Il funzionario del Governo

=Macstar=
00venerdì 15 settembre 2006 12:44
Il Funzionario Governativo

Ilis Yunker

karma: 12500
forza: 400
mente: 400
salute: 400
denari: 3500


A servizio delle corti germaniche di diverse città, esperienza da diplomatico oramai acquisita che fa di lui un buon oratore, una persona che riesce a coinvolgere chi lo ascolta. Lui però mai si dilunga in troppe chiacchiere e troppe parole, meglio passare subito al sodo. Meticoloso organizzatore, studioso della natura e di ciò che essa fornisce, perchè la natura è la vera maestra dell'ingegneria, ogni cosa è perfetta, come l'umano non riuscirebbe mai a fare, per questo noi ci affacendiamo per rincorrerla. Di questo gli uomini sono attrati, questo ha fatto nascere la luce in Ilis per fargli intraprendere i suoi studi, che mai però riuscirà a compiere definitvamente. Non ha la conoscenza di chi a tutti i libri può attingere, non ha la brillantezza di un genio dell'architettura, ma attraverso l'organizzazione riesce a sopperire alle sue mancanze. Organizzazione, saggezza e arte oratoria, conoscenze che in lui sono tutte presenti. Ma la memoria si sa è labile, per questo con se ha sempre un taccuino con allegato il pennino, pronto a annotarsi tutto e tutti.

A volte freddo, schivo, ma così è solo apparenza, la realtà è che sembra freddo solo perchè sbrigativo, come se andasse sempre di fretta, pensieroso, la sua mente smette di elaborar, di ragionare solo nella tarda notte, anche se a volte son proprio quelle ore le più propizie.
Fedele a colui che deve servire, anche se vuole carta bianca, libertà di agire e fiducia. Fiducia, un elemento essenziale per una collaborazione lavorativa.
E ora alle pendenze di Oskarbad egli è.

E' giunto a Avalon (anche se ancora deve mettere piede sull'isola e forse mai lo farà) per curiosità, sapeva a intuito che ci sarebbe stato da fare e si è messo subito al servizio del Governo della città organizzando, sia tecnicamente che economicamente i lavori di ristrutturazione alla bettola, della quale ne va fiero.

Aspetto:
Magro, di caranagione chiara, capelli corti brizzolati neri, che dimostrano un'età pituttosto avanzata, circa sui 35-40 anni, uomo alto circa 1,80 m. Ha una chiara e forte voce, tanta da riuscire a farsi sentire per bene nei luoghi aperti. Con se sempre una piccola bisaccia alla spalla porta, nella quale tanti fogli ci sono ma sopratutto il taccuino e pennino con il quale tutto annota.



Skill:

DIPLOMAZIA
LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dell’abilità del linguaggio, riesce ad avere una presa considerevole sull’attenzione degli astanti ed è in grado di far desistere una persona dal compiere un atto o a convincere un interlocutore della validità delle proprie motivazioni.


CONOSCENZE NATURALI
LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dei misteri naturali, riesce ad avere una conoscenza sufficiente della flora e della fauna e a riconoscere erbe curative e piante o animali da cui potrà essere ricavato del veleno (la skill non comprende la conoscenza del procedimento per ricavarne veleni o antidoti)


CONOSCENZE ARCANE
LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dei misteri arcani, riesce tuttavia ad avere una comprensione generica degli scritti arcani e a riconoscere delle rune senza però apprenderne il significato o l’utilità. Ovvero tradurre in parte lo scritto, senza capire la magia o il significato magico che vi è dietro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com