Geri: "Rivoglio il mio vestito"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00venerdì 15 giugno 2007 21:13
Geri Halliwell è disperata: ha venduto per beneficenza nel 1998, quando ha lasciato le Spice, il suo abito portafortuna con stampata la bandiera del Regno Unito. Lo stesso mini vestitino che indossava durante il tour mondiale del gruppo. Le ragazze stanno incidendo un nuovo disco e Geri pensa già alla promozione televisiva ma rivuole indietro il prezioso vestito, a qualsiasi prezzo per poterlo indossare nuovamente davanti ai fan.


All'asta era stata battuta una cifra considerevole per l'abito, il miglior acquirente aveva sborsato ben 41mila sterline (60mila euro circa). "Geri ha detto alle sue amiche - riferisce una fonte vicina all'artista al The Sun - che vuole assolutamente indossare il mini vestitino per la reunion del gruppo. Non ne esiste uno simile ed è difficile da trovare simile all'originale. Per questo è disposta a pagare qualsiasi prezzo per riaverlo indietro. Anche se adesso non so proprio come le starebbe dal momento che è meno 'in carne' rispetto a com'era nel 1997".

Il produttore Simon Fuller è riuscito a convincere le cinque ragazze, dopo estenuanti tentativi e (forse) dietro lauto compenso, a riunirsi per far ancora musica. Ma l'annuncio ufficiale ancora deve essere fatto. Dalla loro separazione molte cose sono cambiate. Geri, Mel B e Victoria Beckham sono diventate mamme, Emma Bunton al momento sta aspettando il suo primo bambino. Mentre Mel C ha continuato la sua carriera solista ed è stata una delle più difficili a convicere per la reunion delle Spice. Ma alla fine ha ceduto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com