Norwegian Cruise Line farà il suo debutto televisivo nel Regno Unito questo mese, lanciando la sua prima campagna di marca TV e radio terrestre, regionale e digitale.
In onda dal 14 settembre al 12 ottobre, la campagna televisiva di quattro settimane sarà trasmessa su ITV1 nelle regioni di Granada, Midlands, Borders e Scozia e a livello nazionale su ITV3 e ITV4.
Lo spot di 30 secondi mette in mostra l'ethos norvegese "Feel Free" con il più grande circuito in mare, il pluripremiato intrattenimento Tony, The Haven by Norwegian, opzioni globali di ristorazione e bevande e luoghi mozzafiato, tra cui l'osservazione delle balene in Alaska.
Inoltre, una campagna radiofonica di sette settimane è attualmente in onda fino alla fine di ottobre nelle stazioni di Glasgow e di Edimburgo e nel nord ovest dell'Inghilterra.
Sulla campagna del nuovo brand, il vicepresidente e amministratore delegato, UK & I e MEA, Nick Wilkinson, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di indirizzare coloro che non hanno considerato la crociera prima e mostrare le incredibili offerte a bordo e le meravigliose destinazioni che visitiamo.
Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/norwegian-makes-uk-tv-debut-with-new-brand-campa...