Romagnoli sulla situazione politica attuale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lpoz
00martedì 20 novembre 2007 16:52
Roma, 20 nov. (Apcom) - "Non abbiamo in animo alcun tipo di cambiamento programmatico o statutario che veda l'annullamento della nostra Identità". "La confluenza del nostro Movimento in altre formazioni politiche non è neanche all'ordine del giorno. Vogliamo invece collaborare con partiti e movimenti che intendano ristabilire il principio della dignità, dell'Interesse Nazionale e dell'Ordine Sociale. Questo è quanto fa di un partito, il partito degli Italiani." Lo afferma Luca Romagnoli Segretario della Fiamma Tricolore in merito agli ultimi sviluppi dello scenario politico nazionale.
"Il nostro Movimento è nato nel 1995 per impedire lo scioglimento dell'Msi - ricorda Romagnoli - e per continuarne la storia politica, ideale e programmatica di quel partito". "Non sarà quindi la nascita di nuovi movimenti che ci obbligherà a cambiare idea quando sappiamo di avere ragione e di non avere bisogno, come invece altri, di "riciclarsi" a causa del fallimento delle loro teorie, per la vergogna o per bancarotta politica".
"Non siamo interessati al partito dei moderati e dei liberali, non siamo interessati nemmeno a rifondare la Democrazia Cristiana perché ci interessano i nostri programmi e i nostri valori: su questi, e solo su questi, possiamo studiare alleanze e/o apparentamenti elettorali."
"Valuteremo come la situazione si evolverà e saremo pronti a supportare ogni iniziativa volta mandare a casa Prodi", prosegue Romagnoli. "Le nostre future alleanze le valuteremo anche, in base a quale sarà la legge elettorale futura: di sicuro ci saremo e non abbiamo alcuna intenzione di ammainare la nostra bandiera".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com