Sienna, nuova Lady Marian

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 18 giugno 2008 15:11
La Miller ingaggiata per "Robin Hood"
Il cinema si prepara ad avere una nuova Lady Marian di fascino. Si tratta di Sienna Miller che interpreterà il ruolo nel nuovo film dedicato al fuorilegge che ruba ai ricchi per donare ai poveri, Robin Hood. "L'ho appena scoperto - ha rivelato la 26enne stellina inglese - E' la notizia più eccitante del mondo". Lo sceriffo di Nottingham dovrebbe essere interpretato da Russell Crowe.

C'è un solo problema che al momento rischia di dividere la Miller dalle candide vesti di Lady Marian: un nuovo sciopero che potrebbe scuotere Hollywood dopo quello dell'anno scorso degli autori e sceneggiatori. Infatti sul piede di guerra ci sono gli attori questa volta. "E' ridicolo - ha confermato lei alla Bbc - ma c'è la minaccia di questo sciopero che incombe quindi non posso essere sicura al 100% che si farà. Ma le possibilità sono molto buone".

Intanto il progetto del film va avanti. Secondo le primi voci filtrate l'arciere di Sherwood in questa nuova versione potrebbe non essere l'eroe a tutto tondo che è stato rappresentato altre volte, mentre di contro il personaggio dello sceriffo di Nottingham sarà più sfaccettato e meno incarnazione del male. Incognite a a parte, quello che appare certo è che se il film scavalcherà l'ostacolo maggiore, quello sciopero, avrà tutti i crismi per essere un campione di incassi: a partire dal regista, sir Ridley Scott, passando per un cast stellare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com