Puoi Guarire la tua Vita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00martedì 28 agosto 2007 19:28
(consigliato da una mia carissima amica)

Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Louise Hay


Puoi Guarire la tua Vita  

 
Armenia

Libro - Pagg. 224



 
 

Liberarsi da schemi mentali negativi, per aprirsi alla vita con un approccio ottimistico, significa servirsi del pensiero positivo come strumento indispensabile per vivere felici, all’insegna dell’amore e della pace.
L’autrice, affetta da una grave forma tumorale, è riuscita a sconfiggere il cancro grazie ad un processo di autoguarigione, attivato dal pensiero positivo.


Dopo aver sconfitto il cancro grazie a un processo di autoguarigione stimolato dalla forza del pensiero creativo, ha intrapreso con successo l’attività di divulgazione della sua filosofia. Oggi è uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’identità psicosomatica del panorama internazionale. Alla fine degli anni 70 fonda la HAY House in California che si occuperà di ricerca della correlazione tra psiche e corpo e delle malattie che entrambi sviluppano. I suoi libri ormai tradotti in 24 lingue sono venduti a milioni di copie nel mondo. Da moltissimi anni ha dedicato la sua esistenza all’assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnanti autorizzati dalla HAY House e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci. I nostri pensieri creano la nostra realtà. Sono solo pensieri ed i pensieri si possono cambiare. Sviluppare la capacità di cambiare i nostri pensieri a nostro piacimento è possibile e meraviglioso.

"Alcuni dei valori in cui crediamo non sono mai stati reali: erano timori altrui. Concediti la possibilità di rivedere i tuoi pensieri, modificando quelli negativi. Ne vale la pena"
Louise Hay

madameouida
00sabato 1 settembre 2007 17:43
Lo consiglio vivamente
Io sono molto scettica nei confronti di questo genere di libri, ma devo dire che questo mi è stato davvero TANTO utile. E' a dir poco illuminante [SM=g38079] e aiuta a liberarsi dei disturbi psicosomatici e a realizzare ciò che desideriamo. Basti dire che l'autrice è guarita da un cancro considerato incurabile senza medicine!!! E io sto già molto meglio da quando l'ho letto, mi sembra proprio di pensare con un'altra testa. All'inizio può non essere facile, ma il processo da affrontare (liberarsi degli antichi risentimenti e dai sensi di colpa) è necessario per stare bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com