ALTRE NOTIZIE SUL CONTROLLO MENTALE DEGLI ILLUMINATI 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alounak
00domenica 11 giugno 2006 22:11
I VIAGGI DI SULLIVAN

La violenza satanica rituale, cioè l'orribile tortura e violenza sessuale sui bambini, ha rappresentato una componente chiave nella creazione di schiavi controllati mentalmente.

la sopravvissuta al controllo mentale K. Sullivan ha scritto uno stupefacente libro dal titolo MK - resoconto romanzato della sua vita che descrive il mondo delle personalità multiple. A suo credito, Sullivan è stata capace di ricostruire dai suoi ricordi gli effettivi meccanismi, e la metodologia di passaggio da uno stato alter ad un altro. Assassina programmata e schiava sessuale, Sullivan afferma di essere stata maltrattata e violentata, fra gli altri, da Robert Maxwell, Henry Kissinger, George Bush e Billy Graham. Uno dei suoi controllori era lo scomparso agente della CIA James Jesus Angleton, il quale era ampiamente considerato un elemento prezioso del KGB e del Mossad.

In una recente intervista, Sullivan ha parlato del suo background come di una "schiava di famiglia" per le élite e a proposito del suo patrigno, ora deceduto, il quale inizialmente fu il suo programmatore primario. La sua copertura era quella di un cittadino modello, devoto, ingegnere meccanico e dei sistemi professionista con un eccentrico interesse per la robotica.

In una recente intervista Sullivan dice. "C'era una quantità di persone che addestrava, condizionava, quindi infrangeva la mia volontà, la mia psiche e mi programmava in differenti stati alterati. Mio padre fu uno di quelli che mi fece di più e lo fece col terrore e con la tortura; era un uomo davvero brillante e sembrava divertirsi facendo quelle cose a me e ad altri bambini."

Confermando il fatto che suo padre "da bambino fu orribilmente maltrattato", Sullivan aggiunge: "Lo so per certo. Suo padre era un Druido Gallese che era stato venduto da bambino al capitano di una nave che lo portò negli USA. Almeno, questa è la mentalità della mia famiglia, per cui la schiavitù dei bambini va bene, l'ho sentito dire dai membri più vecchi della famiglia; essi non lo hanno mai negato. Tuttavia anche mio nonno era un Druido dissimulato e sono sicura che egli si è portato dietro la sua religione. Una delle cose che faceva era andare al cimitero vicino a casa e riesumare cadaveri, quindi li portava in cantina, li sezionava e si divertiva con essi. Egli inoltre a volte celebrava riti notturni nei boschi e sacrificava bambini. Io ero esposta a tutto questo e così sono sicura che anche a mio padre non venne lasciata alcuna alternativa se non diventare come suo padre."

In che modo questo comportamento è relativo al Satanismo, o si tratta solo di maltrattamento generazionale sui bambini?

"Penso si tratti di entrambe le cose," risponde lei lentamente. "Ciò si riduce al fatto che questa gente svolge attività illegali. I criminali tendono a trovare altri criminali, a gravitare l'uno intorno all'altro ed è stupefacente come riescono a scovarsi. Mio nonno sviluppò dei collegamenti con la Mafia della nostra area, mi pare di capire quella della famiglia Colombo. Non so di preciso che cosa fece, ma ricordo un viaggio in betoniera dove lui e gli altri guidatori di betoniere ne utilizzavano il cemento per seppellire svariati corpi, sicché immagino che abbiano fatto solamente qualunque cosa doveva essere fatta. Questo accadde a New York ed in Pennsylvania. Mio padre fra le altre cose era un assassino e questa gente ama realmente ammazzare altra gente; egli ha ucciso più per ricambiare favori che su commissione e deve aver avuto tanti ragazzi quanti ne voleva allevare."

Suo padre aveva anche dei collegamenti con la CIA e la NASA. "Il suo lavoro per la CIA sembra essere piuttosto occulto; egli lavorò per la Western Electric e in seguito per la AT&T" dice Sullivan. "Ho scoperto, sin da allora, che la Western Electric aveva dei forti legami con la CIA. Dopo la sua morte, avvenuta nel 1990, sono riuscita a sbirciare in alcuni dei suoi documenti e ho scoperto sul calendario della sua scrivania che in quell'anno aveva avuto svariati contatti con la NASA. Da allora ho ricordato che svariati impianti nei quali mi aveva portato erano della NASA e che i collegamenti con essa sembrano legarsi direttamente a quelli di Paperclip; dopo la guerra i nazisti erano stati portati nella nazione e integrati nelle strutture della NASA."

"Mio padre, a causa del suo background Celtico, nutriva una scarsa stima di sé stesso" continua Sullivan. "Entrare in contatto con alcuni di questi criminali di guerra nazisti per lui sembrava significare molto, poiché sua madre era tedesca, fra quest'ultimo fatto e il background Celtico questi uomini elevarono la sua autostima fino a dove può arrivare il fatto di essere Ariani. Egli si identificava profondamente con loro e penso almeno da quanto ho capito, che gran parte del suo addestramento gli sia stato impartito particolarmente da un uomo che conoscevo col nome di Dr. Schwartz. Costui aveva capelli neri leggermente ondulati e occhi molto scuri, era magro, ma non posso determinarne l'altezza in quanto ero solo una bambina; il suo accento era decisamente tedesco. La gente lo chiamava Herr Doctor o Dr. Schwartz, a seconda; a volte veniva chiamato Dr. Black. Era sicuramente un pedofilo, dal carattere glaciale, e gli piaceva far pensare ai ragazzi che con lui erano al sicuro; tuttavia poi faceva delle cose che li sconvolgevano e dopo le quali essi lo temevano."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com