Chi è il più grasso?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Magic Guaiz
00martedì 12 settembre 2006 14:33
è giunto il momento di decidere, chi è il più grasso? Chi è quello più panzone?

J.S.Bach?



Modest Mussorgsky?



Lasciamo la parola a loro:


"io sono il più grasso, non v'è dubbio, mangiavo tutto il giorno e intingevo le mie mani dentro l'organo che avevo precedentemente riempito d'olio. Se avevo ancora fame mi mangiavo le canne dell'organo oppure quelli che me lo alimentavano! Mangiavo anche gli umani!! Ero talmente grasso che l'unico vero organo che riuscivo a suonare era uno costruito sulla cattedrale di Berlino, sono talmente grasso che gli alieni mi avevano scambiato per un pianeta, quel Modest la non fa un kilo, io sono più grasso, VOTATEMI o vi mangio! GNAM GNAM"

ok ringraziamo Bach e ora diamo la parola a Modest:


"Ciao raga tutto rego? Oh raga io c'ho na panza esagerata, non sono solo grasso, sono grassisso, che è il livello superiore al grasso, anzi sono grassottellissimo o se preferite grassottellossimissimo, votate me, io quando avevo fame mi mangiavo i quadri, quelli che non mangiavo ci scrivevo sopra un'opera alla cazzo di cane, sono diventato famoso per quello!!
Però soprattutto li mangiavo, ho mangiato anche mio padre, come antipasto, sono talmente grasso che gli alieni volevano usarmi come astronave, ma io gli ho detto che preferivo essere un grande quadro, poi ho pensato che mi sarei mangiato e allora gli ho detto no grazie e me li sono mangiati tutti!
VOTATEMI, il vostro panzone preferito"

Grazie anche a te Modest e ora, cari telespettatori, VOTATE!!
Pode61
00martedì 12 settembre 2006 15:10
La fama di Bach è ben più ampia, per questo lo voto!
Lorentzgang
00martedì 12 settembre 2006 15:20
si sa già che sto dalla parte di Bach nell'eterna disputa su chi sia il compositore più grasso.
Bach riusciva a suonare con facilità fughe a 4 o 5 voci proprio grazie alla tozzezza delle sue dita, con le quali poteva coprire una terza... lui semplicemente appoggiava le mani sulle tastiere e grazie a lievissimi tocchi controllati faceva oscillare il grasso delle sue dita in modo da premere i tasti desiderati. [SM=x346134] [SM=x346149]

notate inoltre la dimensione del foglio rapportato alle sue mani in questo ritratto....

[Modificato da Lorentzgang 12/09/2006 15.21]

Magic Guaiz
00martedì 12 settembre 2006 15:26
Io ho dato il voto a Modest perchè sapevo che sarebbe passato presto in svantaggio, ma ora che me lo fai notare, con l'abilità del grasso tenendo le mani ferme e con la dimensione del foglio, forse abbiamo già il compositore più grasso [SM=x346149]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com