle corde!!! Ma Barbaro lo coglie alla sprovvista con una Spinebuster!!! Nooo!!! Tornado DDT!!! Tornado DDT da parte di Xero!!! I due lottatori sono al tappeto, Barbaro a causa del colpo subito, Xero per riprendere fiato... Ma attenzione, Il Leader dell'Apocalypse si rimette in piedi e va a prendere l'ultimo Tavolo integro che è rimasto sul quadrato!!! Oh oh oh!!! Lo posiziona accanto al suo avversario!!! E' indietro con il punteggio e deve recuperare assolutamente!!! Il tempo stringe!!! Rialza Barbaro da terra e lo trascina sul Tavolo!!! Reazione!!! Gomitata da parte di Danny!!! Altra gomitata!!! Ed un'altra ancora!!! Xero molla la presa portandosi le mani al volto!!! Barbaro corre verso di lui!!! Bulldog!!! Barbaro può riprendere fiato, ma è consapevole che il Match sta per terminare e deve affrettarsi ad ottenere un altro punto in suo favore!!! Si porta vicino a lui e lo rialza da terra, e lo spinge sul Tavolo!!! Death è disteso sulla lignea superficie!!! Barbaro sale sulla terza corda!!! DIVING ELBOW SMASH IN ARRIVO!!! Ma Xero si sposta via!!! Danny scende dalla terza corda portandosi sulla seconda, Xero corre verso di lui!!! Flying Clothesline da parte di Barbaro!!! Nooo!!! Dropkick da parte di Xero!!! Calcio violentissimo!!! Barbaro finisce al tappeto... Xero ne approfitta per rialzarlo e per portarlo sul Tavolo!!! Poi sale sulla terza corda!!! XERO GRAVITY!!!!! XERO GRAVITY SU DANNY BARBARO!!!!! OH MY GOD!!! SCRAAAAASH!!!

Timer: 2:59
Danny Barbaro: => 2 <=
Andreas Von Luther: => 2 <=
Xero: => 2 <=

Il punteggio si fa incredibilmente incerto quando mancano poco meno di 3 minuti dalla fine!!! Von Luther è immobile al tappeto, nessuno può riprendersi facilmente dopo aver subito una Finisher su di un Tavolo!!! E lo stesso vale per Barbaro che ha appena subito un'incredibile Xero Gravity!!! Death è il padrone del ring!!! Ma deve affrettarsi se vuole chiudere il Match in suo favore!!! Xero si accorge che sul ring non ci sono più Tavoli integri!!! Scuote il capo ed afferra Barbaro per un braccio!!! E lo trascina con sè fuori dal ring!!! Lo rialza da terra e lo poggia su di un Tavolo!!! Si guarda intorno e decide di salire sull'apron!!! Non ci credo!!! ANCORA XERO GRAVITY!!! XERO GRAVITY SU BARBARO!!! Ma non è possibile!!! Barbaro trova la forza di spostarsi via dal Tavolo!!! Xero è incredulo!!! Non riesce a credere ai suoi occhi!!! Dunque scende dall'apron e si porta verso di lui!!! Spear!!! Spear da parte di Barbaro!!! Mamma mia!!! Ha trovato le enerigie per eseguirla!!! Tutti i lottatori adesso sono al tappeto, anche Barbaro che ha appena eseguito la mossa, è sfinito!!! Ma il tempo sta per scadere!!! Manca soltanto un minuto adesso!!! Von Luther si sta riprendendo!!! L'Onnipotente ritorna in scena!!! Anche Xero trova la forza di rialzarsi, poi miracolosamente si rialza anche Danny!!! Mamma mia!!! Chissà come andrà a finire questo Match!!! Chop da parte di Barbaro!!! Chop da parte di Xero!!! Ma arriva Von Luther!!! Baseball Slide verso la schiena di Xero!!! Ma Xero si sposta e Von Luther colpisce Barbaro in pieno!!! Oh no!!! Non ci credo!!! Barbaro finisce sul Tavolo!!! Xero rientra sul ring!!! Von Luther si scaglia su di lui!!! Calcio all'addome da parte di Xero!!! Ma Von Luther lo blocca!!! Enzeguiri!!! Enzeguiri da parte di Death!!! Von Luther è di nuovo a terra!!! Mamma mia!!! Manca pochissimo!!! Xero fissa Barbaro fuori dal ring!!! Si dirige verso il turnbuckle più vicino!!! E' davvero esausto!!! Oh mamma mia!!! MANCANO SOLO 10 SECONDI!!!

10..... Xero si appoggia alle corde...
9..... Adesso sale sulla prima corda, poi sulla seconda!!!
8..... Barbaro sembra non avere la forza di accennare una reazione!!!
7..... Xero si porta sulla terza corda con un ultimo sforzo!!!
6..... OH MY GOD!!!!! XERO GRAVITY IN ARRIVO!!!!! XERO INCROCIA LE BRACCIA AD X!!!!!
5..... Oh mamma mia!!! Von Luther si rialza e si porta rapidamente sull'apron!!!
4..... Non ci credo!!! RIPLAYNE!!!!! RIPLAYNE IN ARRIVO SU BARBARO!!!!!
3..... I due lottatori si lanciano contemporaneamente verso il povero Danny Barbaro!!!!!
2..... Ma Von Luther arriva prima di Xero perchè si è lanciato dall'apron anzichè dalla terza corda!!!!!
1..... SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0!!!!! DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Timer: 0:00
Danny Barbaro: => 2 <=
Andreas Von Luther: => 3 <=
Xero: => 2 <=

Non ci credo!!! Von Luther!!! Ha vinto Von Luther!!! Ma Xero finisce per cadere proprio su di lui!!! E' stato un massacro!!! I tre lottatori sono KO... Von Luther si aggiudica il Match, ma non si può dire che sia in condizione di affrontare la Finale del Survivor Of The Ring Tournament!!! Mamma mia, ancora non riesco a crederci!!! THIS IS AWESOME!!! E adesso vedremo chi sarà l'uomo che si contenderà con lui la vittoria finale, sarà John Kratos?!? Sarà Jeff Hygthler?!? Sarà James McFist?!? Lo scopriremo presto...
Vincitore e finalista: Andreas Von Luther

Otto: “non ci posso credere, finalmente c’è qualcuno distrutto. Adoro le scene tragiche, posso dire io alle famiglie che i lottatori sono messi male?”
Taggart: “meglio di no, rischieresti di ridere in faccia a mogli in lacrime”
Fregna: “eh, ma Xero è sposato? Ed i baci li dà con la maschera?”

********************************************************************************
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:54
La telecamera si muove lentamente all'interno di una villa sfarzosa. Due belle ragazze preparano tutto ciò che è possibile per l'arrivo del padrone. Asciugamani, una sdraio, sistemano le piante e spargono petali di rosa sul pavimento. Sembra la reggia di un imperatore. Una grande piscina domina la stanza, dalla enorme vetrata posta sul soffitto piove una luce solare candida, quasi celestiale. L'acqua sembra più pura di tutti gli elementi esistenti in natura. Piastrelle bianche e nere si alternano, e il loro mosaico forma un monito:
NO TRUTH


al centro della piscina. A bordo vasca, altre scritte vergate in elegante corsivo spiegano che “tutto ciò in cui si crede è fasullo”, che “la realtà è solo una menzogna” e che “conoscere non è sapere”. Altre farsi si alternano, alcune scritte più in grande, altre scritte più in piccolo. Adornano il pavimento, si inerpicano sui tre enormi pilastri di marmo: “non chiedere, ottieni” ... “ogni valore è una menzogna” ... “puoi essere e non essere al contempo” ... “ieri la Verità, oggi il Dubbio”... e via di questo tenore.

Ad un tratto la telecamera fa uno scarto, allarga la scena e possiamo vedere, dietro alla piscina, fra due dei tre immensi pilastri, un enorme simbolo del bene e del male. Il grande portone si apre, appare una figura maschile, ma non vediamo chi è: la scorgiamo appena, prima che l'immagine sfumi.

********************************************************************************

Taggart: “seconda semifinale in arrivo”
Otto: “non vedo l’ora!!!”

John Kratos vs James McFist vs Jeff Hygthler (Barbed Floor Elimination Death Match)
Seconda semifinale!!! Questo Match deciderà l'ultimo finalista del Torneo!!! Chi andrà contro Andreas Von Luther nel Car Graveyard Death Match?!? Lo scopriremo tra pochi minuti!!!
Risuona "Youth Gone Wild" degli Skid Row!!! E' John Kratos!!! Il Leader del Violence Club!!! Questa sera si è venuta a creare una particolarissima situazione, qualcosa che rendere mostruosamente massacrante questa semifinale!!! I tre lottatori sono tutti membri ed ex-membri del Violence Club, Jeff Hygthler avrà una bella gatta da pelare!!! Il Greco esegue alcuni muscle appeal, poi si dirige verso il quadrato facendo molto attenzione a dove mette i piedi... Kratos è reduce di un gran Match contro Man On The Moon, chissà se sarà in grado di combattere al meglio... Adesso attende l'ingresso dei suoi avversari...
Risuona "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse!!! The Hammer appare sullo Stage!!! Il Metallaro è riuscito a sconfiggere The Luckyman Garet Jax e adesso vuole ottenere a tutti i costi una vittoria contro il suo nemico giurato, anche se non vorrebbe mai andare contro il suo amico Kratos... McFist alza il braccio al cielo facendo il simbolo delle corna, il pubblico è tutto dalla sua parte!!! Poi si porta all'interno del ring e si avvicina a John... I due si stringono la mano e si danno una pacca sulla spalla, ma purtroppo dovranno combattere contro questa sera!!!
Risuona "Sorgens Kammer" by Dimmu Borgir!!! Jeff Hygthler appare sullo Stage!!! Il Lucipher's Son ha appena conquistato il Survival Title riuscendo a sconfiggere Alex Condor!!! Incredibile successo per lui, ma adesso la strada si fa in salita per lui, se vuole vincere il Torneo deve riuscire a sconfiggere i suoi nemici giurati!!! Jeff avanza con fare misterioso verso il ring... Prima di salire da un'occhiata alla struttura del pavimento... Gli appare in volto un ghigno!!! McFist e Kratos non smettono di fissarlo... Adesso il Survival Champion è sul ring!!! Mamma mia che atmosfera!!! I tre si scrutano attentamente... Ricordiamo che questo è un Match ad Eliminazione e che la superficie del ring è attraversata da Filo Spinato... Questo potrebbe essere il Match più cruento del PPV!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partiti!!! McFist osserva attentamente il filo spinato badando a dove mettere i piedi... Hygthler si precipita subito su di lui!!! Pugni a volontà!!! Sembra quasi un Match di Boxe!!! Ed interviene Kratos in favore del Metallaro!!! Afferra Hygthler e lo solleva di peso spintonandolo via!!! Hygthler dunque si precipita su di lui!!! Oh my God!!! SPINEBUSTER SUL FILO SPINATO!!! Mamma mia che male!!! Kratos è scatenato!!! Prova lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma interviene Mcfist!!! Anche se probabilmente Hygthler non avrebbe mollato così presto...

Kratos si volta verso di lui!!! Incredibile sguardo tra i due!!! Chop di McFist su Kratos!!! Chop da parte di Kratos in risposta!!! Pugno da parte di McFist!!! Kratos schiva!!! E lo solleva sulle spalle!!! Mamma mia!!! McFist scivola lungo la sua schiena!!! Poi si porta fuori dal ring!!! Kratos lo fissa non capendo il suo comportamento, ma James non vuole infliggere duri colpi sul filo spinato al suo compagno di Stable... Vuole lottare fuori dal ring... Ma intanto Hygthler è in piedi!!! E si precipita su Kratos di spalle!!! BULLDOG SUL FILO SPINATO!!! Mamma mia!!! Questi lottatori riporteranno delle ferite permanenti questa sera!!! Ma attenzione, Hygthler scruta il Metallaro fuori dal ring!!! Suicide Dive!!! A segno!!! Grande reazione da parte del neo Survival Champion!!! Si porta una mano alla schiena, più che normale dopo quella Spinebuster sul filo spinato!!! Ma adesso che fa?!? Osserva gli oggetti sparsi intorno a lui!!! Ricordiamo che questo è un Death Match!!! Ed afferra una Mazza da Baseball!!! McFist si rialza!!! SBAAAAANG!!! Colpito in pieno!!! Hygthler lascia cadere a terra la Mazza e ritorna sul ring... Prova a schienare Kratos!!!

1.....

2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo conto di 2!!! Incredibile davvero!!!

Hygthler lo rimette in piedi... Tenta un'Irish Whip verso un angolo!!! Invertita!!! Il Figlio di Satana impatta al turnbuckle... Kratos si avvicina a lui... Lo alza sulla terza corda!!! Oh mamma mia!!! Una mossa da lì può essere fatale!!! C'è il Filo Spinato a terra, per Dio!!! Oh my God!!! SUPERPLEX IN ARRIVO SUL FILO SPINATO!!! Nooo!!! Jeff sembra avere una reazione!!! Pugno!!! Altro Pugno!!! Kratos scende giù dalle corde... Ma attenzione!!! Jeff si tuffa verso di lui!!! JUMPING TORNADO DDT!!! Niente!!! Kratos lo blocca e lo spinge nuovamente verso l'angolo!!! Ma intanto vediamo che succede!!! McFist si riporta sul quadrato!!! Kratos corre verso di lui!!! Clothesline!!! McFist schiva e si dirige verso Hygthler!!! Spear!!! Spear eseguita sull'avversario poggiato al turnbuckle!!! Mamma mia!!! Ma attenzione!!! Kratos ritorna!!! Lo afferra per la lunga chioma!!! Pugno!!! Ed un altro ancora!!! Ma McFist allontana le sue braccia e afferra la sua testa!!! Hammering Rhythm!!! 1!!! 2!!! 3!!! 4!!! 5!!! 6!!! 7!!! 8!!! 9!!! 10 Testate!!! Mamma mia!!! Kratos barcolla!!! Ma attenzione!!! Arriva Hyghtler!!! Si precipita sul Metallaro!!! Oh my God!!! McFist se ne accorge!!! HAMMERSLAM!!! HAMMERSLAM SUL FILO SPINATO!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooo!!! Interviene Kratos ad interrompere il conteggio!!! Mamma mia che male, povero Hygthler!!!

McFist si rialza, Kratos lo afferra e lo scaraventa all'angolo con una potentissima Irish Whip!!! Poi corre verso di lui!!! Splash!!! Adesso si dirige verso il Lucipher's Son e lo rialza da terra!!! Ma nooooo!!! FEEL THE PAIN!!!!! FEEL THE PAIN SUL FILO SPINATO!!!!! Ma interviene The Hammer!!! Kratos mette giù il Survival Champion!!! Con una Feel the Pain sul filo spinato penso proprio che Hygthler l'avrebbe "sentito il dolore", eccome!!! McFist applica una Chiave Articolare al braccio al suo compagno di Stable!!! Vediamo se Kratos ce la farà ad evadere!!! Pugno all'addome!!! McFist molla la presa!!! Kratos lo afferra e lo carica sulle spalle!!! Torture Rack!!! Mamma mia che male!!! I due hanno deciso di giocare con le sottomissioni!!! McFist non riesce a divincolarsi dalla mossa!!! Ma che fa?!? Cede?!? Cede?!? Nooo!!! Hygthler sopraggiunge tempestivamente!!! Kratos mette giù The Hammer... FISHERMAN SUPLEX DA PARTE DI HYGTHLER!!! Mamma mia che botta!!! Kratos impatta durissimamente la schiena sul filo spinato!!! Oh my God!!! Arriva McFist!!! Toe Kick!!! Mamma mia!!! NAIL'S DESTINY IN ARRIVO SUL FILO SPINATO!!!!! Santo cielo!!! E' finita per il Lucipher's Son!!! Nooo!!! Invertita!!! SWINGING NECKBREAKER!!! Invertita anch'essa dal Metallaro!!! TIGER BOMB!!! A segno!!! Sul filo spinato!!! Mamma mia che male!!! Hygthler ha subito un impatto durissimo!!! Il ring ormai è dipinto di rosso sangue!!!

Otto: "SANGUE!!! SANGUE!!! SANGUEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio combattere pure iooooo!!!..."
Taggart: "Fermati Daniel, dove vai!?! Fermatelo!!!..."
Kokone: "Ma lascialo andare, almeno viene massacrato da quei tre!!!..."
Lover: "Che bello, il sangue dell'uno sulla faccia dell'altro... Simbolo di profonda amicizia..."
Tutti: "....................................................................................................................................."
Fregna: "Non vedevo così tanto sangue da quando ho visto il Porno in cui Alicia Taggart è stata sver...!!!"
Tutti: "ZITTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo in prima serata!!!..."

Questo Match si sta rivelando davvero violento, mamma mia quanto sangue!!! Ma attenzione, McFist va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Hygthler resiste!!! Mamma mia, che forza di volontà!!!

Ma intanto vediamo che Kratos si è appena rialzato da terra!!! Mamma mia quante ferite ha sulla schiena!!! Ma attenzione!!! Il Greco si precipita su di lui tentando di colpirlo con una Clothesline!!! Ma The Hammer schiva!!! Kratos si spinge ancora alle corde, ma McFist lo carica sulle spalle!!! Mamma mia!!! HAMMERSLAM!!! SUL FILO SPINATO!!! McFist ha messo da parte l'amicizia per Kratos!!! Adesso è più che determinato a chiudere il Match in suo favore!!! Si china verso Kratos per schienarlo!!! Ma nooo!!! Interviene Jeff Hyghtler!!! Lo fa voltare!!! Toe Kick!!! OH SANTO CIELO!!! SHOOT OF DOOM!!!!! SHOOT OF DOOM SUL FILO SPINATO!!!!! Mamma mia!!! A segno!!! McFist distrutto dalla Finisher del suo più acerrimo nemico!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ELIMINATION!!! MCFIST VIENE ELIMINATO!!! Mamma mia!!! Hygthler fa apparire un ghigno in volto... Forse è felice di aver avuto la meglio sul suo rivale...

Incredibile eliminazione!!! Hygthler è riuscito ancora una volta a beffare il suo ex compagno di Team divenuto poi il suo più acerrimo nemico!!! Kratos è immobile al tappeto dopo l'Hammerslam di McFist!!! Hygthler ha urtato leggermente la schiena eseguendo la sua Finisher sul Metallaro, ma si rimette in piedi e va a schienare il Greco!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente da fare!!! Troppo tardi!!! Kratos effettua un colpo di reni!!!

Il Survival Champion si lascia sfuggire un gesto di stizza... Avrebbe potuto colpire due piccioni con una fava, ma non ha fatto in tempo... Ma intanto il pubblico inizia a rumoreggiare, incitano il Greek Warrior a rialzarsi!!!

Pubblico: "KRATOS!!! KRATOS!!! KRATOS!!!..."

Hygthler sembra indifferente ai cori del pubblico, ma attenzione!!! Che fa!!! Sale sulla terza corda!!! OH NO!!! OH NO!!! CONSACRATIO MORTI FLAMMISQUE SU KRATOS!!!!! E' la fine!!! Spiral Tap eseguita!!! OH MAMMA MIA!!! KRATOS SI SPOSTA!!! Ahia!!! Che male!!! HYGTHLER IMPATTA SUL FILO SPINATO!!! Sangue!!! Sangue dappertutto!!! Kratos si alza a malapena e prova ad avvicinarsi a lui!!! Si, ce l'ha fatta!!! Si è portata sul suo addome!!! Pin vincente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non è possibile!!! Conto di 2,99 periodico!!! Kratos fissa incredulo l'arbitro, ma non può farci nulla!!! Il Match prosegue!!!

Che Match signori!!! Ma attenzione!!! Guardate l'espressione del Greco!!! E' deciso a chiudere il Match!!! Si rimette in piedi ed emette un urlo che scatena tutti i suoi fans!!! Poi rialza Hygthler da terra!!! Ci siamo!!! TERMOPILI!!! DOUBLE HANDED CHOKESLAM SUL FILO SPINATO!!! Nooooo!!! Hygthler lancia un calcio all'avversario mentre viene sollevato da terra!!! OH MY GOD!!! SHOOT OF DOOM!!! SHOOT OF DOOM!!! Kratos fa la stessa fine del compagno McFist!!! Nooooo!!! Incredibile!!! Il Greco blocca la mossa!!! E carica Hygthler sulle spalle!!! FEEL THE PAIN!!!!! FEEL THE PAIN!!!!! Ma non ci credo!!! Finisher anch'essa invertita!!! SHOOT OF DOOM!!!!! A SEGNO!!!!! E' finita!!!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile finale di Match!!! Che intensità!!! Hygthler si aggiudica la vittoria, e con essa un posto nella finale del Torneo!!! Chissa se riuscirà a battere Von Luther in quelle condizioni!!! Ed è ancor più svantaggiato dal fatto che Andreas si è riposato durante questo Match!!! Questo lottatore stasera potrebbe ricevere la Gloria più immensa che si sia mai vista!!! E' diventato Survival Champion!!! Ha beffato i suoi nemici giurati, McFist e Kratos... E adesso è ad un passo dalla vittoria del Survivor Of The Ring Tournament!!! Se potesse avere la possibilità di vincere il Torneo sarebbe l'uomo più incredibile della federazione!!! Ma scopriremo tutto con la Finale!!!
Vincitore e finalista: Jeff Hygthler

Taggart: “clamoroso match e Jeff approda in finale, ha sconfitto i due membri del Violence Club”



********************************************************************************

Stivi si trova ancora nelle segrete del castello. A quanto pare, il giro fra gli strumenti di tortura non è ancora finito. La sua ombra si staglia su una parete, dove appeso vi è un nuovo strumento di tortura. Stivi lo tocca, lo accarezza.

“Ed ecco il peggiore di tutti gli strumenti di tortura, Porter! Nessuno sopravvive a questo! La gogna! I muscoli della schiena vengono contratti al massimo, le gambe cedono in fretta al peso di questa barra di legno. In questo foro centrale, il più grande, introdurrò la tua testa. E in questi fori laterali, inserirò le tue braccia. E tu implorerai... Implorerai che tutto quando abbia fine, che la tua sofferenza venga alleviata. E io riderò di te, mentre lo farai. Porter...”

La telecamera si allontana, mostrando Stivi al centro della sala, che allarga le braccia come a volerla contenere tutta.

“... tutto questo è per te e per me! Per noi due soltanto!”

La voce di Stivi rimbalza sulle pareti, roboante, mentre noi lo perdiamo di vista.

********************************************************************************

Nick Porter se ne sta seduto nel buio di una stanza fissando il vuoto, il capo chino poggiato sulle mani incrociate.

"Mi rendo conto che tutti gli eventi della mia vita presentano delle analogie..."

Sono entrato nel mondo del wrestling completamente spaesato, ho dovuto recitare la parte dello sfacciato per non essere inghiottito dall'ego di altri che già erano nel business prima di me, mi sono mosso da solo, contando solo sulle mie forze...certo, ho avuto alleanze, peraltro decisamente improbabili...ma alla fine le ho accantonate per proseguire di nuovo da solo nella speranza di farmi un nome grazie al mio impegno e costanza.
Allo stesso modo mi sono messo in gioco nella vita...come se ne è andata mia madre si è staccato l'astratto cordone ombelicale che mi legava all'apatia di quell'esistenza...lavoro e studio, ero poco più che un ragazzo ma facevo già una "doppia" vita...forse queste sono state le precoci fondamenta che ora mi rendono capace di svolgere due lavori contemporaneamente: reporter e wrestler. Sempre con le sole mie forze.

Poi è arrivato per me il momento di puntare più in alto dopo numerosi esiti positivi...ambire al tetto più alto...mi sono impuntato al massimo obbiettivo e l'ho promesso prima a me stesso, poi pubblicamente a tutti i miei fans.
A dire il vero nella mia altra carriera i risultati sono stati decisamente più altalenanti...però è arrivata anche un po' di fama per la fortuita cattura di una banda di criminali durante un servizio giornalistico. L'onore è andato per lo più al giornale in sè che ad una piccolo ingranaggio del meccanismo quale sarei io, ma la soddisfazione e l'ambizione per un'ascesa...beh, le ho vissute.

Arrivato sul tetto ho capito quanto esso sia scivoloso, e perdere l'equilibrio è un attimo...un contratto per una title shot in mano e tutti che vogliono la tua pelle, nessuno si accontenta della carta...soprusi, vilipendi, raggiri...e io al centro di questo vortice...ho tenuto per mano il tesoro per poi rimanere a mani vuote appena sveglio, assopito in un sonno di gloria che era solo apparenza...
E la mia vita è in gioco ogni giorno...ogni passo che faccio nella mia città potrebbe essere l'ultimo, omaggio di una pallottola che mi fredda all'istante...da una piccola banda ad un'organizzazione che punta al dominio della nazione, e a rimetterci è il piccolo ingranaggio che non ruota a dovere...il mio tesoro è la mia stessa vita.

Ma ora il sogno è sul punto di avverarsi: sono stato scelto dal mio stesso avversario...segno che non mi teme? Probabile. Io lo temo? Sì. Scenderò dal tetto? Mai.
Non ho raggiunto però la vetta nella mia vita quotidiana, forse è la premura di salvare la pelle che mi tiene incollato a terra. Questo mi impedirà di vivere felice? Nemmeno per sogno. Finchè sarò vivo cercherò la mia strada sgretolando ogni ostacolo.

"...ma io non posso rivelarvele purtroppo. Voi potete vedere solo un aspetto della mia vita, quello che vi propongo di fronte alle telecamere. Per questo vi prego di non guardare mai a nessuno con superficialità, c'è sempre qualcosa di più grande dietro lo specchio. Il titolo mondiale non è solo una cintura esteticamente piacevole...è onore, gloria, passione, dolore, gioia...è vita. E stasera combatterò per essa!"

CAMERA FADES...


********************************************************************************
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:54
Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi © vs Nick Porter (Pestylence Match)
E siamo dunque giunti alla sfida valida per l'Undisputed Wbff Heavyweight Title, ladies and gentleman. Di fronte due dei migliori prospetti della federazione, ovvero “Pestilence” Stivi, membro della temutissima stable degli Apocalypse, e il paparazzo più famoso e divertente di tutto il mondo del wrestling, già King of Fight, alias Nick Porter. Vediamo che il ring è già addobbato per ospitare la tremenda stipulazione che il campione in carica ha pensato per questa sfida: un'architettura creata per la sofferenza. La telecamera passa in rassegna i vari oggetti sparsi nel ring, e vediamo che ci sono tutti e quattro gli strumenti di tortura che Stivi ci ha presentato durante tutto il PPV: il gatto a nove code; lo slogatore, il sacco (adagiato a terra, mentre vediamo anche il gancio al quale sarà appeso, e che sarà calato sul ring qualora uno dei due wrestler decida di utilizzarlo); ed infine la gogna. Con strumenti del genere, non può che essere una sfida all'insegna della violenza e della sofferenza, degna non solo di essere combattuta a margine del torneo del Survivor of The Ring, ma anche di portare il nome con cui lo stesso lottatore della North Carolina l'ha battezzata. E a proposito di lottatori...

Suona “Breakout” dei Foo Fighters e la folla va in delirio! A quanto pare la sfida di Porter con la dirigenza, ed in particolare con Filtov e The Jackal, ha portato un notevole riscontro di pubblico per il lottatore proveniente da Detroit. Nick Porter saluta il pubblico e si dirige verso il ring. Sale sul paletto a braccia alzate, quindi porta le mani a mo di rettangolo davanti agli occhi e pronuncia “Cheeeeese”, mimando il gesto di scattare una fotografia. Ricordiamo che Nick Porter, prima di poter avere questa chance di puntare al titolo, ha detenuto il King of Fight per più di un anno, dando un lustro incredibile a quella cintura. Non stupisce affatto questo suo ruolo all'interno del Main Event.

Ma le luci si abbassano improvvisamente... La musica di “Midlife Crisis” dei Faith No More sembra raggelare ancor di più l'atmosfera. Stivi appare sullo stage, con lo sguardo duro ed impassibile, concentratissimo, senza nemmeno udire il boato di fischi ed insulti che piovono dall'arena. Il lottatore della North Carolina guarda fisso verso il ring un Nick Porter che cerca di ambientarsi frammezzo agli strumenti di tortura, quindi si avvia lento verso il quadrato con sulla spalla sinistra la cintura di Undipsuted Wbff Heavyweigth Champion. Un osso duro per Nick Porter questa sera, e se mai ce ne fosse bisogno, elenchiamo gli allori a cui Stivi è giunto in questi anni di permanenza, partendo dal basso verso l'alto: 2 Deadly Shiver Titles, 1 World Tag Team Titles (con Garet Jax) e 3 Undisputed Wbff Heavyweigth Titles (uno in co-abitazione con Jack Leone). Stivi sale sul ring e guarda dritto in faccia Nick Porter. Sembra dirgli qualcosa, alla quale Porter reagisce con un sorriso sarcastico. Dunque...

DIN
DIN
DIN

Per chi suona la campanella? Per entrambi i contendenti! Ricordiamo che la sfida termina quando uno dei due lottatori, sottoposto a tortura, pronuncerà la frase “I quit”. Porter cerca subito di armarsi del gatto a nove code, ma Stivi glielo impedisce lanciandolo all'angolo con un IRISH WHIP. Quindi Pestilence parte e si getta per una CLOTHESLINE all'angolo, ma Porter evita e cerca di colpire Stivi con un PELE' KICK, che Stivi però evita... ma non può nulla contro lo STEP UP del paparazzo! SPINNING BACK KICK seguito da uno SPINNING ENZIGURI KICK da parte di Nick Porter, che manda Stivi addosso alle corde. Stivi ne approfitta dello slancio però per colpire Porter con una potente CLOTHESLINE. Tutti e due a terra, ma sono entrambi lesti a rialzarsi. Stivi guarda Porter con sguardo torvo, mentre il lottatore di Detroit invita il campione in carica ad avvicinarsi. Nessuna esitazione e dunque CLINCH a centro ring. Porter si aiuta con una maggiore agilità per chiudere Stivi in una HAMMERLOCK, ma il lottatore della North Carolina è rapido a liberasene, lanciando il paparazzo contro le corde. Ritorno dal rimbalzo con Porter che stende Stivi con una SHOULDERBLOCK, quindi il Privacy Offender prosegue la sua corsa all'altro lato del ring: rimbalzo alle corde, Stivi evita gettandosi a terra, bipaso di Porter che all'ennesimo rimbalzo si torva Pestilence pronto a connettere una HIP AND TOSS su dilui. Grande agilità di Porter, però, grazie alla quale evita la mossa del lottatore della North Carolina e lo spedisce al tappeto con un DROPKICK piuttosto alto! Stivi preferisce riparare fuori ring. Stivi riprende un attimo fiato e riordina le idee, quindi si mette a bisticciare con uno delle prime file, che sembra avercela con lui e tifare invece per Porter. PESCADO di Porter su Stivi distratto, che si gira appena in tempo per vedere il paparazzo cadergli addosso. Bel volo del lottatore di Detroit, che possiamo anche apprezzare da un ottimo replay da altra angolazione. La contesa sembra essere alquanto piacevole fin dalle prime battute. Porter sbatte la testa di Stivi sull'apron ring, quindi lo colpisce con dei potenti pugni alla schiena. Stivi si rialza... e che fa? Sembra andare verso lo stage! Stivi rinuncia al match? Porter si gira verso il pubblico come a voler dire: “ma guardate questo vigliacco!”, quando Stivi torna su di lui, lo afferra alla vita, sollevandolo e sbattendogli la schiena contro il paletto esterno al ring! Quella di Stivi era una finta per ingannare Porter e coglierlo di sorpresa, cosa assolutamente riuscita a quanto pare.
Una distrazione pari dunque, come se fossero punti da assegnare.
Ma in questo match non si assegnano punti né si ottiene pin, né tantomeno si possono trovare vittorie per sottomissione: per vincere, come abbiamo già detto, è necessario infierire sull'avversario con uno degli strumenti di tortura presenti sul ring e fargli quindi pronunciare le due parole di cui sopra.
Ma bando alle ciance, godiamoci l'azione...
Stivi lancia Porter contro gli scalini d'acciaio per l'ingresso ring, quindi afferra Porter e lo getta sull'apron, con la testa che sporge verso l'esterno del ring, per poi connettere una temibilissima GUILLOITINE LEG DROP! Porter rotola verso il centro del ring, tenendosi la gola per il dolore che Pestilence gli ha arrecato. Stivi lo afferra per la gola e lo porta all'angolo, stringendo forte la mano all'altezza della faringe del paparazzo. Il lottatore sembra avere evidenti problemi di respirazione in questo momento. Stivi lascia la presa e comincia a colpire con delle potenti ginocchiate un Nick Porter sofferente all'angolo. Due... tre... quattro... cinque ginocchiate che vengono accompagnate da un BULLDOG. Stivi sale sul pale e si getta per un ELBOW SMASH, ma Porter alza una gamba e Pestilence finisce dritto dritto col volto contro lo stivaletto del lottatore di Detroit. Stivi si rotola a terra, Porter sembra in evidente difficoltà. Entrambi però riescono ad alzarsi. Porter cerca di rifarsi su Stivi e di guadagnare un vantaggio nella contesa, ma si trova una bella ginocchiata nelle reni. DRAGON SUPLEX di Stivi che afferra lo slogatore e con questo stringe la spalla destra di Porter e comincia a tirare! Porter grida di dolore, l'arbitro porta un microfono alla bocca del lottatore che pronuncia di tutto fuorchè le due parole che Stivi vorrebbe sentirgli dire. Allora Stivi abbandona la spalla e prova allora con larticolazione del ginocchio. Ma non riesce a cominciare a tirare, in quanto Porter gli rifila due calcioni in pieno volto con la gamba libera. Pestilence lascia andare l'arnese e si porta le mani alla testa, piuttosto stordito. TOE KICK di Porter, DDT! Il paparazzo è alquanto stordito anch'esso, ma esce dal ring e – qualora non bastasse ciò che già c'è sul quadrato – vi ritorna con un tavolo. COLPISCE STIVI ALLA TESTA CON IL BORDO DEL TAVOLO! Oh my God! Porter è scatenato: apre il tavolo a centro ring e vi pone il suo avversario, quindi sale sul paletto e si lancia!
CRASH!
CORKSCREW MOONSAULT SU STIVI, CON IL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI! Ottima manovra area da parte del Privacy Offender, che si rialza quasi subito nonostante il colpo abbia stordito pure lui.
ATTENZIONE!
PORTER AFFERRA IL GATTO A NOVE CODE!!!
Porter colpisce Stivi un paio di volte alla schiena, quindi alle gambe. Il lottatore della North Carolina urla di dolore, e Porter prosegue con la sua opera di distruzione, pronunciando ad ogni colpo la frase:
“Say I quit!”
Alla quale Stivi risponde:
“No! Never!”
Porter colpisce Stivi al costato, quindi alle spalle. Il gatto a nove code sta mostrando i suoi effetti sul corpo del campione in carica, che adesso sanguina vistosamente. Altra scudisciata da parte del paparazzo, che sembra scatenato, ma ancora una volta il suo avversario non sembra in vena di arrendersi. Porter afferra Stivi lo solleva eeee...
GO TO SCOOP!!!
NONOSTANTE LA DIFFERRENZA DI PESO CONSISTENTE, NICK PORTER RIESCE A SOLLEVARE L'UNDISPUTED CHAMPION E AD ATTERRARLO CON LA SUA FINISHER!!! GRANDE PROVA DI FORZA PER IL LOTTATORE DI DETROIT!!!
Non è ovviamente sufficiente e questo il King of Paparazzi lo sa benissimo. Si libera del gatto a nove code ed afferra invece la gogna. Porter prova a far indossare il temibile strumento di tortura a Stivi, ma questi resiste. La testa di Pestilence è già dentro al suo foro prestabilito, ma il lottatore della North Carolina riesce ad esprimere una resistenza anche se timida all'azione di Porter. Il paparazzo lo colpisce con un paio di ginocchiate all'altezza delle vertebre lombali, però, e il campione in carica non può far altro che finire dalla posizione in ginocchio a quella prona, con il volto a baciare il mat. Per Porter ora è un gioco da ragazzi inserire Stivi definitivamente nello strumento di tortura.
PORTER CHIUDE I LUCCHETTI E STIVI E' IMPRIGIONATO!!!
Stivi si mete in ginocchio, ma è una difesa di poco conto, perchè Porter gli è alle spalle e lo colpisce alla schiena con una, due ginocchiate che lo rimandano sul mat. Porter pronuncia nuovamente la stessa domanda di prima, ma ancora una volta il lottatore della North Carolina rifiuta di arrendersi. Colpi di avambraccio potentissimi alla schiena di stivi da parte di Porter, che sta cercando in tutti i modi di fiaccare l'avversario e di evitare che questi si alzi in piedi, anche se l'impresa risulterà assai difficile anche per un lottatore possente come Stivi. Ma Stivi non molla: come già Porter prima di lui, cerca strenuamente di resistere a questa tortura che Porter gli sta infliggendo. Si mette in ginocchio. Porter lo colpisce alla nuca, ma Stivi sembra in grado di rimettersi in piedi. Porter si lancia alle corde, ma Pestilence riesce a rispondere con un BIG BOOT in pieno volto, prima di crollare nuovamente al tappeto sotto al peso della gogna e della stanchezza.
L'arbitro libera il campione in carica dallo strumento di tortura: no, nessuno screwjob; tutto previsto dal regolamento, l'avrebbe fatto anche se si fosse trattato di Porter. Stivi cerca faticosamente di alzarsi, mentre Nick Porter ha guadagnato la postazione sopra al paletto e si lancia per colpire con la sua BLOCKBUSTER... ma Stivi lo colpisce in pieno petto con un destro poderoso! Entrambi i lottatori a terra: Porter riverso sul ring mentre si tiene il petto dolorante (e sembra anche che fatichi a respirare bene), Stivi seduto all'angolo che cerca di riprendere fiato. Che contesa! Che due straordinari interpreti di questa disciplina e in particolare di questa singolare stipulazione! Meritano l'importantissimo match che stanno disputando!
Stivi si rimette in piedi e quindi si occupa di Nick Porter, che prova a colpirlo, ma non è lucido e manca il pugno. TIGER DRIVER di Stivi su Porter invece! Colpi da parte di uno stanchissimo Pestilence ad un Porter che si rotola sul ring cercando di sottrarsi a questo attacco...
MA FINISCE SOPRA AL SACCO!!!
Stivi ne approfitta, chiude il sacco e chiede che gli venga abbassato il gancio. Questa è una delle torture più terribili che esistano! Ancora oggi vengono utilizzate in quel di Guantanamo per torturare e minare le certezze dei presunti terroristi!
Stivi aggancia bene il sacco che viene sollevato di qualche centimetro da terra, e comincia a farlo girare, colpendolo più volte con calci e pugni!
“Say I quit!”
La risposta di Porter è una serie di grida.
“Say I quit!”
Stivi non attende nemmeno la risposta del Privacy Offender e comincia a colpire selvaggiamente il sacco con dentro il lottatore e farlo ruotare ancora più velocemente. Calci e pugni di Stivi sulla sagome di Porter intrappolata nel sacco.
“Say I quit!”
Silenzio poi...
“I quit! I quit! I quit!”
Porter ha ceduto!!! Porter ha ceduto e Stivi è di ancora campione campione!!!
L'arbitro fa calare il sacco e vediamo che Porter, quando ne viene estratto, e completamente senza sensi. Che match terribile quello a cui abbiamo appena assistito!
Vincitore ed ancora Undiputed WBFF Heavyweight Champion: “Pestilence” Stivi

********************************************************************************
cell in the hell
00mercoledì 5 novembre 2008 21:57
The Soldiers sono nel parcheggio ad osservare la grossa macchina, una voce li rimprovera.

“falliti, voi non siete stati in grado di facciare niente, io vi purgherò”
Soldier 1: “ci scusi, boss”
Soldier 2: “la prego, sia generoso con noi, ci dia più tempo”
“no, manderò altre persone a recuperisciare l’artefatto. Il risveglio avverrà presto. Voi… FOSTE LICENZIATI”
Soldiers: “…”

Il boss apre il finestrino e si intravede un… FORCONE!!! MA QUESTO E’… BLOOD KILLER!!!!!!! BLOOD KILLER ERA IL BOSS DEI SOLDATI.

Blood Killer: “risveglierò il mio maestro e lo farò a novembre, anche senza di te e tu”

********************************************************************************

Taggart: “dopo molte ore di violenza, brutalità, sadismo, ma anche emozioni, siamo giunti alla grande finale del torneo: Car Graveyard Death match”
Kokone: “immaginate un cimitero d’auto, vetri infranti, distruzione dilagante. Pensate soltanto al dolore che proveranno i due finalisti in un match del genere”
Otto: “prevedo non solo sangue, ma pure legamenti strappati, woah”
Lover: “soltanto io penso che Von Luther si crede un Dio mentre Hygthler si crede un diavolo? Sembra quasi la battaglia fra bene e male, soltanto che nessuno dei due è completamente un santo”
Fregna: “l’obiettivo di Von Luther per tutto il mese è stato quello di diventare Survivor Of The Ring, mentre il suo rivale è il SURVIVOR CHAMPION, perciò detiene la cintura della sopravvivenza, in un certo senso il titolo gli dà ragione”
Taggart: “quindi possiamo aspettarci un match aperto, intenso e pronto a qualsiasi risultato, bisognerà vedere chi avrà più energie in corpo dopo i primi due turni”
Kokone: “e soprattutto attenzione alla presenza di Jack Leone, Special Enforcer del match”

Andreas Von Luther vs Jeff Hygthler (Car Graveyard Death Match; Special Enforcer: Jack Leone)
VIA IL RING, questo strumento antico a quattro lati viene smantellato dai tecnici della federazione, che al suo posto iniziano a gettare macchine distrutte, sfruttando le gru. Il ring è stato utile, l’abbiamo apprezzato, però questo non è più Wrestling, è un combattimento mortale in una zona diventata pericolosa. Von Luther ed Hygthler sanno a cosa andranno incontro, forse sarebbe stato meglio farsi eliminare in precedenza, ma soltanto uno di loro avrà la gloria in questo match. Il primo ad entrare è lo Special Enforcer, Jack Leone, che indossa una divisa da arbitro anche se non spetta a lui effettuare conteggi, ma anzi intervenire quando lo vorrà. Il vero arbitro del match è invece il veterano Derek Williams, ancora una volta pronto a gestire una situazione complessa. Mr.Attitude è sul ‘ring’ ed è dotato di microfono.

Pubblico: “go, Jack, go”
Leone: “prima che la finalissima del torneo abbia inizio, voglio soltanto darvi un’idea di quello che attenderà Andreas Von Luther e Jeff Hygthler, i due psicopatici che sono riusciti ad accedere all’ultimo turno grazie alla loro prestazione. Questo non ha più nulla di simile ad un ring di Wrestling. Osservate le macchine, o meglio, quelle che una volta erano macchine. Ora sono soltanto rottami, con diverse spelature, quindi vi sono schegge, che penetranno la pelle dei lottatori, inoltre c’è da dire che continuo a vedere materiale rotto. Questo è vetro, può togliere la vista ad un lottatore, può sfigurargli il volto, può perfino lacerarlo e portarlo alla morte”

L’hype cresce ulteriormente, Leone ci tiene a sottolineare tutto quello che sta per avvenire.

Leone: “questi due bastardi, perché per essere giunti fin qui probabilmente non possono essere figli di famiglie normali, ma nati da incroci di guerrieri, soldati e donne kickboxers, hanno firmato un contratto che svincola la WBFF da ogni colpa. Cioè, se anche uno dei due dovesse infortunarsi gravemente il signor Vitali Petrov non spenderebbe nemmeno un dollaro per le cure. Quindi, indipendentemente dal fatto di amarli o odiarli, vorrei che il pubblico lasciasse un applauso al coraggio ed alla pazzia dei finalisti. Complimenti da parte dello Special Enforcer Jack Leone”

Il pubblico si lascia andare fra boati ed applausi quando risuona “Sorgens Krammer” dei Dimmu Borgir, theme song di Jeff Hygthler. Il figlio del diavolo fa il suo ingresso sullo stage, camminando proprio sopra alla vasta distesa di rottami parcheggiati. Niente pyros, nessuna scenografia, non in uno scontro del genere. Leone fa un cenno d’incoraggiamento all’ex membro del Violence Club, che si prepara a combattere. Poi, con la melodia degli Stratovarius è Andreas Von Luther a raggiungere la zona del combattimento. L’ex Re della federazione è ancora visibilmente emaciato dai combattimenti precedenti, come potrà resistere per un durissimo main event? Il Referee Derek Williams dà il via alla sfida. Non si vince né per schienamento né per sottomissione, ma soltanto per Referee Decision.

LA FINALE HA INIZIO!!!!!!!!!!
Hygthler cammina sulle vetture e si getta addosso a Von Luther con un CROSSBODY, che fa perdere l’equilibrio all’avversario. Il lottatore cade all’indietro, sbattendo la schiena su un rottame.
SBANG! Dolorosissimo, Hygthler non perde tempo e sale una pila di vetture per poi strapparsi via la maglia e lanciarsi di sotto con un CORSCREW MOONSAULT. NOOOOO, VON LUTHER SI TOGLIE! INTERVENTO A VUOTO da parte del Survival Champion. Jeff pare veramente pentito di quanto ha fatto, una manovra spettacolare che tuttavia gli ha creato soltanto problemi fisici. Non c’è alcuna via di fuga nel match, soltanto rottami, vetri, schegge e chissà cos’altro di temibile. Von Luther afferra un tubo di ferro e lo utilizza per colpire al petto l’avversario, usando tutta la violenza a cui può ricorrere, facendolo urlare. The King insiste e questa volta lo colpisce con il tubo AL GINOCCHIO. AVETE PRESENTE LA QUANTITA’ DI DOLORE DI UN OGGETTO DI FERRO SUL GINOCCHIO????? Ecco, ora ne avete un’idea dall’espressione del Survival Champion. Hygthler pare ancora più sofferente di prima e vuole reagire, sferrando un calcio per far perdere l’arma dalle mani del rivale. Jeff va per una pazzia non sense… HURRICANRANA DDT!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!
WHAT WHAT WHAT??? Secondo voi dov’è atterrato Hygthler? Ovviamente anche lui sui rottami, ma a Von Luther è andata decisamente peggio, siccome si è schiantato su un vetro infranto. Il lottatore tira su la testa e la fronte è completamente ricoperta di vetri, di cui uno conficcato proprio sul sopracciglio sinistro.

Otto: “geniale”
Taggart: “camerieeeeeeera… che ne dice di lambrusco e pop-corn per tutti?”
Otto: “per me soltanto pop-corn, il mio lambrusco è proprio davanti ai miei occhi, guardate quanto sangue”

Il Bloodbath sul volto di Von Luther lo lascia in uno stato d’estasi, il lottatore urla “Father, forgive him because he doesn’t know what he’s doing”, parla come se fosse un Messia, ma si risponde da solo, dando la benedizione ad Hygthler. Von Luther appoggia la mano sulla fronte del rivale e lo spinge dietro di sé, iniziando a prenderlo a calci. Beh, un po’ scorretto per essere un messia! Hygthler non può stare a subire in quel modo e reagisce, afferrando una gamba al rivale per trattenerlo fermo. The King lo solleva, caricandolo per una posizione di PILEDRIVER. NON PUO’ FARE QUESTA MOSSA SULLE VETTURE!!!!!!! SAREBBE DA INFORTUNIO A VITA. JEFF PER FORTUNA REAGISCE, nuova HURRICANRANA da parte sua che scaraventa via Von Luther, facendolo roteare fra una vettura e l’altra. Jeff prende la rincorsa… SHINING WIZARD… NO, The King tira su una portiera e questo porta il Survival Champion ad infrangersi contro di essa, salvandosi dalla mossa. Jeff crolla dolorante, pare avere un ginocchio KO. L’arbitro vuole accertarsi delle sue condizioni ed interviene anche Jack Leone, che però viene respinto malamente dal campione, che non ha bisogno di una balia. Mr.Attidude non pare apprezzare, ma capisce la motivazione del lottatore. Von Luther chiama una DDT sui cocci di vetro, però il rivale riesce a sgusciare via e lo pone in posizione ideale per un CRADLE SUPLEX. WOOOOOOO, CLAMOROSO!!!!!!!! VON LUTHER IMPATTA SUL VETRO.
CRAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!

Pubblico: “THIS IS AWESOME”

SITUAZIONE AI MARGINI DELLA REALTA’, MA QUI TUTTO E’ REALE, COMPRESA LA SOFFERENZA DI QUESTI DUE WRESTLERS IN LOTTA PER LA GLORIA NEL TEMPO. Il pubblico da molto tempo non è dalla parte di nessuno dei due, ma qui il tifo è inevitabile.

Let’s go, King
Kill Him, Jeff

Il Survival Champion solleva le braccia ed emette un urlo che sembra più un boato di sfogo, il wrestler stacca da una vettura uno spoiler ormai distrutto. Jeff lo osserva ed è pronto ad usarlo.

Taggart: “lo spoiler…”
Kokone: “no, no, niente spoiler per favore”
Otto: “io voglio lo spoiler, vai Jeff, usalo!”

CRAAAAAAASH, Hygthler connette con lo spoiler, mandando ancora una volta a tappeto l’avversario per poi esultare, gettando l’accessorio dietro di sé. Derek Williams va a controllare se Von Luther è ancora in grado di proseguire l’incontro… tutto ok da parte sua. Jeff non ci crede, a lui pare di aver di fronte un cadavere. Williams fa parole con il lottatore, che lo guarda minacciosamente, ma anche Leone interviene per placare l’animo del wrestler. Mr.Attitude arriva muso a muso con lui.
STAREDOWN FRA LEONE ED HYGTHLER.
SCIAF!!!!!!!!!
Leone viene colpito con un ceffone dal Survival Champion, che gli volta le spalle. Jack appoggia le mani sui capelli, poi scuote la testa, è tempo d’agire. Il lottatore si mette in posizione… SPEAR OF THE FEAR SU HYGTHLER, MA NO!!!!!!!! DEREK WILLIAMS SUBISCE LA TECNICA, mettendosi in mezzo senza volerlo. L’arbitro si schianta sul bagagliaio di una vettura.
CRAAAAAAAAAAASH.

Pubblico: “holy shit, holy shit, holy shit”

Leone spinge via Williams e si indica come il nuovo arbitro del match. Intanto Von Luther è pronto a combattere nuovamente e lo fa con una serie di Karate Kicks che fanno indietreggiare il rivale. Tentativo di BACKFLIP EXPLODER??? Ma com’è possibile? Per fortuna di entrambi i lottatori non avviene questa mossa, Von Luther si ‘accontenta’ di un EXPLODER SUPLEX… RILASCIATO! TERRIFICANTE.
SBANG, CRASH!
Von Luther non ha ancora finito, va ad afferrare uno specchietto e lo usa per colpire il ginocchio sinistro di Hygthler, quello già dolorante. Jack Leone si accerta delle condizioni del Survival Champion, è più che convinto che non dovrebbe più continuare e sta per dare la resa e quindi il successo al rivale, ma cambia idea. DISPETTO AI DANNI DI HYGTHLER! Leone lo tiene nella sfida apposta per farlo soffrire ulteriormente. Von Luther è piuttosto soddisfatto, visto che potrà danneggiare ulteriormente l’avversario. INCREDIBILE situazione che si è venuta a creare ed ora Hygthler è in netta crisi, venendo aggredito nuovamente dall’avversario, che lo colpisce con dei calci al ginocchio. Il Survival Champion soffre, ma resiste ancora, anzi, cerca pure di reagire. Jeff riesce ad aggrapparsi al rivale e lo tira giù grazie ad un RUSSIAN LEG SWEEP, poi lo blocca in posizione di CLOVERLEAF. Von Luther non si ritrova in difficoltà, sfruttando il parco vetture per spingersi via dalla scomoda tecnica di sottomissione e liberarsi. Il King Of Kings scatta verso il campione e lo fa vittima di uno SWINGING NECKBREAER.
CRAAAAAAAAASH!!!!!!!
HYGTHLER IMPATTA SULLE VETTURE, PARE VERAMENTE DEVASTATO. Questa volta, Von Luther ordina a Jack Leone di chiudere la sfida una volta per tutte, però Mr.Attitude non pare per nulla felice di essere trattato come un suo subordinato.
DITO MEDIO DA PARTE DI LEONE. Von Luther non ci crede.
SCIAF!
Leone prende il secondo schiaffo nella stessa sfida e questa volta se la prende anche con il wrestler inglese. Pugni da parte di Mr.Attitude, che solleva l’avversario e lo ribalta con una SPINEBUSTER!!!!!!!!
SBANG! CRAAAAAAAASH!
Entrambi i finalisti sono a terra e Leone fa partire il conteggio per vedere se uno dei due saprà rialzarsi.
1…………
2…………
3…………
Hygthler reagisce ed inizia ad alzarsi.
4…………
5…………
Anche Von Luther ci prova.
6…………
7…………
Jeff Hygthler è in piedi, lui c’è!
8…………
9…………
Von Luther è ancora nella sfida, si riprende. I lottatori decidono di lasciar perdere Leone e si concentrano l’uno sull’altro. Pugni da una parte, pugni dall’altra, ormai i wrestlers sono agli sgoccioli delle energie, basterà una sola tecnica ben connessa per concludere il match. La battaglia si sposta sullo stage, dove vi sono vetture un po’ meno rotte. Hygthler schianta l’avversario su una vettura e colpisce Von Luther a testate, ficcandogli la testa contro ad un vetro. Gomitate da parte del Survival Champion, che continua a schiacciare la testa del rivale sul vetro.
CRAAAAAAAAASH, VETRO INFRANTO IN MANIERA INSANA! La testa di Von Luther rientra nella vettura devastata, INCREDIBILE! Hygthler d’altra parte insiste ed attira l’avversario verso di sé. POSIZIONE DI SHOOT OF DOOM……… NO, VON LUTHER SA CHE QUESTA SAREBBE LA FINE PER LUI. SNAP SUPLEX DA PARTE DEL SOVRANO DI QUESTO MONDO. Incredibile la caduta di Hyghtler che rotola giù dalla vettura.
THE CROSS! Posizione a braccia incrociate da parte di Von Luther, che ormai si sente ad un passo dalla conquista del torneo e della title shot al titolo mondiale……
THE RYPLAYNE.
TECNICA CONNESSA A PERFEZIONE, MA HYGTHLER APPOGGIA UNA LASTRA DI VETRO SUL SUO CORPO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WHAT? WHAT? WHAAAAAAAAAT????????
Azione assurda, Hygthler sacrifica il suo stesso corpo per far schiantare l’avversario, i vetri implodono addosso ai due lottatori. Questa è una dose di violenza che rischia di dare a questa azione il titolo di ‘bump dell’anno’. Clamoroso, il pubblico batte le mani sulle transenne ed il team di commento è in silenzio, tutti sono increduli per la follia di Hygthler. Jack Leone capisce che qui nessuno dei due può rialzarsi con le proprie forze e si sente in dovere di far riprendere la sfida, ci deve essere assolutamente un vincitore. Mr.Attitude appoggia Von Luther sulla vettura, poi fa lo stesso con Hygthler, dando ad entrambi la possibilità di rialzarsi. I due la colgono al volo e si scambiano dei pugni molto statici.
BOOOOOOO
OLE!!!!!
BOOOOOOO
OLE!!!!!
BOOOOOOO
BOOOOOOO
BOOOOOOO
OLE!!!!!
Colpi da entrambe le parti, ma Von Luther ormai è veramente in crisi, cerca di sollevare il rivale, ma gli cede la schiena, non riesce più ad agire. Jeff invece connette con la SHOOT OF DOOM. EVENFLOW DDT DA PARTE DEL FIGLIO DEL DIAVOLO. TECNICA MICIDIALE. Hygthler crolla distrutto a braccia distese e Jack Leone va a controllare se Von Luther è ancora parte del match. THE KING NON CE LA FA!!!!!!!
Mr.Attitude decreta il termine della sfida, dà il successo a Jeff Hygthler, era inevitabile questa decisione dopo la Shoot Of Doom. Jeff è quasi incredulo, è stato in grado di vincere il Survivor Of The Ring, ha sconfitto QUATTRO AVVERSARI questa sera, un momento indimenticabile per la sua carriera. Bravissimo anche Von Luther, che però ha ottenuto la beffa finale della disfatta all’ultimo istante. Leone porge la mano ad Hygthler e lui, ancora intontito, ricambia all’istante, lasciando da parte tutti gli screzi che si sono creati durante la sfida.
Vincitore del Survivor Of The Ring 2008: Jeff Hygthler




Taggart: “unbelievable, questo è stato un match incredibile al termine di un torneo massacrante”
Otto: “i lottatori non potevano più resistere, erano sfiancati all’inizio della sfida. Ma quello che importa è che stanotte potrò fare sogni d’oro grazie a tutto il sangue che ho visto e c’è ancora l’odore nell’aria”
Taggart: “Jeff Hygthler vincitore del torneo e #1 contender per il titolo mondiale ad Extreme Desperation, inoltre ha mantenuto la cintura di Survival Champion, grandioso”

SURVIVOR OF THE RING 2006: Bruce Borgetti
SURVIVOR OF THE RING 2007: Psycho Roman
SURVIVOR OF THE RING 2008: Jeff Hygthler

Incredibile vittoria!!! Hygthler è ridotto peggio di uno straccio, guardatelo!!! Non ce la fa più!!! Tuttavia si rende conto dell'impresa che ha compiuto questa sera e solleva le braccia al cielo!!! Il pubblico è solito fischiarlo, ma stavolta Jeff viene accolto con un applauso da parte di tutti gli spettatori!!! Quest'uomo ha battuto Alex Condor aggiudicandosi il Survival Title, poi è riuscito a beffare prima James McFist e poi John Kratos, gli uomini che stanno più in alto nella sua lista nera!!! E adesso ha vinto il Survivor Of The Ring Tournament!!! Avrà la possibilità di affrontare il Campione uscente dal Main Event di questa sera per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title!!! Ad Extreme Desperation!!! Questo è uno dei pochi wrestler che ha conosciuto la gloria, la vera gloria... Tutti si ricorderanno dell'impresa che ha compiuto stasera...

SLAJE!!!!! RISUONA L'INNO RUSSO!!!!! E' IVAN FILITOV!!!!!

C'è addirittura anche Filitov!!! Incredibile davvero!!! Filitov percorre tutta la rampa e si avvicina al Car Graveyard Ring... Ovviamente non sale su e comincia a parlare al vincitore del torneo...

Filitov: "Quello che ho visto questa sera, beh, lo ricorderò per tutta la mia vita... Hai compiuto un'impresa storica... Qualcosa che pochi sono riusciti a realizzare nel corso della loro carriera..."

Filitov poggia a terra il microfono e si esibisce in un applauso!!! Il pubblico segue il Chairman, qualcosa che non avevamo mai visto prima d'ora!!! Poi il Russo riprende il microfono in mano...

Filitov: "Ma purtroppo devo annunciarti che la tua serata non è ancora finita... Si, avete capito bene, non è finita qui!!!..."

Hygthler si lascia scappare un ghigno... Poi scende dal Car Graveyard ed afferra il microfono del Chairman!!!

Hygthler: "Si lo so, la mia serata non è ancora finita, adesso vado a medicarmi tutte queste fottute ferite che mi sono procurato massacrando tutti quegli idioti, e poi andrò a festeggiare per conto mio... Si, hai proprio ragione..."

Hygthler riconsegna il microfono al Chairman per poi incamminarsi verso il Backstage...

Filitov: "No Jeff, forse non ci siamo capiti... Non è finita qui... In passato hai fatto infastidire molte persone, ma una in particolare ti odia a morte per tutto quello che gli hai combinato... Questa persona è la mia spina nel fianco più appuntita dopo Nick Porter..."

RISUONA "HAMMER SMASHED FACE" DEI CANNIBAL CORPSE!!! E' JAMES MCFIST!!! Ma che ci fa qui The Hammer?!? Il wrestler di Chicago è piuttosto malridotto e porta numerosi cerotti alla fronte dopo la Shoot of Doom del suo avversario sul filo spinato!!!

McFist: "Ciao Jeff, sei contento di rivedermi?!?..."
Hygthler: "Che cosa vuoi ancora, stupido metallaro!!! Ti ho già massacrato una volta questa sera, togliti dalle palle!!!..."
McFist: "Hai ragione Jeff, ma sei ridotto malissimo adesso, non potresti farmi neanche un graffio..."
Filitov: "Odio doverlo ammettere, ma quell'uomo possiede una Shot per il Desperation Iron Man Title e per il Survival Title..."
McFist: "E quell'uomo la utilizzerà proprio qui!!! Stasera!!! Su quel maledetto cimitero di automobili!!! Comincia a tremare fratello!!! HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

Il pubblico è letteralmente impazzito!!! Incredibile!!! McFist utilizza la Lever For Glory!!! Ma non ci posso credere!!!

Filitov: "Che il Match abbia inizio..."

Risuona l'inno Sovietico e Filitov si riporta nel Backstage!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hygthler è incredulo!!! Non riesce a credere alle sue orecchie!!! Sa di essere ridotto malissimo e cerca di portarsi lontano dal Metallaro!!! Ma non c'è niente da fare per lui!!! Zoppica visibilmente!!! McFist lo afferra e lo scaraventa sul Car Graveyard Ring!!! Lo solleva!!! Hammerslam!!! Hammerslam sui rottami!!! Mamma mia che violenza!!!

McFist: "Dai Jeff, rialzati!!! Rialzati!!!..."

Hygthler si rialza a malapena!!! Tenta di colpire McFist con un Pugno al volto ma è troppo esausto!!! Toe Kick da parte di The Hammer!!! NAIL'S DESTINY!!!!! NAIL'S DESTINY IN ARRIVO!!!!! A SEGNO SUI ROTTAMI!!!!! Mamma mia!!!!! Schienamento!!!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MAMMA MIA!!!!! ABBIAMO UN NUOVO SURVIVAL CHAMPION!!!!! Ma non ci posso credere!!! E' assurdo!!! Il regno di Hygthler è durato meno di una serata!!! Che umiliazione!!! McFist si è preso una bella rivincita su di lui!!! Il Metallaro corre ad afferrare la Cintura e la alza al cielo!!! Il pubblico è in delirio!!! Questo PPV non finisce ancora di stupirci!!! The Hammer afferra un microfono!!!

McFist: "HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

McFist stringe il Titolo forte a sè a si porta nel Backstage!!! Santo cielo!!! Non riesco ancora a credere a ciò che è appena successo!!! Hygthler però ha vinto il Survivor Of The Ring, tra un mese esatto lotterà per il Titolo massimo di questa federazione... E chissà se non cercherà una vendetta per quello che è successo stasera... Lo scopriremo nelle prossime settimane!!!

Vincitore e nuovo Survival Champion: James McFist

********************************************************************************

Lo show è stato scritto da:
CITH (Garet Jax vs James McFist, WCA vs Royal Ownage, finale SOTR)
Stivi (Stivi vs Porter, Hygthler vs Condor)
Metalmaster89 (Semifinale 1, Semifinale 2, Barbaro vs SIN)
Mark Chavez (Shagrath vs Mikko Jamsen)
Painmaster (Triple Threat match, Callaway vs Von Luther)
Supervale46 (Kratos vs MOTM)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com