Quella love story tra Whitney e il fratello di Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00lunedì 5 marzo 2012 17:04
NEW YORK - Houston, abbiamo un amante. Non c'è pace per i divi neppure da morti: la povera Whitney riposa da meno di un mese 1 e i tabloid già resuscitano una delle più controverse storie d'amore dello star system. Whitney Houston, la regina del pop, ebbe una relazione inevitabilmente torrida con Jermaine Jackson, il fratello del re del pop.

La storia arriva, manco a dirlo, da lontano. Erano i primi anni Ottanta e l'ex ragazza del coro di Newark, New Jersey, non era ancora diventata la diva che verrà incoronata da Kevin Costner nel suo "Bodyguard". Il più famoso dei Jackson 5 che furono aveva ammesso, negli anni scorsi, che tra lui e la signorina ci fosse stato qualcosa di tenero: l'aveva scritto anche nella sua autobiografia. Ma, sorpresa, era stato proprio Michael, confessò il fratello, a fargli rimettere la testa a posto (figuriamoci) consigliandogli di restare accanto alla sua Hazel. Che non solo era la madre dei suoi tre figli: ma anche la figlia di Gordon Berry, il mitico fondatore della Motown e scopritore fra l'altro, in tutti i sensi, dei talenti di Diana Ross.

Ce n'è abbastanza da farsi venire il mal di testa da gossip. Ma quella storia vecchia di quasi trent'anni trova adesso nuova linfa nel racconto di un amico dei due divi. Che conferma: malgrado la volontà di resistere alla tentazione, il bel Jermaine alla fine cedette. I due registrarono insieme anche un duetto, dal profetico titolo di "Schock me": ma la fonte assicura che la collaborazione "continuò a tarda notte nella camera da letto dell'hotel di lei". Whitney e Jermaine furono insomma amanti. Al punto che quando la relazione si ruppe, nel 1984, lei gli dedicò "Saving All My Love For You" ("Conservando tutto il mio amore per te"), con tanto di video in cui spuntava un giovanotto che aveva proprio le sembianze di Jermaine.

Dopo l'infatuazione, i due restarono vicini: anche attraverso le difficili vicissitudini della vita dorata soltanto in apparenza. Toccò a Whitney consolare Jermaine, che intanto aveva divorziato da Miss Motown, alla morte di Michael 2, tre anni fa, rispolverando tutto il suo affetto di un tempo: debitamente conservato come da canzone, per l'amico distrutto.

Nessuno, però, era accanto al povero Jermaine per consolarlo, il mese scorso, quando da Beverly Hills giunse la notizia (anche questa da "shock") della morte di Whitney. Non è un caso, fanno notare gli amici, che Jermaine sia stato tra i grandi assenti nel giorno del funerale di Newark 3, quando le star della musica nera, da Stevie Wonder ad Alicia Keys, hanno regalato a Whitney un megashow per l'ultimo saluto. "Troppo devastato": così, chi lo conosce bene, avrebbe descritto il povero Jermaine. Houston aveva più di un problema, tra l'alcol e le droghe: chi salverà adesso l'ultimo dei Jackson?

(05 marzo 2012)

www.repubblica.it/persone/2012/03/05/news/whitney_houston_jermain_jackson_amanti-3...
Dayna87
00giovedì 8 marzo 2012 01:13
I due registrarono insieme anche un duetto, dal profetico titolo di "Schock me": ma la fonte assicura che la collaborazione "continuò a tarda notte nella camera da letto dell'hotel di lei". Whitney e Jermaine furono insomma amanti. Al punto che quando la relazione si ruppe, nel 1984, lei gli dedicò "Saving All My Love For You" ("Conservando tutto il mio amore per te"), con tanto di video in cui spuntava un giovanotto che aveva proprio le sembianze di Jermaine.

Dove?Io non ho visto nessuna somiglianza ...

Questo amico dovrebbe tenere la bocca chiusa ,almeno per rispetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com