Il CEO di Royal Caribbean Fain: CDC si sta impegnando nel dialogo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 19 aprile 2021 21:32


I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) sono impegnati in un dialogo costruttivo con l'industria delle crociere, ha affermato Richard Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises.

“Oltre 400.000 persone hanno preso le crociere. Questa esperienza di successo non solo ci ha dato conforto sulla sicurezza della crociera, ma ci ha anche fornito dati da discutere con il CDC e altre autorità sanitarie. Sulla base di questi dati, oltre 30 paesi hanno già concesso il permesso per la crociera e siamo ottimisti sul fatto che anche il CDC lo farà ", ha detto Fain in un video indirizzo.

Secondo Fain, le voci dei consulenti di viaggio e delle piccole imprese in tutta l'America hanno dimostrato che esiste un "forte desiderio di vedere la crociera trattata come tante altre aziende e consentire loro di operare secondo linee guida sicure".

“Quella voce forte è stata chiara e sembra che si stia ascoltando a Washington e Atlanta. Sulla base dei progressi della scienza e dei dati forniti dalle nostre esperienze all'estero, il CDC si sta impegnando in un dialogo costruttivo con noi nel settore per consentire un ritorno al servizio in modo sano e sicuro ", ha affermato Fain.

Fain ha anche sottolineato che il CDC ha dichiarato che la crociera potrebbe tornare già a metà luglio.

“Siamo d'accordo con questa valutazione e siamo più ottimisti che mai sul fatto che un percorso realistico possa essere raggiunto in quel lasso di tempo. Ciò consentirebbe una stagione estiva in Alaska e altrove ", ha detto.

Fain ha aggiunto che le decisioni finali sulla data di ripresa spetterà al CDC e "non possiamo prevederli".

"La scienza oggi è chiara, la nostra volontà di fare ciò che serve per proteggere i nostri ospiti, il nostro equipaggio e la comunità che serviamo è forte e la nuova leadership sembra pronta ad avere il tipo di dialogo che potrebbe portare a un risultato costruttivo, "Ha affermato.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24809-royal-caribbean-ceo-fain-cdc-is-engaging-in-dialogue.html 
and1974
00martedì 20 aprile 2021 06:47
Il CEO di Royal è soddisfatto del l'atteggiamento del CDC: la speranza è quella di poter ripartire intorno alla metà di luglio.

Restiamo in attesa delle decisioni ufficiali e delle conclusioni del CDC.
dalila66
00martedì 20 aprile 2021 22:02
gli americani stanno pianificando le vacanze e aspettano proprio il via delle crociere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com