Risultati 30° Giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Italia
00martedì 14 aprile 2009 17:50
Ultima di campionato

Irriducibili - Frenk lè fort 2-4
Graziati da Spermalat e allo stesso tempo salvati dai Bomberos. Questa è la domenica degli Irriducibili che affrontavano i Frenk le fort già qualificati ai Play-Off che quindi avevano meno da chiedere a questa partita ma che si sono presentati sul campo degli Irriduciili dando il massimo e ottenendolo, rifilando 4 pere ai biancoblù che nonostante la sconfitta ottengono la qualificazione ai Play-Off e in città iniziano i festeggiamenti. Frenk le fort che si deve "accontentare" del 3° posto in quanto vincono anche i Bononia e si aggiudicano il primo match casalingo per avere avuto la meglio negli scontri diretti.


Zoppas - A.C. Tacolele 2-0
Zoppas chiude il campionato vincendo pur non ottenendo il secondo posto per via della vittoria dei Bip. Tacolele perdono giocando male una partita "inutile" per loro... ma da Domenica si fa sul serio, si gioca per evitare la Loser Fee.


F.C. Bourg la Reine - Gutalaxaray 5-3
Calcio spettacolo tra i francesi e i Gutalaxaray che finisce con un rocambolesco 5 a 3 per i padroni di casa. Al fischio finale, leggendo la classifica iniziano i rimpianti per gli ex-campioni, dato che arriva la notizia delle sconfitte degli irriducibili e di Spermalat che lascia i francesi fuori dai Play-Off per un solo punto. Gutalaxaray sfigati, giocano la loro miglior partita da un pò di tempo a questa parte ma si trovano di fronte la squadra più forte della giornata e se ne tornano a casa a mani vuote. Speriamo pe rloro che la sfiga cambi obiettivo, se no la Loser Fee è inevitabile!

Bomberos - Spermalat 2-0
Alla Snai la vittoria degli Spermalat ontro una squadra già fuori dei giochi come Bomberos non era nemmeno quotata... e invece... Bomberos dimostrano grandissima professionalità e non lasciano scampo agli avversari trascinandoseli nel Play-Out.

New entry - Bononia Magna 1-2
Match quasi inutile ai fine della classifica che però non ha deluso sul piano del gioco. I padroni di casa pur perdendo hanno dimostrato di avere tutto in regola per tirarsi subito fuori dalla Loser Fee mentre i Bononia vincendo ancora hanno ottenuto il 2° posto e confermato quanto di buono fatto vedere in tutto il campionato. Saranno sicuramente un avversario difficile per chiunque voglia puntare al titolo!

Longobarda - Granata Forever 1-2
I Granata sanno solo vincere. Già campioni si portano a casa una vittoria in trasferta contro una delle squadre che aveva più bisogno di vincere in questa giornata. Sarebbero usciti se non fosse che Flanella si è tagliato fuori da solo e quindi al fischio finale la Longobarda può gioire: è ai Play-Off! I granata si presentano ai Play-Off con i favori del pronostico per la vittoria finale!

F.C. Flanella - B.I.P. 0-3
Flanella suicida si fa fuori dai Play-Off! Dovevano vincere per qualificarsi e sperare nei Granata... i granata hanno fatto i loro dovere ma Flanella gioca una delle gare peggioi delle stagione nel momento più importante e va giustamente ai Play-Out. I Bip vincono e si confermano 2° e mina vagante dei play-Off in quanto alternano ottime partite e partite disastrose... con un pò più di continuità potrebbero mettere le mani sul titolo!

Justice League - M.V.P. 1-0
Partita inutile per entrambi e bruttina dal punto di vista del gioco. A differenza delle precedeti giornate la Justice League non brilla ma ottiene comunque la vittoria per via della squallida partita degli MVP che paiono in crisi di uomini ed energie e sono forteente candidati alla "punizione" chiamato Loser Fee!
Mr.Italia
00martedì 14 aprile 2009 17:56
Per la classifica gol domani controllo per bene sia il regolamento che ogni singola partita per vedere a chi va il premio dato che per ora non è chiaro.

Per il premio "miglior prestazione" posso dare per certa la vittoria di Bomberos!
Luigi6
00martedì 14 aprile 2009 23:16
Gli ormai ex-campioni hanno giocato fino all'ultimo minuto rispondendo alle 3 reti dei Gutalaxaray...i rimpianti sono molti ne cito uno su tutti: Tacolele che domenica scorsa pareggia grazie al gol cercatissimo del dentone su colpo di testa di Senderos...
comunque lo spirito è quello giusto e lotteremo per evitare la loser fee...
Mr.Italia
00mercoledì 15 aprile 2009 11:49
Classifica gol finale

Nel topic "tabella di conversione" da inizio anno abbiamo deciso di adottare questa regola per la cassifica gol:

Regola dei 6 punti di scarto

Nel caso in cui entrambe le squadre siano sotto la soglia dei 66 punti e tra le due squadre ci sono almeno 6 punti di scarto, verrà assegnato un gol alla squadra con il punteggio più elevato, gol che però non sarà considerato come tale nella classifica gol finale ma sarà considerato come un "autogol"


Quindi tutti gli "autogol" non saranno considerati come gol ma andranno sottratti dalla classifica gol visibile sul sito della magiclega.

Ho controllato e a me risulta che le seguenti squadre hanno giovato degli autogol:

NEW ENTRY 3
MVP 2
BOMBEROS 3
FC BOURG LA REINE 2
IRRIDUCIBILI 2
LONGOBARDA 5
ZOPPAS 2
JUSTICE LEAGUE 3
BONONIA MAGNA 1
GUTALAXARAY 2
TACOLELE 2
SPERMALAT 1
GRANATA FOREVER 2
BIP 2

Scalando i sopraindicati autogol mi risulta che la classifica gol finale ai vertici sia:

Zoppas, Granata Forever 54

Il regolamento in caso di parità tra 2 o più squadre stabilisce che il premio "miglior attacco" vada a chi ha subito meno gol (vedi regolamento).

Zoppas subiti 45
Granata Forever subiti 37

Siete pregati di ricontrollare la situazione autogol in quanto una minima svista che coinvolga zoppas o granata cambia il vincitore del premio ma se quanto ho controllato è corretto significa che il vincitore del premio "Miglior Attacco" del Campionato 2008/09 è GRANATA FOREVER che si porta a casa altri 30 euro
$simo1985$
00giovedì 16 aprile 2009 00:47
kissene frega di sti premiucci....vedi di darmi il premio del campione del fanta ke è abbastanza scontato che vinco...
Grandissimi Irriducibili che grazie ad un girone di ritorno degno di nota conquistano i play-off,i tifosi ora si aspettano grandi cose e son pronti a seguire in massa la trasferta decisiva sul campo dei granata.

nota a margine per le escluse del nostro girone...FATE PROPRIO CAGARE [SM=x315855]

il presidente biancoceleste chiede alla legafanta se anche per il prossimo anno la sua squadra può essere inserita nel girone con Lele Gigi e Dome che sicuro non si arriva alle luser free
Luigi6
00giovedì 16 aprile 2009 23:56
Smettila buffone che hai una differenza reti che dovresti essere terzultimo e il totale punti inferiore a molti, ciò vuol dire che sarai il primo eliminato perchè ti trovi li per sghetto...magari beccarti nel girone l'anno prossimo tornerai ai tuoi livelli ovvero tra il 3oesimo e il 32esimo posto...ridicolo...
Per favore Raffa puniscilo!!! [SM=x315847]
Mr.Italia
00venerdì 17 aprile 2009 09:26
Beh... nel suo discorso simo non ha tutti i torti. Si è beccato (come dico da tempo) il girone più abbordabile.

- Dome in 4 anni non è mai arrivato in posizioni che contano, quindi averlo nel girone è già una garanzia di avere 1 delle 4 escluse dai play-off;
- a Lele nemmeno se sommiamo i punti fatti in 2 anni entrerebbe ai Play-Off e averlo nel girone è un'altra garanzia non da poco: impossibile arrivare ultimi, dato che quel posto è già suo;
- Luigi ha confermato che lo scorso anno è stato uno sghetto che non ricapiterà mai più;
- Gabry è una mina vagante, alterna grandissime prestazioni a risultati talmente bassi da far concorrenza al record negativo di Epi;
- Raffa ha la fortuna di avere un DS (Mazzanti) che gli fa sempre delle super squadre... per cui non conosciamo le sue reali potenzialità;
- Zoppas e Alby erano due "new entry" per cui difficile dare giudizi a inizio campionato.

Facendo una media delle squadre partecipanti direi che capitare in un girone del genere non era male e la qualificazione era alla portata di chiunque.
Luigi6
00venerdì 17 aprile 2009 23:20
Marco ti prego ti ho sempre reputato una persona seria e intelligente...non mi cadere su certe bagianate di una persona che ti ripeto ha la terzultima differenza reti e un totale punti piu basso rispetto ad altri che gli sono arrivati dietro...ciò = CULO non c'è nient'altro da aggiungere...
gli altri si difenderanno per conto loro, ma io voglio ricordare che sono all'esordio sono arrivato 3° poi una stagione sfortunata( ricordo Gila Adri in attacco ma grosse delusioni) mi sono ripreso facendo quasi filotto l'anno scorso (perso solo la finale di coppa in 10 contro 11 altrimenti con un 6 avrei vinto)e quest'anno fuori per un punto...
quando quel buffone riuscirà a far altrettanto penserò che sarà un buon allenatore...intanto che passi il primo turno... [SM=x315819]
$simo1985$
00sabato 18 aprile 2009 10:49
La dirigenza biancoceleste risponde in coro con piena soddisfazione alle invidiose repliche del presidente doltr'alp...finalmente qualcuno che risponde alle provocazioni peccato sia successo solo ora alla fine della regular seasons, se fosse successo prima si avrebbe avuto sicuramente un po + di sale e spettacolo in sto campionato.
Queste le dichiarazioni del responsabile della società capitolina nelle relazioni con la stampa,che chiude questo capitolo aggiungendo che si augura una prossima stagione con un girone si tristo come quest'anno ma soprattutto più animato.


In risposta ai contenuti del president Luis il prsidente biancoceleste replica che il passato non conta nulla anche se ricorda un ottimo secondo posto degli Irriducibili che è indice di ottime scelte societarie sia per quanto riguarda il mercato che l'allenatore.
Ed il presente vede una squadra correre per la vittoria finale (FACILE) e l'altra concorrere per poter pagare un ulteriore quota(FACILE).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com