Sogno orribile!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Elforosa
00mercoledì 24 ottobre 2007 12:25
Ho sognato che stavo in macchina con un mio caro amico e ad un certo punto lui, mentre guida, apre lo sportello ed esce fuori, con l'auto in corsa, per salvare un ragazzino che stava andando a finire sotto la sua auto...Non so se ho reso l'idea, lui stava guidando e stava mettendo sotto il ragazzino, allora per evitare di prenderlo esce fuori dall'auto e scansa il ragazzino prima dell'impatto! Il tutto alla velocità della luce ed in un modo assolutamente surreale...
Cmq in tutto questo io sono rimasta in macchina, terrorizzata perchè era senza guidatore ed io riuscivo solo a manipolare il manubrio..non arrivavo al pedale del freno! Insomma ad un certo punto l'auto sulla quale mi trovo si disintegra...ed io mi trovo per strada....tutta scorticata...ma viva!
Allora ricordo mia madre che mi stava affianco e che mi accompagnava al Pronto Soccorso...ma era come se io stessi in fila, in piedi ad aspettare il mio turno per la cura delle escoriazioni. Mia madre era tutta preoccupata e io la rassicuravo dicendole che non mi ero fatta tanto male, che mi facevo + male quando cadevo dai pattini e che poi...in effetti io non ero caduta, per cui le ferite mi facevano meno male! Mah!
Avevo il mignolo della mano praticamente insanguinato...sul palmo sempre in corrispondenza si vedeva la carne viva...una specie di buco.... "Non mi sono fatta tanto male" mi ripetevo...anche se la ferita era davvero brutta! Ad un certo punto incomincia ad avvicinarsi a me della gente che mi chiede che cosa mi fossi fatta...non so c'era qualche mia zia...mia nonna ...ora non ricordo..però la cosa orribile è che appena loro mi toccavano scoprivo delle nuove ferite...graffi..ustioni...sotto il braccio...sulla mano...ovunque mi toccavano scoprivo ferite...Allora ho incominciato ad avere paura e a preoccuparmi...Ho incominciato a sentire + dolore....Poi abbasso lo sguardo verso le mie gambe, per controllare che fossero sane...ricordo che apro il pantalone e sbircio dentro...vedo dei graffi....non preoccupanti all'inizio..ma poi vado + a fondo nel controllo e vedo dei veri e propri solchi sanguinolenti sulle mie cosce....e delle macchie scure, che rimpiono tali solchi...macchie che sembrano fatte di tanti granelli di terra fresca...li faccio vedere a mia madre e lei allarmata dice che si tratta di vermi!
Che schifo! Mi stavano mangiando i vermi!
Inizio a gridare come una disperata, chiedendo aiuto...e piango e piango e sento dolore....arriva il tipo del pronto soccorso che vede la mia situazione e ricordo che grido ancora di + di aiutarmi!
E poi mi so svegliata....Disperata e con le lacrime agli occhi!
Madò che nottata!
Chissà che significa sto sogno... [SM=g60320]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com