Programmazione Mediaset Premium

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lupo1973
00giovedì 27 dicembre 2012 20:43
ANTEPRIMA - Tutti i titoli in arrivo su Mediaset Premium

JOI
I proseguimenti di culto in prima tv
• SHAMELESS – 3° STAGIONE. La serie sulla famiglia più disfunzionale dei palinsesti affronta la crisi economica e promette una buone dose di isterismo collettivo in salotto. Giganteggiano nel cast William H. Macy (già vincitore di 2 Emmy Awards) e la sempre più lanciata Emmy Rossum (sulla cover di Hollywood Reporter quale volto-rivelazione degli ultimi anni). Dal 1 aprile, ogni lunedì, in prima serata.
• 2 BROKE GIRLS – 2° STAGIONE. La sit-com più sferzante della tv americana ideata da Michael Patrick King di Sex and the City che vede due cameriere di diverse estrazioni sociali ai tempi della crisi economica. Ogni martedì, in prima serata.
• THE BIG BANG THEORY – 6° STAGIONE. Che sia o meno il "nuovo Friends", come i critici Usa hanno commentato, la sit-com ha già collezionato 2 Emmy Awards e un Golden Globe. Dal 9 aprile, ogni martedì, in prima serata.
• PARKS AND RECREATION – 5° STAGIONE. La protagonista Amy Poehler è già un idolo in America (tant'è che è stata chiamata a presentare i recenti Golden Globes), grazie a questa sit-com osannata da pubblico e critica girata con lo stile del mockumentary (la tecnica del finto documentario con la quale i protagonisti si rivolgono in camera). Dal 28 febbraio, ogni giovedì, in seconda serata.
• SUITS – 2° STAGIONE. Non sono da sottovalutare le cause (civili e morali) dei due avvocati protagonisti (uno dei quali a dire il vero avvocato non è, ma è dotato di memoria prodigiosa). Produce Doug Liman di The OC e Bourne Identity. Dal 18 aprile, ogni giovedì, in prima serata.
• SUBURGATORY – 2° STAGIONE. Papà single e figlia 16enne si trasferiscono dal centro di NY alla periferia e scoprono un nuovo mondo (e forse sè stessi). Attenzione alla giovanissima Jane Levy, definita in patria la "nuova Emma Stone". Dal 29 marzo, ogni venerdì, alle 21.40.
• E ALLA FINE ARRIVA MAMMA! – 8° STAGIONE. L'altra sit-com eletta erede di Friends è in crescita costante di ascolti e vanta in bacheca già 6 Emmy Awards. Dal 24 settembre, ogni martedì, in seconda serata.
• DUE UOMINI E MEZZO – 9° STAGIONE. Dopo l'uscita di scena di Charlie Sheen, la sit-com sembrava spacciata, ma l'arrivo di Ashton Kutcher non più Mr.Moore ha fatto il botto. Dal 6 settembre,ogni venerdì, in prima serata.
• THE MIDDLE – 4° STAGIONE. La sit-com di una famiglia numerosa dell'Indiana alle prese con la crisi economica ha fatto breccia con l'attualità in salotto. Dal 29 marzo, ogni venerdì, in prima serata.
• MIKE&MOLLY – 3° STAGIONE. Questa sorta di "Pappa e Ciccia 2.0" vanta la firma di Chuck Lorre di The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo. Dal 9 aprile, ogni martedì, alle 21.40.
• PSYCH – 7° STAGIONE. L'altra faccia di The Mentalist, quella divertente, vede un giovane dall'innato spirito di osservazione che si finge un sensitivo per la polizia. John Landis dirige più di un episodio. Dal 30 maggio, ogni giovedì, in prima serata.
• ROYAL PAINS – 5° STAGIONE. Se vi chiedete che fine abbia fatto Henry Winkler, il Fonzie di Happy Days, recita in pianta stabile in questa serie dramedy con protagonista un medico a domicilio tra le ville e il jet-set degli Hamptons. Dal 19 settembre, ogni giovedì, in prima serata.
Tra gli esordi in anteprima
• BABY DADDY - L'apparente leggerezza di una sit-com che vede un ventenne d'oggi alle prese con un figlio neonato inaspettato, recapitatogli dalla ex sulla soglia di casa. Dal 22 febbraio, ogni venerdì, in prima serata.
I Flashback senza tempo: DR. HOUSE, UNITED STATES OF TARA.

MYA
Tra gli esordi in anteprima
• THE CARRIE DIARIES - L'adolescenza anni '80 di Carrie Bradshaw prima di Sex and the City, interpretata per l'occasione da AnnaSophia Robb, è uno spasso. Tra mega-spalline, lustrini e Duran Duran, è già una delle serie più attese della stagione. Produce l'esperto adolescenziale Josh Schwartz, ideatore di Gossip Girl e The OC. Dal 20 giugno, ogni domenica, in prima serata.
• A PASSO DI DANZA - Dalla stessa ideatrice del fortunato Una mamma per amica (Amy Sherman-Palladino), sogni infranti più alla Fooloose che alla Saranno famosi o alla Glee nella storia di una ballerina di Las Vegas che finisce a insegnare danza con la suocera in un paesino della California. Dal 12 marzo, ogni martedì, in prima serata.
I proseguimenti di culto in prima tv
• SMASH – 2° STAGIONE. La serie definita da Variety "così ambiziosa da essere lo spartiacque tra la vecchia e nuova serialità" vede nella seconda stagione l'ingresso in scena dei Premi Oscar Liza Minnelli e Jennifer Hudson, nonchè Sean Hayes in una sorta di reunion di Will&Grace con la regular Debra Messing. Dal 14 maggio in prima serata.
• THE VAMPIRE DIARIES – 4° STAGIONE (GLI ULTIMI 14 EPISODI). La serie più amata dai teen (e non solo) di tutto il mondo affina sempre più i canini del trio-triangolo protagonista e diventa sempre più adulta con lo script di Kevin Williamson. Dal 21 marzo, ogni giovedì, in prima serata.
• GOSSIP GIRL – 6° STAGIONE. Il finalissimo della serie è stato salutato in America come un evento e la fine di un'epoca. Dal 5 febbraio, ogni martedì, in prima serata.
• PARENTHOOD – 4° STAGIONE. La serie di Ron Howard con Lauren Graham (Una mamma per amica) è tra i family-drama più scintillanti degli anni 2000: per la stampa americana i Braverman sono i nuovi Cunningham (con buona pace di Howard...).Dal 23 settembre in prima serata.
• PRETTY LITTLE LIARS – 3° STAGIONE (GLI ULTIMI 12 EPISODI). Chi è "A"? La serie che fa man bassa di Teen Choice Awards ogni anno rende l'interrogativo che gravita attorno alle giovani, carine e bugiarde protagoniste uno dei tormentoni più cult degli ultimi tempi. Dal 21 marzo, ogni giovedì, in prima serata.
• HART OF DIXIE – 2°STAGIONE. L'accoppiata Josh Schwartz (produttore)-Rachel Bilson (protagonista) reduce da The OC nella storia di una cardio-chirurgo della Grande Mela in trasferta (leggi fuga) in una cittadina di provincia dell'Alabama. Tra pregiudizi da combattere e romanticismi dimenticati, Hollywood Reporter l'ha plaudita come "sorprendentemente toccante". Dal 12 settembre, giovedì, in prima serata.
• DALLAS – 2° STAGIONE. Una nuova vita per JR con la seconda stagione (dopo la riproposta della prima) del serial che ha stabilito record di ascolti in Usa e Gran Bretagna. Dal 13 novembre, ogni mercoledì, in prima serata.
I Flashback senza tempo: DESPERATE HOUSEWIVES, COUGAR TOWN, BROTHERS AND SISTERS, ARMY WIVES, ONE TREE HILL, ER, NIP/TUCK...

STEEL
Tra gli esordi in anteprima
• REVOLUTION - La nuova serie firmata da J.J. Abrams (Lost) è ideata da Eric Pripke (Supernatural) e ci pone davanti ad un interrogativo extra-scifi non da poco: senza elettricità, senza macchine e social network, rischieremmo davvero il Neo-Medioevo raffigurato nel serial? Ogni martedì in prima serata.
• CHICAGO FIRE - Non è la prima volta che squadre di pompieri e paramedici operano insieme, ma qui emerge la firma di Dick Wolf (deus ex machina di Hill Street giorno e notte e Law&Order) e la presenza di Jesse Spencer nel cast dopo la fine di Dr. House. Dal 7 settembre, ogni sabato, in prima serata.
• DO NO HARM - Il mito di Dr.Jekyll&Mr.Hide rivive in un serial con protagonista un neurochirurgo che ogni notte si trasforma in un alter ego criminale. L'interpretazione bis è affidata a Steven Pasquale (Rescue Me, Up All Night). In autunno in prima serata.
I proseguimenti di culto in prima tv
• FRINGE – 5° STAGIONE. Il finalissimo del serial di J.J. Abrams è atteso dai (moltissimi) fans come manna dal cielo. Pregasi verificare tra i forum e facebook, please. Dal 17 febbraio, ogni domenica, in prima serata.
• GRIMM – 2° STAGIONE. Il procedural che incontra le favole, la mitologia e il soprannaturale ha stupito tutti e conquistato la critica Usa. Curiosità: tra i produttori spicca Sean Hayes, interprete di Jack in Will&Grace. Dal 1° aprile, ogni lunedì, in prima serata.
• NIKITA – 3° STAGIONE. Poteva sembrare un azzardo il reboot del film di Besson, perdipiù già tradotto sul piccolo schermo in una serie del 1997, ma l'eroina ribelle incarnata dalla modella Maggie Q ha saputo conquistarsi autonomia nella nuova declinazione. Dal 6 aprile, ogni sabato, in prima serata.
• COVERT AFFAIRS – 3° STAGIONE. Difficile sfidare il ricordo di Alias, ma l'agente sotto copertura Annie Walker (Piper Perabo), dall'alto dei suoi tacchi a spillo, è arrivata alla terza stagione (particolarità: i titoli dell'ultimo ciclo sono tutti ispirati alle canzoni di David Bowie). Ogni mercoledì in prima serata.
I Flashback senza tempo: ALIAS, SUPERNATURAL, SMALLVILLE.

PREMIUM CRIME
Tra gli esordi in anteprima
• THE FOLLOWING - La serie più attesa del 2013 è firmata da Kevin Williamson - già dietro ai successi di The Vampire Diaries, Scream e Dawson's Creek - e vanta l'esordio telefilmico di Kevin Bacon. I serial-killer dei giorni d'oggi son tutti linkati e il detective protagonista indaga anche sui social network per andare alla radice del Male. Dal 4 febbraio, ogni lunedì, in prima serata.
• GOLDEN BOY - La parabola di un giovane detective, da semplice recluta a investigatore, dai suoi 26 anni ai 34, è una delle serie più intriganti del 2013. Firma un esperto del genere, Nicholas Wooton (già sceneggiatore di Prison Break, NYPD, Law&Order), e vede il quasi-esordio di Theo James nei panni del protagonista. Produce Greg Berlanti, dietro i successi di Brothers&Sisters, Arrow e Dawson's Creek. Dal 24 maggio, ogni venerdì, in prima serata.
I proseguimenti di culto in prima tv
• PERSON OF INTEREST – 2° STAGIONE (17 EPISODI INEDITI). Cresce di spunti col passare del tempo la serie più Orwelliana di J.J. Abrams e nella seconda stagione si segnala l'ingresso nel cast di Sarah Shahi (Life, The L Word, Fairly Legal). Dal 6 aprile, ogni sabato, in prima serata.
• THE MENTALIST – 5° STAGIONE. Patrick Jane, ovvero il detective che ha riportato in auge l'intuito vs. il luminal, è già nella storia delle serie tv. Dal 27 febbraio, ogni mercoledì, in prima serata.
• MAJOR CRIMES – 2° STAGIONE. Lo spin-off del memorabile The Closer, definito da Aldo Grasso "una scommessa vinta". Dal 12 novembre, ogni martedì, in seconda serata.
• SOUTHLAND – 5° STAGIONE. Basta la firma di John Wells (ER, West Wing, Shameless) a garanzia. Dal 13 ottobre, ogni domenica, in prima serata.
• SPECIAL VICTIMS UNIT – 14° STAGIONE. Se il primo spin-off di Law&Order è giunto alla 14esima stagione senza cedimenti ci sarà un perchè...Dal 23 settembre, ogni lunedì, in prima serata.
• RIZZOLI&ISLES – 4° STAGIONE. L'indagine di coppia al femminile non è mai stata così appassionante dai tempi di New York New York. Dal 12 novembre, ogni martedì, in prima serata.
I Flashback senza tempo: COLD CASE, SENZA TRACCIA.
SERIALit
00giovedì 27 dicembre 2012 21:53
Purtroppo molte delle serie via cavo rispettano la pausa come in USA, eccetto mi è sembrato di capire Royal Pains, almeno fino al film tv, come negli USA. Person mi aspettavo durasse di più. Non ho avuto comunicazioni sullo stop, ma solo 5 mi sembrano troppo pochi. Mi sarei aspettato fino alla pausa nataliza di CBS. Invece The Vampire Diaries si fermerà a gennaio [SM=g837695]
Lorenzo_92
00venerdì 28 dicembre 2012 11:52
Allora The Vampire Diaries season 4 proseguirà per tutta la stagione in contemporanea con gli USA, quindi fino al 21 gennaio andranno in onda gli episodi della prima parte di stagione, poi ci sarà un mese di pausa per doppiare i nuovi episodi e dal 24 marzo riprenderà. Sulle prosecuzioni di Suits e Rizzoli&Isles nessuna data per ora. [SM=g837692] Royal Pains invece va in onda fino a fine stagione (tutti e 16 gli episodi senza pause).

Per quanto riguarda le novità, a gennaio partono 2 Broke Girls stagione 2 (che da Mya si trasferisce su Joi, dal 1 Gennaio) e Revolution su Steel. A Febbraio su Mya Gossip Girl st.6 e The Carrie Diaries. Invece Arrow da quello che ho capito la vogliono mandare direttamente su Italia1 in prima serata... sono molto perplesso su questa scelta [SM=g837691]
lupo1973
00venerdì 28 dicembre 2012 18:17
Sempr a febbraio dovrebbero (e dico dovrebbero) partire Bunheads stag.1, Fringe stag.5 e Smash stag.2. Ma chiedo conferme ad Ema eventualmente [SM=g837670] .

Riguardo Arrow che dire... io non lo seguirò sulla tv generalista. Tanto cambierà orario, subirà tagli e così via fino alla cancellazione o spostamento alla sera tardi. Idem per The Transporter... quando passeranno su MP le recupererò... sempre che MP esisterà ancora visto l'aria che tira dalle parti di Mediaset [SM=g837707] .
SERIALit
00venerdì 28 dicembre 2012 18:19
Di Bunheads ho sentito parlare di febbraio anche io. Per quanto riguarda le altre due, ancora non ho delle date o delle indicazioni generiche, ma non dovrebbero tardare neppure quelle. [SM=g837695]
@Fr3ddy@
00giovedì 3 gennaio 2013 11:22
Uffa voglio che annuncino una data per Bunheads!! [SM=g837692] Lo dovete vedere!! [SM=g837700] Farò pubblicità senza quartiere come per Hart of Dixie (sono stufo del trash e mi butto su quello che si avvicina di più ai vecchi teen drama [SM=g1463315])

Detto questo, io Arrow vorrei seguirmelo su Italia1... dite che sarà impossibile? Sono anch'io perplesso ma incrocio le dita [SM=g837713] [SM=g837713]

Per le varie pause come già hanno detto i miei colleghi molte rispettano quella Usa come le serie di TNT e USA Network ... anche Pretty Little Liars ho visto che saremo praticamente in pari con la pausa [SM=g837673] Quella più scioccante comunque è la pausa di PoI [SM=g837675]
lupo1973
00lunedì 7 gennaio 2013 21:02
Dunque Pretty Little Liars dovrebbe riprendere il 21/03.
Poi una domandina a Ema: ti risulta Grimm stagione 2 l'1/04? E riguardo il caos riguardante i diritti di NBC Universal con Mediaset c'è qualche notizia a riguardo? Ho letto che sparisce il marchio SyFy su steel [SM=g837706] [SM=g837706] !
SERIALit
00lunedì 7 gennaio 2013 23:28
Re:
lupo1973, 07/01/2013 21:02:

Dunque Pretty Little Liars dovrebbe riprendere il 21/03.
Poi una domandina a Ema: ti risulta Grimm stagione 2 l'1/04? E riguardo il caos riguardante i diritti di NBC Universal con Mediaset c'è qualche notizia a riguardo? Ho letto che sparisce il marchio SyFy su steel [SM=g837706] [SM=g837706] !



Per quanto riguarda le date di Grimm e PLL ti confermo o meno domani. Ho ricevuto in serata una cartella da Mediaset ma non ho approfondito perché lavoravo su altro e poi si è fatto tardi. Sulla questione diritti, ho sentito dire che c'è un po' di turbolenza nell'aria, anche per quanto riguarda quelli Warner, ma almeno io non ho nulla di ufficiale in mano ora come ora [SM=g837707]
SERIALit
00martedì 8 gennaio 2013 17:33
Purtroppo non ho conferme sulle date di PLL e Grimm che hai indicato. Potrebbero essere esatte come potrebbero non esserlo. L'ultima cartella che ho ricevuto includeva altre serie (trovi il reseconto aggiornato qui: www.comingsoon.it/SerieTV/GuidaTV/?day=ARR) ma non gli inediti di quelle due in particolare.
lupo1973
00martedì 8 gennaio 2013 17:45
Re:
SERIALit, 08/01/2013 17:33:

Purtroppo non ho conferme sulle date di PLL e Grimm che hai indicato. Potrebbero essere esatte come potrebbero non esserlo. L'ultima cartella che ho ricevuto includeva altre serie (trovi il reseconto aggiornato qui: www.comingsoon.it/SerieTV/GuidaTV/?day=ARR) ma non gli inediti di quelle due in particolare.




Ok, grazie comunque [SM=g837670] !
La conosco bene la tua guida tv... è praticamente la mia bibbia [SM=g837722] [SM=g837722] [SM=g837722] !
SERIALit
00martedì 8 gennaio 2013 18:22
Re: Re:
lupo1973, 08/01/2013 17:45:




Ok, grazie comunque [SM=g837670] !
La conosco bene la tua guida tv... è praticamente la mia bibbia [SM=g837722] [SM=g837722] [SM=g837722] !



[SM=g1463315] [SM=g1463315] Lo per tutti noi [SM=g837695]
SERIALit
00mercoledì 9 gennaio 2013 17:17
Ho la conferma sulla data del 21/3 per i restanti episodi di PPL [SM=g837695]
lupo1973
00mercoledì 9 gennaio 2013 17:20
Re:
SERIALit, 09/01/2013 17:17:

Ho la conferma sulla data del 21/3 per i restanti episodi di PPL [SM=g837695]




Grande Ema, grazie mille [SM=g837670]
lupo1973
00mercoledì 9 gennaio 2013 18:42
A marzo dovrebbero arrivare anche queste:

12/03 A PASSO DI DANZA (BUNHEADS) stagione 1 ore 21:15 su mya
29/03 THE MIDDLE stagione 4 ore 21:15 su joi
29/03 SUBURGATORY stagione 2 ore 22 su joi

ATTENIONE: Attendo conferme!

Ho letto che il vicepresidente di Sky Italia ha messo nel suo profilo twitter la notizia secondo cui The Following andrà in contemporanea anche su skyuno.Se qualcuno ha ulteriori notizie aggiorni perchè sarebbe una situazione nuova nel mondo delle serie tv pay [SM=g837673] !
lupo1973
00mercoledì 9 gennaio 2013 22:35
Sembra ufficiale The Following su Skyuno
SERIALit
00mercoledì 9 gennaio 2013 22:43
Re:
lupo1973, 09/01/2013 22:35:

Sembra ufficiale The Following su Skyuno




[SM=g837693] Ha tutto un senso, date tempo al tempo [SM=g837710]
lupo1973
00mercoledì 9 gennaio 2013 22:47
Re: Re:
SERIALit, 09/01/2013 22:43:




[SM=g837693] Ha tutto un senso, date tempo al tempo [SM=g837710]




Sembra che le serie Warner di quest'anno non abbiano l'esclusiva Mediaset quindi mi sa che ci saranno grosse novità [SM=g837695]
@Fr3ddy@
00giovedì 10 gennaio 2013 11:05
Re:
lupo1973, 09/01/2013 18:42:

A marzo dovrebbero arrivare anche queste:

12/03 A PASSO DI DANZA (BUNHEADS) stagione 1 ore 21:15 su mya
29/03 THE MIDDLE stagione 4 ore 21:15 su joi
29/03 SUBURGATORY stagione 2 ore 22 su joi


Bellissime notizie!! [SM=g837712] [SM=g837712]
lupo1973, 09/01/2013 18:42:


Ho letto che il vicepresidente di Sky Italia ha messo nel suo profilo twitter la notizia secondo cui The Following andrà in contemporanea anche su skyuno.Se qualcuno ha ulteriori notizie aggiorni perchè sarebbe una situazione nuova nel mondo delle serie tv pay [SM=g837673]!


Che notiziona [SM=g837673] [SM=g837673] Ema se sai qualcosa dicci [SM=g837670]
lupo1973
00giovedì 10 gennaio 2013 20:27
Però il titolo italiano di Bunheds "A Passo di Danza" fa veramente c*§°^e [SM=g837693] ...
SERIALit
00giovedì 10 gennaio 2013 20:48
Sisi, confermato The Following anche su Sky Uno [SM=g837695] [SM=g837695]
lupo1973
00giovedì 10 gennaio 2013 21:08
Re:
SERIALit, 10/01/2013 20:48:

Sisi, confermato The Following anche su Sky Uno [SM=g837695] [SM=g837695]




Ma tu cosa ne pensi di questa cosa? Non è l'inizio della fine di mediaset premium? Ho sentito che Smash è stata rinviata e non si sa bene che fine farà [SM=g837706] !
SERIALit
00giovedì 10 gennaio 2013 21:15
Re: Re:
lupo1973, 10/01/2013 21:08:




Ma tu cosa ne pensi di questa cosa? Non è l'inizio della fine di mediaset premium? Ho sentito che Smash è stata rinviata e non si sa bene che fine farà [SM=g837706] !




Non posso esprimermi perché non ho ancora tutti i dettagli dell'affare chiari. Naturalmente l'evidenza dice già molto. Appena ne saprò di più, ve lo faccio sapere. [SM=g837695]
@Fr3ddy@
00giovedì 10 gennaio 2013 22:08
Re:
lupo1973, 10/01/2013 20:27:

Però il titolo italiano di Bunheds "A Passo di Danza" fa veramente c*§°^e [SM=g837693] ...


E' terribile [SM=g837673] E' la prima cosa che ho pensato... anche perchè il titolo originale è molto bella e richiama una cosa specifica della danza che viene spiegata nel pilota [SM=g837703]
lupo1973
00lunedì 21 gennaio 2013 16:32
Dunque, altra notizia in attesa di conferme. Il 20/06 dovrebbe partire su mya The Carrie Diaries, l'atteso prequel di SATC (anche se è partito malino negli USA). La notizia particolare è un'altra però e cioè che pure questa serie dovrebbe andare in onda su Sky. Staremo a vedere quali altri nuove arriveranno.
SERIALit
00lunedì 21 gennaio 2013 17:38
Re:
lupo1973, 21/01/2013 16:32:

Dunque, altra notizia in attesa di conferme. Il 20/06 dovrebbe partire su mya The Carrie Diaries, l'atteso prequel di SATC (anche se è partito malino negli USA). La notizia particolare è un'altra però e cioè che pure questa serie dovrebbe andare in onda su Sky. Staremo a vedere quali altri nuove arriveranno.



Confermo. Dovrebbe essere fatta la stessa cosa di The Following, ovvero in contemporanea sui due canali. Dovrebbe essere FoxLife a proporlo per Sky. Una data, però, non ce l'ho.
@Fr3ddy@
00martedì 22 gennaio 2013 17:50
ANTEPRIMA - Tutti i titoli in arrivo su Mediaset Premium

JOI
I proseguimenti di culto in prima tv
• SHAMELESS – 3° STAGIONE. La serie sulla famiglia più disfunzionale dei palinsesti affronta la crisi economica e promette una buone dose di isterismo collettivo in salotto. Giganteggiano nel cast William H. Macy (già vincitore di 2 Emmy Awards) e la sempre più lanciata Emmy Rossum (sulla cover di Hollywood Reporter quale volto-rivelazione degli ultimi anni). Dal 1 aprile, ogni lunedì, in prima serata.
• 2 BROKE GIRLS – 2° STAGIONE. La sit-com più sferzante della tv americana ideata da Michael Patrick King di Sex and the City che vede due cameriere di diverse estrazioni sociali ai tempi della crisi economica. Ogni martedì, in prima serata.
• THE BIG BANG THEORY – 6° STAGIONE. Che sia o meno il "nuovo Friends", come i critici Usa hanno commentato, la sit-com ha già collezionato 2 Emmy Awards e un Golden Globe. Dal 9 aprile, ogni martedì, in prima serata.
• PARKS AND RECREATION – 5° STAGIONE. La protagonista Amy Poehler è già un idolo in America (tant'è che è stata chiamata a presentare i recenti Golden Globes), grazie a questa sit-com osannata da pubblico e critica girata con lo stile del mockumentary (la tecnica del finto documentario con la quale i protagonisti si rivolgono in camera). Dal 28 febbraio, ogni giovedì, in seconda serata.
• SUITS – 2° STAGIONE. Non sono da sottovalutare le cause (civili e morali) dei due avvocati protagonisti (uno dei quali a dire il vero avvocato non è, ma è dotato di memoria prodigiosa). Produce Doug Liman di The OC e Bourne Identity. Dal 18 aprile, ogni giovedì, in prima serata.
• SUBURGATORY – 2° STAGIONE. Papà single e figlia 16enne si trasferiscono dal centro di NY alla periferia e scoprono un nuovo mondo (e forse sè stessi). Attenzione alla giovanissima Jane Levy, definita in patria la "nuova Emma Stone". Dal 29 marzo, ogni venerdì, alle 21.40.
• E ALLA FINE ARRIVA MAMMA! – 8° STAGIONE. L'altra sit-com eletta erede di Friends è in crescita costante di ascolti e vanta in bacheca già 6 Emmy Awards. Dal 24 settembre, ogni martedì, in seconda serata.
• DUE UOMINI E MEZZO – 9° STAGIONE. Dopo l'uscita di scena di Charlie Sheen, la sit-com sembrava spacciata, ma l'arrivo di Ashton Kutcher non più Mr.Moore ha fatto il botto. Dal 6 settembre,ogni venerdì, in prima serata.
• THE MIDDLE – 4° STAGIONE. La sit-com di una famiglia numerosa dell'Indiana alle prese con la crisi economica ha fatto breccia con l'attualità in salotto. Dal 29 marzo, ogni venerdì, in prima serata.
• MIKE&MOLLY – 3° STAGIONE. Questa sorta di "Pappa e Ciccia 2.0" vanta la firma di Chuck Lorre di The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo. Dal 9 aprile, ogni martedì, alle 21.40.
• PSYCH – 7° STAGIONE. L'altra faccia di The Mentalist, quella divertente, vede un giovane dall'innato spirito di osservazione che si finge un sensitivo per la polizia. John Landis dirige più di un episodio. Dal 30 maggio, ogni giovedì, in prima serata.
• ROYAL PAINS – 5° STAGIONE. Se vi chiedete che fine abbia fatto Henry Winkler, il Fonzie di Happy Days, recita in pianta stabile in questa serie dramedy con protagonista un medico a domicilio tra le ville e il jet-set degli Hamptons. Dal 19 settembre, ogni giovedì, in prima serata.
Tra gli esordi in anteprima
• BABY DADDY - L'apparente leggerezza di una sit-com che vede un ventenne d'oggi alle prese con un figlio neonato inaspettato, recapitatogli dalla ex sulla soglia di casa. Dal 22 febbraio, ogni venerdì, in prima serata.
I Flashback senza tempo: DR. HOUSE, UNITED STATES OF TARA.

MYA
Tra gli esordi in anteprima
• THE CARRIE DIARIES - L'adolescenza anni '80 di Carrie Bradshaw prima di Sex and the City, interpretata per l'occasione da AnnaSophia Robb, è uno spasso. Tra mega-spalline, lustrini e Duran Duran, è già una delle serie più attese della stagione. Produce l'esperto adolescenziale Josh Schwartz, ideatore di Gossip Girl e The OC. Dal 20 giugno, ogni domenica, in prima serata.
• A PASSO DI DANZA - Dalla stessa ideatrice del fortunato Una mamma per amica (Amy Sherman-Palladino), sogni infranti più alla Fooloose che alla Saranno famosi o alla Glee nella storia di una ballerina di Las Vegas che finisce a insegnare danza con la suocera in un paesino della California. Dal 12 marzo, ogni martedì, in prima serata.
I proseguimenti di culto in prima tv
• SMASH – 2° STAGIONE. La serie definita da Variety "così ambiziosa da essere lo spartiacque tra la vecchia e nuova serialità" vede nella seconda stagione l'ingresso in scena dei Premi Oscar Liza Minnelli e Jennifer Hudson, nonchè Sean Hayes in una sorta di reunion di Will&Grace con la regular Debra Messing. Dal 14 maggio in prima serata.
• THE VAMPIRE DIARIES – 4° STAGIONE (GLI ULTIMI 14 EPISODI). La serie più amata dai teen (e non solo) di tutto il mondo affina sempre più i canini del trio-triangolo protagonista e diventa sempre più adulta con lo script di Kevin Williamson. Dal 21 marzo, ogni giovedì, in prima serata.
• GOSSIP GIRL – 6° STAGIONE. Il finalissimo della serie è stato salutato in America come un evento e la fine di un'epoca. Dal 5 febbraio, ogni martedì, in prima serata.
• PARENTHOOD – 4° STAGIONE. La serie di Ron Howard con Lauren Graham (Una mamma per amica) è tra i family-drama più scintillanti degli anni 2000: per la stampa americana i Braverman sono i nuovi Cunningham (con buona pace di Howard...).Dal 23 settembre in prima serata.
• PRETTY LITTLE LIARS – 3° STAGIONE (GLI ULTIMI 12 EPISODI). Chi è "A"? La serie che fa man bassa di Teen Choice Awards ogni anno rende l'interrogativo che gravita attorno alle giovani, carine e bugiarde protagoniste uno dei tormentoni più cult degli ultimi tempi. Dal 21 marzo, ogni giovedì, in prima serata.
• HART OF DIXIE – 2°STAGIONE. L'accoppiata Josh Schwartz (produttore)-Rachel Bilson (protagonista) reduce da The OC nella storia di una cardio-chirurgo della Grande Mela in trasferta (leggi fuga) in una cittadina di provincia dell'Alabama. Tra pregiudizi da combattere e romanticismi dimenticati, Hollywood Reporter l'ha plaudita come "sorprendentemente toccante". Dal 12 settembre, giovedì, in prima serata.
• DALLAS – 2° STAGIONE. Una nuova vita per JR con la seconda stagione (dopo la riproposta della prima) del serial che ha stabilito record di ascolti in Usa e Gran Bretagna. Dal 13 novembre, ogni mercoledì, in prima serata.
I Flashback senza tempo: DESPERATE HOUSEWIVES, COUGAR TOWN, BROTHERS AND SISTERS, ARMY WIVES, ONE TREE HILL, ER, NIP/TUCK...

STEEL
Tra gli esordi in anteprima
• REVOLUTION - La nuova serie firmata da J.J. Abrams (Lost) è ideata da Eric Pripke (Supernatural) e ci pone davanti ad un interrogativo extra-scifi non da poco: senza elettricità, senza macchine e social network, rischieremmo davvero il Neo-Medioevo raffigurato nel serial? Ogni martedì in prima serata.
• CHICAGO FIRE - Non è la prima volta che squadre di pompieri e paramedici operano insieme, ma qui emerge la firma di Dick Wolf (deus ex machina di Hill Street giorno e notte e Law&Order) e la presenza di Jesse Spencer nel cast dopo la fine di Dr. House. Dal 7 settembre, ogni sabato, in prima serata.
• DO NO HARM - Il mito di Dr.Jekyll&Mr.Hide rivive in un serial con protagonista un neurochirurgo che ogni notte si trasforma in un alter ego criminale. L'interpretazione bis è affidata a Steven Pasquale (Rescue Me, Up All Night). In autunno in prima serata.
I proseguimenti di culto in prima tv
• FRINGE – 5° STAGIONE. Il finalissimo del serial di J.J. Abrams è atteso dai (moltissimi) fans come manna dal cielo. Pregasi verificare tra i forum e facebook, please. Dal 17 febbraio, ogni domenica, in prima serata.
• GRIMM – 2° STAGIONE. Il procedural che incontra le favole, la mitologia e il soprannaturale ha stupito tutti e conquistato la critica Usa. Curiosità: tra i produttori spicca Sean Hayes, interprete di Jack in Will&Grace. Dal 1° aprile, ogni lunedì, in prima serata.
• NIKITA – 3° STAGIONE. Poteva sembrare un azzardo il reboot del film di Besson, perdipiù già tradotto sul piccolo schermo in una serie del 1997, ma l'eroina ribelle incarnata dalla modella Maggie Q ha saputo conquistarsi autonomia nella nuova declinazione. Dal 6 aprile, ogni sabato, in prima serata.
• COVERT AFFAIRS – 3° STAGIONE. Difficile sfidare il ricordo di Alias, ma l'agente sotto copertura Annie Walker (Piper Perabo), dall'alto dei suoi tacchi a spillo, è arrivata alla terza stagione (particolarità: i titoli dell'ultimo ciclo sono tutti ispirati alle canzoni di David Bowie). Ogni mercoledì in prima serata.
I Flashback senza tempo: ALIAS, SUPERNATURAL, SMALLVILLE.

PREMIUM CRIME
Tra gli esordi in anteprima
• THE FOLLOWING - La serie più attesa del 2013 è firmata da Kevin Williamson - già dietro ai successi di The Vampire Diaries, Scream e Dawson's Creek - e vanta l'esordio telefilmico di Kevin Bacon. I serial-killer dei giorni d'oggi son tutti linkati e il detective protagonista indaga anche sui social network per andare alla radice del Male. Dal 4 febbraio, ogni lunedì, in prima serata.
• GOLDEN BOY - La parabola di un giovane detective, da semplice recluta a investigatore, dai suoi 26 anni ai 34, è una delle serie più intriganti del 2013. Firma un esperto del genere, Nicholas Wooton (già sceneggiatore di Prison Break, NYPD, Law&Order), e vede il quasi-esordio di Theo James nei panni del protagonista. Produce Greg Berlanti, dietro i successi di Brothers&Sisters, Arrow e Dawson's Creek. Dal 24 maggio, ogni venerdì, in prima serata.
I proseguimenti di culto in prima tv
• PERSON OF INTEREST – 2° STAGIONE (17 EPISODI INEDITI). Cresce di spunti col passare del tempo la serie più Orwelliana di J.J. Abrams e nella seconda stagione si segnala l'ingresso nel cast di Sarah Shahi (Life, The L Word, Fairly Legal). Dal 6 aprile, ogni sabato, in prima serata.
• THE MENTALIST – 5° STAGIONE. Patrick Jane, ovvero il detective che ha riportato in auge l'intuito vs. il luminal, è già nella storia delle serie tv. Dal 27 febbraio, ogni mercoledì, in prima serata.
• MAJOR CRIMES – 2° STAGIONE. Lo spin-off del memorabile The Closer, definito da Aldo Grasso "una scommessa vinta". Dal 12 novembre, ogni martedì, in seconda serata.
• SOUTHLAND – 5° STAGIONE. Basta la firma di John Wells (ER, West Wing, Shameless) a garanzia. Dal 13 ottobre, ogni domenica, in prima serata.
• SPECIAL VICTIMS UNIT – 14° STAGIONE. Se il primo spin-off di Law&Order è giunto alla 14esima stagione senza cedimenti ci sarà un perchè...Dal 23 settembre, ogni lunedì, in prima serata.
• RIZZOLI&ISLES – 4° STAGIONE. L'indagine di coppia al femminile non è mai stata così appassionante dai tempi di New York New York. Dal 12 novembre, ogni martedì, in prima serata.
I Flashback senza tempo: COLD CASE, SENZA TRACCIA.

Beccatevi questa raga, direttamente dall'Accademia dei Telefilm [SM=g837723] [SM=g837723] [SM=g837700] [SM=g837700] [SM=g837686] [SM=g837686]
lupo1973
00martedì 22 gennaio 2013 18:02
E che cavolo Fede [SM=g837722] [SM=g837722] [SM=g837722] , ti sei scatenato [SM=g837712] [SM=g837712] [SM=g837712] ! Potremmo metterla come prima pagina del topic che dici?
SERIALit
00martedì 22 gennaio 2013 18:11
Eh sì, c'è stata la presentazione della futura offerta. Avevo l'invito, ma non avevo Milano a portata di mano [SM=g837722] [SM=g837712]
@Fr3ddy@
00lunedì 28 gennaio 2013 15:30
Re:
lupo1973, 22/01/2013 18:02:

E che cavolo Fede [SM=g837722] [SM=g837722] [SM=g837722] , ti sei scatenato [SM=g837712] [SM=g837712] [SM=g837712] ! Potremmo metterla come prima pagina del topic che dici?


Fatto [SM=g837670]
lupo1973
00domenica 7 aprile 2013 20:44
Ma che senso ha interrompere adesso 2 Broke Girls e riprenderlo a settembre [SM=g837685] ?
E poi si chiedono perchè MP sta andando in malora... mah [SM=g837693] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com