CBS pensa ad uno spin-off di Criminal Minds

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00venerdì 2 ottobre 2009 17:23
Era lecito attenderselo, dal network che vanta tre serie CSI e due serie NCIS (la prima delle quali era spin-off di JAG – Avvocati in divisa): il network CBS sta pensando ad uno spin-off della serie poliziesca Criminal Minds, che dovrebbe esordire in primavera all’interno di un episodio della serie madre (in modo analogo a quanto accaduto qualche mese fa per la nuova NCIS: Los Angeles).
Lo spin-off sarà ideato dai produttori esecutivi della serie Ed Bernero e Chris Mundy: Mundy sceneggierà l’episodio introduttivo su soggetto scritto da lui e Bernero. Come la serie madre, anche lo spin-off sarà prodotto da ABC Studios, Mark Gordon Company e CBS Studios.
E’ ancora presto per dettagli più precisi, ma la potenziale nuova serie dovrebbe essere incentrata su una nuova squadra di agenti FBI e non su già esistenti personaggi di Criminal Minds.
Si parlava di uno spin-off per la serie già lo scorso anno, ma CBS aveva preferito dedicarsi allo sviluppo di NCIS: Los Angeles, introdotto in un arco di due episodi di NCIS – Unità anticrimine lo scorso aprile, e la scorsa settimana protagonista di un elevatissimo debutto (18,7 milioni di spettatori – 4,4/11) che si è confermato nel secondo episodio trasmesso martedì sera.


Fonte
erica@
00domenica 11 ottobre 2009 21:51
mah, sinceramente sono un pò perplessa riguardo allo spin-off [SM=g837706] , visto che non riguarda uno dei personaggi di cm, per fortuna [SM=g1463318]
boh, vedremo, purchè cm non ne risenta [SM=g837713] ...va anche bene, credo..
@Fr3ddy@
00giovedì 17 dicembre 2009 21:51
Procede lo spin-off di “Criminal Minds”
La puntata n°0 (backdoor pilot, come si chiama in gergo) dello spin-off di Criminal Minds verrà girata a febbraio e sono ancora in corso i casting per assegnare i ruoli – ne avevo parlato qui – ma intanto è stato deciso il regista. Sarà Richard Shepard, che aveva già diretto il pilot della serie madre, e che ha diretto anche il pilot di Ugly Betty e alcuni episodi di 30 Rock. L’episodio in questione verrà trasmesso all’interno della stagione in corso di Criminal Minds, sulla scia di quanto fatto con Grey’s Antomy/Private Practice e NCIS/NCIS: Los Angeles.

Fonte: Antonio Genna
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com