Scissor Sisters, Jake vuole un bebè

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00domenica 1 luglio 2007 12:44
Jake Shears, leader degli Scissor Sisters, cerca una donna disposta a fargli avere dei figli. L'estroso musicista ha, infatti, il forte desiderio di creare una famiglia assieme al compagno Chris. Inoltre il cantante ha dichiarato, durante un'intervista allo show tv britannico "Orange Playlist": "Penso sia inevitabile anche per noi avere dei figli" e di desiderare le nozze in stile disneyano con Chris.



"Sarebbe davvero fantastico avere due figli generati dalla stessa madre - ha detto -, ma fecondata una volta da me e una volta da Chris, in modo che assomiglino ad entrambi".

Jake ha inoltre rivelato di volersi sposare con Chris in un matrimonio in puro stile disneyano. "Io sono ossessionato dalla Disney, cerco di andare in un Disneyland resort almeno ogni sei mesi - ha continuato il cantante -. Giravano voci su un nostro possibile matrimonio a Glastonbury, ma non è mai accaduto".

La sua passione per il mondo Disney si era già fatta notare al Festival di Sanremo, quando Jake si era presentato in unoriginale completo da cui spuntavano allegri Mickey Mouse.

Il gruppo degli Scissor Sisters (Jason Sellards, Scott Hoffman, Ana Lynch, Derek Gruen e Patrick Seaco), definito ironico e super trendy, nasce a New York nel 2001, conquistando la scena inglese due anni fa con ben 5 hit consecutive. Il loro album di debutto "Scissor Sister" è stato il disco più venduto in Inghilterra dellanno (2,5 milioni di cd). Hanno fatto incetta di Brit Awards e premi di ogni genere. Nel 2005 con il singolo di successo "I dont feel like dancin" lanciano il loro secondo album "Ta-dah", seguito da un altro fortunato singolo: "Land of A Thousand Words". Le loro influenze vanno dalla musica disco e Glam rock/pop.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com