Red carpet 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mance
00lunedì 25 febbraio 2013 20:32
Ecco qui i nuovi premi Hollywoodiani e con orgoglio, dato che avevo notato subito questo film appena era uscito, vi comunico che la statuetta del miglior film va ad Argo, di Ben Affleck, attore, regista e produttore della pellicola. Argo è ambientato nell’Iran del 1979, poco dopo la Rivoluzione Islamica. Al centro della vicenda, una missione della Cia per liberare sei diplomatici americani. Il film ha vinto altri due Oscar: miglior montaggio e miglior sceneggiatura non originale.

Daniel Day Lewis vince come miglior attore protagonista per la sua intensa performance in “Lincoln” di Steven Spielberg. La storia del presidente americano che nel 1865 abolì la schiavitù alla fine della guerra civile era in lizza con 12 nomination e ha ottenuto un premio anche per la miglior scenografia.

A Jennifer Lawrence è andato l’Oscar come miglior attrice per “Il Lato Positivo”. Diretto da David O’ Russell, il film vede Bradley Cooper come protagonista maschile accanto a Jennifer Lawrence, che nella corsa agli Academy Awards ha battuto Jessica Chastain ed Emmanuelle Riva.

“Vita di Pi” di Ang Lee, a sorpresa, ha avuto la meglio,su Lincoln di Steven Spielberg, vincendo per la miglior regia. Il film ha ottenuto anche due statuette per la miglior fotografia e i migliori effetti speciali.

“Amour” di Michael Haneke, ha vinto l’Oscar come miglior film straniero.

Ad Anne Hathaway per “Les Misérables” e Cristoph Waltz per “Django Unchained”, i premi come migliori attori non protagonisti.
schieppo
00lunedì 25 febbraio 2013 21:25
La mia attrice preferita si è aggiudicata a mani basse la statuetta nonostante la concorrenza. Sicuramente la stella più brillante di Hollywood anche nella prossima stagione visto che sarà protagonista di un 2013 con successi annunciati(il prossimo hunger games e co.). La caduta durante la consegna non fa altro che dare un tocco di umanità a una ragazzina in un Dolby T. stracolmo di bellezze sin troppo eteree.

Per quanto riguarda i film posso dire poco visto che non ne ho visto NESSUNO.

Hathaway con i capelli corti perde il 90% del fascino che aveva in Batman. Quella del film sui vampiri fantozziana con le stampelle non me ne vogliano i fan!
Jon92
00martedì 26 febbraio 2013 13:53
Daniel Day Lewis era scontato vincesse (quanto meno per me), ho visto il film molto molto bello.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com