Radiance of the Seas di Royal Caribbean accoglie gli ospiti a Los Angeles + aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00domenica 24 aprile 2022 16:26


Dopo una lunga pausa operativa, il Radiance of the Seas accoglie oggi gli ospiti di nuovo a Los Angeles.

Essendo la 22a nave a riprendere il servizio delle entrate per Royal Caribbean International, la nave sta dando il via alla sua stagione di ritorno con una crociera di riposizionamento in Canada.

Terminando a Vancouver, l'itinerario di sei notti include visite a Catalina Island, San Francisco e Victoria.

Una volta in Canada, l'originale nave di classe Radiance inizia un programma estivo in Alaska, offrendo crociere a sfioro tra Vancouver e Seward.

Il dispiegamento include visite ad alcuni porti chiave della regione, tra cui Ketchikan, Juneau, Haines, Skagway, Sitka e Icy Strait Point.

Dopo aver completato il suo programma in Alaska, il Radiance si dirige a New Orleans.

A partire da novembre, la nave offre una serie di crociere da quattro a nove notti nei Caraibi occidentali dall'homeport della Louisiana.

Costruito presso il cantiere navale Meyer Werft in Germania, il Radiance of the Seas è entrato in servizio originariamente nel 2001.

Con una capacità di 2.100 ospiti, la nave offre una serie di servizi che includono tre piscine, 12 lounge e bar, una parete per arrampicata su roccia, un campo da minigolf a nove buche, un simulatore di golf interattivo e un 9.000 mq. ft. Centro Fitness e Day Spa.

La nave offre anche vari punti ristoro che vanno da ristoranti tradizionali come il Windjammer Café alle specialità tipiche di Royal Caribbean, tra cui Chops Grille e Izumi.

Nel 2011, nell'ambito del programma di ristrutturazione dell'intera flotta Royal Advantage, la nave da 90.000 tonnellate ha ricevuto numerosi aggiornamenti e miglioramenti, inclusa l'aggiunta di nuovi punti ristoro come il Samba Grill, una steakhouse brasiliana.

Una delle quattro navi Royal Caribbean che riprenderanno il servizio per Royal Caribbean questo mese , la Radiance of the Seas sarà seguita dalla Serenade of the Seas il 26 aprile.

Lo Spectrum of the Seas e il Voyager of the Seas hanno accolto gli ospiti all'inizio del mese, lanciando programmi rispettivamente in Asia ed Europa.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27284-royal-caribbean-s-radiance-of-the-seas-welcomes-guests-back-in-los-angeles.html
Maddy
00domenica 24 aprile 2022 22:31
La Voyager sta tornando in Europa.
Gaia-77
00lunedì 25 aprile 2022 00:03
Re:
Maddy (DUTH210503), 24/04/2022 22:31:

La Voyager sta tornando in Europa.



Si 😍
Rosalba
00lunedì 25 aprile 2022 01:30
Da Los Angeles partirei tanto volentieri
dalila66
00lunedì 25 aprile 2022 01:38
anche io 😄
Gaia-77
00martedì 26 aprile 2022 18:16
La nuova icona dei mari di Royal Caribbean salperà nei Caraibi


La prossima nuova nave da crociera di Royal Caribbean International si dirigerà in Nord America nel 2023.

Previsto per una consegna autunnale, l'Icon of the Seas navigherà nei Caraibi, secondo Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

Ulteriori dettagli sull'implementazione saranno rivelati in un secondo momento, con gli itinerari in vendita da 12 a 18 mesi prima della prima crociera della nave, ha aggiunto lunedì durante una conferenza stampa a Miami Beach.

La compagnia attualmente opera da tutti i principali homeport della Florida, tra cui Miami, Port Everglades, Port Canaveral e Tampa.

Prima di una nuova classe di navi da crociera alimentate a GNL, l'Icon of the Seas è attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku in Finlandia .

Ad ottobre, la nave ha ricevuto i suoi due serbatoi di carburante GNL da 307 tonnellate , che, secondo Royal Caribbean, sono i più grandi dell'intera industria delle crociere.

Royal Caribbean in precedenza aveva affermato che la nave da 5.000 passeggeri "farà onde" con un mix di innovazioni e avventure "la crociera non è mai stata vista prima".

La nave da 200.000 tonnellate sarà seguita da due navi gemelle ancora senza nome nel 2025 e nel 2026.

Anche l'ultima nuova creazione di Royal Caribbean, Wonder of the Seas, ha debuttato nei Caraibi.

Dopo che i piani per una stagione inaugurale in Asia sono stati demoliti , la nave di classe Oasis è entrata in servizio lo scorso marzo, con una serie di itinerari in partenza da Fort Lauderdale.

Inizialmente progettato per il mercato cinese, il Wonder offrirà anche crociere nel Mediterraneo occidentale durante i suoi mari di debutto il .

Attualmente in rotta verso l'Europa, la nave salperà un programma di crociere di sette notti in Spagna, Italia e Francia da Barcellona e Civitavecchia.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27336-royal-caribbean-s-new-icon-of-the-seas-to-sail-in-the-caribbean.html
Maddy
00martedì 26 aprile 2022 18:38
Quante novità anche per la royal
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com