Beyoncè: "Mi sento invincibile"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 8 settembre 2008 17:46
La cantante si confessa su Marie Claire

"Sono stanca di essere solo una popstar, voglio essere di più". Ha appena compiuto 27 anni, ma ha le idee chiare Beyoncè Knowles. Per festeggiare il suo compleanno, si è "regalata" la copertina dell'edizione inglese di Marie Claire. La cantante di Houston, che sin da piccola ha calcato il palcoscenico spinta dai genitori, ha confessato al mensile che soldi e fama non le bastano.

"Presto diventerò un'icona, ma soprattutto voglio che tutti mi rispettino, perchè non c'è premio che valga quanto la stima" ha sottolineato la reginetta del pop. Il prossimo anno la vedremo nel ruolo di protagonista in ben due film, "Cadillac Records", dove interpreta Etta James, e il thriller "Obsessed".

Al suo attivo la cantante ha già un Golden Globe, vinto nel 2006 con "Dreamgirls", un musical ispirato ai gruppi soul degli anni ’70, ma adesso aspira a mete ancora più elevate.
"Sono arrivata a un punto della mia vita in cui mi sento invincibile", ha concluso Beyoncè. E adesso, dopo aver mietuto successi e accumulato una fortuna, pare stia già pensando al ritiro dalle scene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com