MSC Food and Beverage offre "più opzioni e scelte"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 26 luglio 2021 17:17


La nuova MSC Virtuosa dispone di cinque ristoranti di specialità tra cui due nuovi concetti di ristorazione di specialità: HOLA! Tacos & Cantina e Indochine., secondo Jacques van Staden, vicepresidente di cibo e bevande.

Staden ha detto che l'HOLA! Il concept offre un concetto di cucina latinoamericana e messicana in stile street food, mentre il ristorante Indochine è il concetto originale dell'azienda basato su classici vietnamiti con un tocco francese.

"Il menu includerà una serie di opzioni vegetariane e vegane, oltre a una moltitudine di gustose opzioni che possono essere servite in stile familiare", ha affermato Staden.

Mare Avanti

Mentre la Virtuosa ha debuttato a maggio, la Seashore è stata programmata per la crociera ad agosto, con una serie di ristoranti aggiornati.

"Il buffet del mercato è stato completamente riprogettato per dare agli ospiti la sensazione di trovarsi in un vero mercato", ha affermato van Staden.

Il nuovo look prevede che i passeggeri ceneranno in tre aree distinte con design e ambienti diversi: Il Mercato, La Piazza e La Trattoria. Inoltre, il buffet ora ha una nuova zona pranzo esterna di poppa come parte dello Sky Bar, che si aggiunge ai suoi 1.100 posti interni.

Un'altra novità è la Chef's Court sul ponte 8, che ospita cinque ristoranti alternati della nave, evidenziati da HOLA! Tacos & Cantina, Butcher's Cut con una nuova sala da pranzo all'aperto, il Kaito Sushi Bar, ora con consegna di cibo su nastro trasportatore, Kaito Teppanyaki e Ocean Cay, il ristorante di pesce dell'azienda

"L'MSC Yacht Club è ora esteso per offrire un raffinato ristorante privato per colazione, pranzo e cena con un menu à la carte con specialità dello chef", ha aggiunto van Staden.

Modifiche alla corona

La sala buffet di MSC è ora gestita da camerieri e offre un servizio di sedersi con flussi di ospiti gestiti con cura.

"Abbiamo introdotto un nuovo concetto di servizio in cui gli ospiti selezionano ciò che desiderano e il cibo viene impiattato e consegnato loro da portare al tavolo per garantire che vengano seguite le misure igieniche e sanitarie più elevate", ha spiegato van Staden. " Allo stesso modo, tutti i pasti e le bevande in tutti i nostri ristoranti, bar e lounge sono serviti agli ospiti al loro tavolo".

È un'esperienza completamente contactless se un ospite lo desidera, con menu di ristoranti e bar disponibili tramite codice QR.

2021 e oltre

"Oggi, le persone vogliono più opzioni e scelte, sono anche desiderose di provare cose nuove", ha detto van Staden a Cruise Industry News . "Dall'inizio della pandemia, le persone sono ancora più consapevoli delle priorità fissate sul benessere, quindi il modo in cui mangiano e selezionano il cibo e le bevande devono adattarsi a questo".

Tra le tendenze ci sono i concetti direct-to-table e farm-to-table, ha affermato, che attribuiscono una maggiore qualità all'approvvigionamento e ingredienti di qualità per il reparto acquisti dell'azienda.

“Abbiamo preso questo in considerazione per le nostre prossime nuove costruzioni, inclusa la MSC World Europa, che offrirà una ristorazione di livello superiore, non limitata ai confini geografici, ma basata sulla stagionalità e su esperienze immersive attentamente curate”.

Debuttando alla fine del 2022, la nuova nave di livello mondiale si concentrerà sui prodotti artigianali e artigianali, in particolare nella varietà di bar e lounge, nonché su nuovi concetti di ristorazione gourmet.

Tuttavia, ha detto van Staden, il pranzo informale non sta andando via.

“Il cibo di strada si presenta come la combinazione perfetta per i nostri ospiti per ordinare piatti e bevande facilmente condivisi e gustati.”

Scelte, Scelte

Cosa consiglia? van Staden indicò il ristorante Indochine.

“Ci sono molti piatti deliziosi tra cui scegliere, dalle insalate di papaya verde, alle lumache arrostite alla francese, alle crêpes vietnamite vegetariane. Ci siamo assicurati che il ristorante Indochine offrisse opzioni salutari ed equilibrate, con attente combinazioni di sapori dolci, aspri, salati, amari e piccanti", ha detto van Staden, aggiungendo che la lista dei vini è stata accuratamente abbinata al menu, con il nuovo e il vecchio mondo opzioni.

Se avesse dovuto scegliere un piatto, ha detto che sarebbe stato il Beef Bo Bun, che è carne di manzo tenera cotta su uno spiedino, servita su una grande ciotola di tagliatelle piatte, verdure, brodo e altro manzo.

Con una flotta di navi in ​​rapida crescita, più classi di navi e distribuzione in tutto il mondo, come definisce van Staden l'esperienza culinaria a bordo della flotta MSC?

"Con una serie di diversi concetti di ristoranti internazionali, tra cui steakhouse panasiatiche e tradizionali americane, nonché di ispirazione latinoamericana e messicana, vogliamo creare esperienze culinarie gourmet per i nostri ospiti", ha affermato. "Il nostro obiettivo è offrire qualcosa per ogni palato e preferenza, fornendo una gamma diversificata di eccezionali esperienze culinarie internazionali".

Estratto dalla rivista trimestrale Cruise Industry News: Estate 2021

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25459-msc-food-and-beverage-bringing-more-options-and-choices.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com