Salerno, pacco si incendia in posta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parrino76
00venerdì 2 settembre 2005 14:48
Fumo da contenitore sospetto

Tanta paura ma nessuna vittima per un pacco che si è incendiato in un ufficio postale di Scafati (Salerno). Pare che l'involucro dal quale si sono sprigionati fumo e cattivo odore contenesse una miscela pirotecnica e un congegno a tempo. Sul posto, in località San Pietro, si sono recati i carabinieri di Nocera Inferiore e gli artificieri del nucleo operativo del capoluogo campano.



Il pacco ha preso fuoco intorno alle 10.30 nei locali dell'ufficio postale riservati al personale. E' a forma di parallelepipedo e misura circa 30 centimetri per dieci. I quattro dipendenti addetti allo smistamento dei pacchi avevano da poco sistemato in uno scaffale l'involucro per la spedizione, quando ha preso fuoco sprigionando fumo.

A quel punto è scattato l'allarme e sul posto sono giunti i carabinieri, gli artificieri da Salerno e i vigili del fuoco. L'intera zona adiacente all'ufficio postale è stata isolata e chiusa sia al transito dei pedoni sia a quello dei veicoli.


Gli investigatori stanno ora interrogando il dipendente che aveva ricevuto in consegna il pacco per la spedizione, mentre sono in corso accertamenti sul mittente e sul destinatario.



gieffina
00venerdì 2 settembre 2005 15:42
[SM=g27813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com