Questione vestiario

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GianluigiBrugo
00lunedì 22 settembre 2008 10:57
Riguardo al vestiario non ci siamo dimenticati, appena prenderò da Mario il modello (non vorrei privarmi del mio nel caso mi serva) darò alla sarta brache e calzabrache e mi farò dire che misure prendere.
Mi sembra intanto che Alex avesse una tabella sulle misure (che quasi sicuramente saranno le stesse) da prendere, così ci anticipiamo e possiamo avere tutto il vestiario prima.
Il gruppo di Firenze sta per fare un ordine alla "Fortezza" dove noi abbiamo ordinato tempo fa le nostre camicie, se chiedeste la cortesia penso non ci sarebbero problemi ad ordinarne altre assieme e dividere le spese di spedizione.
A chi interessa quindi posti da solo nella sezione dell'ordinativo alla fortezza.

GianluigiBrugo
00lunedì 22 settembre 2008 15:30
Siccome ha detto Roberto che i prezzi per noi ora sono fissi e non dipendono dalle quantità facciamo prima se facciamo anche noi un'unica ordinazione per Napoli così ci arrivano direttamente. Postate qui quindi cosa e quanto prendere, il vestiario che compriamo è scarpe e camicia, mi disse Roberto che era meglio quando si voleva acquistare altro se ci consultavamo prima con lui per vedere se era filologico.

bakken
00lunedì 22 settembre 2008 17:28
se fosse possibile avere una camicia nera io la prendo con piacere... cosa ne pensa il capitano?
per quanto riguarda altro dalla fortezza stavo pensando addirittura di andare a san marino per provare elmi e corazze... oltre a alexander che mi ha detto di essere interessato ci sta qualche altro a cui interessa ciò?
Ashmadaeva
00lunedì 22 settembre 2008 19:52
La camicia nera è ottima, magari in privato ti do il link opportuno per la scelta del modello

Roberto
Sir Kennet
00sabato 22 novembre 2008 16:18
BRAGHE e CALZABRAGHE per la Milizia Partenope
Cari Gianluca, Timothy, Dalila e Davide,
mia mamma si sta occupando di confezionarvi B&C (braghe e calzab.) e ha trovato tra le sue cose una stoffa di cotone buona come quella che ha usato per fare il mio modello di B&C ma di colore leggermente diverso, sul beige, per intenderci e...sono 4metri! mi ha proposto di usarla per iniziare a confezionare le C. e poi comprerà del tessuto per fare le B. dello stesso colore bianco panna che diceva roberto per la fattura dello stemma per gli aketon. Così facendo indossereste le Braghe bianche (panna) e le Calzabraghe beige. I colori dovrebbero andar bene perchè come mi diceva Roberto (mentre voi intanto sceglievate le spade...) i colori dell'epoca devono essere "poveri", insomma...non appariscenti!
Il tessuto è leggero quindi sarà perfetto per la stagione calda in cui dice che si disputeranno la maggior parte dei tornei (quindi al Gamecon sarà necessario coprirsi da sotto con qlcs di+pesante!).
Inoltre, considerando che gli altri 4 metri di tessuto necessari verrebbero a costare poco + di 30 euro o giù di lì, il totale della produzione di B&C verrebbe a fare non + di 10 euro a testa (anche qualche euro in meno)!
Pensateci e fatemi saxe...(in tempi brevi) ok?
Saluti a tutti,
Antonio
GianluigiBrugo
00domenica 23 novembre 2008 12:06
Antonio puoi anche procedere perchè se ricordi alla riunione avevo detto a chi era presente che sarebbero costate 15 e loro hanno detto di si, per Davide non penso sia un problema. Prendi la stoffa per le aquile, facci sapere quanto viene e per giovedì, visto che è un giorno che ci incontriamo tutti, portiamo gli aketon a te per far mettere l'aquila sopra. Se pesa troppo a tua madre questo lavoro possiamo sempre tornare alla pittura.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com