Mezzo secolo per dire finalmente sì:Alberto di Monaco sposo quest'estate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lamagaindovina
00mercoledì 12 marzo 2008 22:55

Alberto di Monaco compie mezzo secolo e mette la testa a posto. Il principe monegasco sarebbe pronto a convolare a nozze con Charlene Wittstock, campionessa sudafricana di nuoto che frequenta da circa due anni. L'annuncio ufficiale è atteso per venerdì 14 marzo, quando Alberto festeggerà, insieme a tutto il principato, il suo 50° compleanno. E c'è chi, all'orizzonte, vede già un erede...

Per il figlio di Ranieri e Grace è quindi arrivato il momento di metter su famiglia, dopo una serie di flirt veri o presunti che l'ha trasformato in un vero e proprio latin lover dal sangue blu.


Con Charlene, conosciuta due anni fa, pare essere amore vero. E a palazzo, non si parla che di un matrimonio da favola tra la bionda nuotatrice, le cui sembianze richiamano quelle del mito Grace Kelly, e il rampollo di casa Grimaldi, che da sempre mostra una certa allergia alla fede al dito.

La fidanzata, però, lo ha messo alle strette, e, stando ai ben informati, sarebbe riuscita a strappare una promessa ormai pronta a diventare ufficiale. Del resto, Charlene, ha rinunciato ad una carriera olimpica di successo per diventare principessa, ed è determinata a non farsi sfuggire questa occasione.

Tanto che i preparativi per la cerimonia del secolo sarebbero già in corso, per regalare ai sudditi un evento indimenticabile, proprio come accadde, quasi 60 anni fa, con Ranieri e Grace.

I fiori d'arancio dovrebbero sbocciare a settembre, ma a Monaco già si guarda avanti e si sogna ad un erede che porti avanti la dinastia dei Grimaldi. Non resta che attendere venerdì, per vedere se il principe darà il grande annuncio, trasformando in realtà i desideri dei suoi sudditi.


(TgCom)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com