La Disney ora produce abiti da sposa ispirati alle sue principesse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sintakil
00mercoledì 4 ottobre 2017 11:03
Non so se la sezione è giusta ma non potevo non postarla!

State per sposarvi e avete passato la vostra infanzia sognando un matrimonio in un castello e un abito degno di una principessa? Per il castello forse la questione è più complicata, ma per quanto riguarda il vostro vestito presto potrete arrivare all'altare con la stessa eleganza da favola delle principesse Disney.

La casa di abiti da sposa giapponese Kuraudia Co., infatti, ha svelato una collaborazione con la Disney e ha avuto la licenza per realizzare una linea di abiti ispirata in tutto e per tutto a quelli indossati dalle principesse dei celebri cartoni animati.

Gli abiti prenderanno come modello quelli di 6 principesse: Belle, Ariel, Aurora, Rapunzel, Biancaneve e Cenerentola. L'unico ostacolo è che, almeno per il momento, questa favolosa linea verrà commercializzata solo in Giappone ma, se è vero che "i sogni diventano realtà", forse questi capolavori presto potranno essere indossati da tutte le spose del mondo.


guardate il sito per le foto! non risucivo a postarle
mizar!
00mercoledì 4 ottobre 2017 12:41
bellissima idea...
per le ragazze che sognano di sposarsi penso sia un sogno...
Silvia
00mercoledì 4 ottobre 2017 15:23
Gli abiti sono davvero belli!! Chissà se verranno davvero comprati per il matrimonio o per altri motivi... insomma.. la tradizione, che sia quelle italica o quella nipponica, ha anche un suo peso... in Italia, generalmente vestito bianco, in Giappone... ehm.. Kimono?

A me piace tantissimo il vestito di Belle, però... come dire... devi essere bella come una principessa per portare quei vestiti!
E cmq non lo metterei mai ad un matrimonio, magari ad un cosplay party si!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com