Laringite acuta per il papito Bosè

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00giovedì 2 agosto 2007 09:45
Quattro settimane in testa alla classifica con il suo album, 30 anni di carriera e un tour in giro per il mondo sono stati troppo per il Papito Miguel Bosè. Il cantante è stato colpito da un "laringite acuta con afonia" ed è stato costretto a cancellare tutte le interviste e alcune tappe del Papitotour 2007. La convalescenza di Bosè prevede una settimana di riposo assoluto e di silenzio. Ne saranno felici i detrattori...


Secondo la Warner Bros l'interprete di "Si tu no vuelves" e "Nena", 51 anni portati meravigliosament, si è ammalato lunedì scorso. Solo un'infreddatura tra mille impegni che Bosè (che nel suo album ha duettato con star come Shakira, Laura Pausini, Ricky Martin e Mina) è stato costretto a cancellare.

Un inconveniente che Bosè potrà sfruttare per dedicarsi alla scrittura, una delle sue passioni, o ai documentari. Oltre a cantare infatti, Miguel Bosè ha sempre amato realizzare filmati. Peccato che il suo soggetto preferito sia il mondo sottomarino e che la laringite non lo metta in condizione di fare immersioni!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com