James Toney assalta Hasim Rahman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Seggio
00venerdì 6 gennaio 2006 18:32
Mancano tre mesi a questa sfida tra il campione del mondo dei pesi massimi WBC Hasim Rahman e James Toney. Per quanto non possa sembrare certo un evento a mio modesto parere chi vincerà sarà il vero campione del mondo attuale di questa categoria. Rahman ex detentore dopo il ko storico inflitto a Lennox Lewis non è mai riuscito a riportarsi a certi livelli, comunque nel panorama attuale basta la sua modesta tecnica e la sua potenza a far si che sia tra i più temibili heavyweight a calcare la scena. "Light Out" Toney una leggenda vivente del ring non è certo un massimo naturale ma con la sua poderosa tecnica, i suoi movimenti eccelsi sul ring, è un avversario scomodo per chiunque e anche se non possiede il colpo del ko, alla lunga riesce a sfiancare l'avversario e dominarlo. La sua abilità alle corde è così incredibile che metterlo all'angolo a volte è più un problema che un risultato positivo per chi lo attacca. E' stato coinvolto in uno scandalo doping dopo aver vinto contro Ruiz e il titolo WBA vinto gli è stato ritirato. Per come la vedo io, Toney la spunterà alla grande ai punti, unica possibilità di "The Rock" è il colpo della domenica.
Mr.Seggio
00mercoledì 18 gennaio 2006 15:28
A 2 mesi dall'incontro valido per il titolo mondiale WBC James Toney fa promesse di buoni propositi: sembra che abbia intenzione di presentarsi sul quadrato al peso di 100kg. Attualmente però ne pesa più di 106 e sembra che neanche il suo trainer Freddy Roach creda tanto a tale auspicio. Certo presentarsi sovrappeso sul ring potrebbe essere un problema per il basso "Light Out" che dovrà fare dei suoi incredibili movimenti sul ring la sua arma vincente, la lentezza di una condizione non ottimale potrebbe avvantaggiare Rahman che dal canto suo ha un destro potentissimo.
.smoking.
00mercoledì 15 marzo 2006 12:52
Ci siamo!!!
come al solito la domanda è:
<> sapete qualcosa dei vari canali Sky, S.I., ZDF, ecc?
penso che ne uscirà un buon incontro dal punto di vista dello spettacolo, ed è un pò che lo aspettiamo, non è vero?
saluti a tutti,
ai belli ed ai brutti...


Mr.Seggio
00venerdì 17 marzo 2006 21:28
Incontro spettacolare non sò, ma ne dubito. Se le cose vanno per come la vedo io Toney surclasserà in tecnica e movimenti un Rahman che non riuscirà a centrarlo.

Per quanto riguarda la trasmissione se sò qualcosa come sempre ve lo farò sapere. [SM=g27811]
Mr.Seggio
00sabato 18 marzo 2006 16:17
Ho letto da poco che nelle operazioni peso James Toney ha fatto segnare quasi 110kg [SM=g27831] E' sicuramente il massimo della sua carriera e non so fino a che punto questo possa influenzare la sua prestazione sul ring, almeno a livello di agilità nei movimenti. I 110 di Hasim Rahman ci possono pure stare data la sua stazza da heavyweight. Continuo a dire comunque che salvo un gran colpo da ko, "Light Out" porterà a casa il titolo ai punti.
Mr.Seggio
00domenica 19 marzo 2006 12:37
Toney stanotte è andato davvero vicino al titolo per la seconda volta (la prima è stato squalificato). Da quel che ho avuto modo di leggere l'incontro è stato piuttosto vivo da entrambe la parti e nell'ultima ripresa a mio modo di vedere c'è stata la svolta che ha segnato il risultato. "Light Out" era in vantaggio di un punto ma ha tirato i remi in barca rimanendo senza fiato e facendo conquistare il punticino della salvezza al campione. Ecco che tutto di un colpo oltre ai 37 anni, che vi vedono e non si vedono, si vanno a unire tanto chiletti, quelli si vedono e come, che hanno condizionato quanto bastava la sua prestazione e il risultato. Quando si è alti 1.78 e si arriva a pesare 110kg qualcosina non quadra, la preparazione forse non è stata eccelsa. Detto questo stanotte non si è segnato nulla nel futuro degli heavyweight, non c'è un saldo detentore e neanche grosse certezze, certezze che Brewster, Valuev e Byrd difficilmente daranno nei prossimi mesi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com