Progetto Quasi: riffa di beneficienza per aiutare un cane disabile!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mela.frenchie
00martedì 22 giugno 2010 22:50
vinci meravigliosi premi e costruisci un importante progetto


Cari Amici,

Forse vi ricorderete di noi, siamo la famiglia che ha adottato Mongo, il bouledogue francese con idrocefalo che tanti di voi hanno conosciuto al meeting a Tirrenia, e poi Quasi, la canetta cresciuta deforme perchè rinchiusa in una gabbia per le galline. la sua storia è qui: ilmondodimongo.blogspot.com/2010/05/la-storia-di-quasi.html

La storia di Quasi ha fatto il giro d'Italia, pubblicata su blog e siti, e anche su qualche giornale cartaceo.
Oggi vi comunichiamo che in onore di questa canetta, oggi felicemente gobba e amatissima, è nato il Progetto Quasi, per togliere un altro cane disabile da una situazione "infelice" (canile senza mezzi o altra situazione), curarlo, metterlo in pensione assistito da volontari, con la finalità ultima di farlo adottare da una buona famiglia.

Per fare questo ovviamente abbiamo bisogno di mezzi economici (le cure veterinarie e gli esami per un cane con problemi hanno un costo elevato), così ci siamo inventati una RIFFA DI BENEFICIENZA. Abbiamo trovato moltissimi sponsor che ci stanno aiutando e che hanno donato decine di premi meravigliosi, eccoli qui: ilmondodimongo.blogspot.com/2010/06/gli-sponsor-del-progetto-qu...

La riffa funzionerà così: facendo un versamento di 5 euro attraverso paypal o con carta postepay si può acquistare un "biglietto virtuale" che corrisponde ad un numero. L'estrazione avverrà il giorno 31 Luglio attraverso il sito random.org. i risultati saranno pubblicati su ilmondodimongo.blogspot.com

Ci sono più di 40 premi in palio, uno più bello dell'altro! Il primo estratto vincerà uno smartphone HTC, il secondo estratto un blackberry e poi decine e decine di premi per i pelosi: cucce, trasportini, giochi, cappottini, ciotole... che aspettate? con 5 euro potete aiutare un cane disabile a vivere una vita degna di essere vissuta e avrete moltissime possibilità di vincere meravigliosi premi. Per vedere tutti i premi, seguiteci su ilmondodimongo.blogspot.com!

il pagamento si può fare con paypal a sig.na_fabiana@libero.it (specificate: RIFFA PROGETTO QUASI)
oppure con RICARICA POSTEPAY (basta andare in una qualsiasi posta o tabaccheria con il numero e il nome, non bisogna essere titolari di nulla) alla carta numero 4023 6004 4233 6477 intestata a FABIANA ROSA.
Una volta effettuato il pagamento, mandaci una mail a progettoquasi@gmail.com scrivendoci i tuoi dati (nome, cognome, email, telefono e numero dei biglietti acquistati).

Se vuoi aiutarci a vendere i biglietti (magari conosci qualche amico o parente che potrebbe volerne uno) mandaci una mail a progettoquasi@gmail.com, ti manderemo un piccolo modulo apposito per raccogliere i dati di chi vorrà comprare i biglietti.

Ovviamente autorizziamo la pubblicazione OVUNQUE!!!!

Grazie infinite!
The Freak Family
Fabiana, Ennio, Mela, Mongo e Quasi
mela.frenchie
00lunedì 28 giugno 2010 23:18
ovunque io abbia postato questo progetto che ho organizzato DA SOLA e che sta riscuotendo molto successo ho avuto manifestazioni di solidarietà e commenti su quanto bello ed importante sìa, visto che in ben pochi si occupano di cani "difficili", delle loro cure e delle loro adozioni.

Qui in una settimana manco un commento, che tristezza. e che delusione, vabbè.
SARA_25
00martedì 29 giugno 2010 00:55
Complimenti, è un progetto molto bello!
Ora noi siamo in Francia e ci è difficile partecipare, ma a fine settimana torniamo in Italia e andremo subito in posta!
Uragano Dior
00martedì 29 giugno 2010 01:31
Hai ragione.
Forse fra tanti post è passato inosservato.
Io ti ho scritto sull'altro forum degli staffy... però sei anche su FB e in molti abbiamo condiviso, magari le persone non ti hanno contattato qui per questo.

Speremm...
smemorato62
00martedì 29 giugno 2010 07:30
mela, anche io ti ho risposto nel forum dello staffy, sono Marco; non credo ci sia stata una mancanza di attenzione, probabilmente si è confuso con i tanti post che popolano questo forum.
Morbidello
00martedì 29 giugno 2010 08:06
anche io ho condiviso su facebook! [SM=x830150]
state facendo un ottimo lavoro, sono certa che gli amanti bulli apprezzano e condividono [SM=g1384732]
geoattila
00martedì 29 giugno 2010 08:28
WOOOOWWWWOOOOOWWW!!!!!
Complimenti freak family, è una bellissima iniziativa!!!!
Io non avevo visto il post e probabilmente anche ad altri utenti è scappato il post, ma partecipo al volo!!!
_Sydney_
00martedì 29 giugno 2010 11:44
Anche a me era sfuggito questo post!

Complimenti per questa grande iniziativa! E non mi riesce difficile pensare che ci siano tante persone che vi vogliono aiutare.. siete delle grandi persone!
geoattila
00venerdì 2 luglio 2010 15:47
FATTO!!!
Apollo ha rotto il suo salvadanaio e ha caricato la postepay.
Ora attende con ansia l'estrazione di fine mese, chiede inoltre se come premio c'è un viaggio a Roma per conoscere la freak family, Mongo gli sta molto simpatico...
Ciao!
[SM=g1384732]
Uragano Dior
00mercoledì 14 luglio 2010 15:31
Hei raga il 30 chiude la riffa!!!
rugabull
00venerdì 16 luglio 2010 12:33
Forse in sociale sarebbe stato meglio, la sposto.
Personalmente ho anche introdotto il banner nel progetto nel mio forum.
Ruga
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com