16^ CAMPIONATO LNA 2015/16 .

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!maro!
00domenica 17 gennaio 2016 12:31
!maro!
00domenica 17 gennaio 2016 12:32
!maro!
00domenica 17 gennaio 2016 12:32


IL DOPOPARTITA:




* Link dettaglio partite *






Commento partite.













BY


alberto
00domenica 17 gennaio 2016 18:18
Bene due vittorie.

Lugano bella prestazione, 2 punti fondamentali per rimanere agganciati ai piani alti della classifica. Buon riscatto che non scusa la prestazione di due giorni fa.

La SAM vince ( e ci mancherebbe ) a Winterthur. Ma solo di 2 punti e a tre secondi dalla fine dopo che il Winterthur fallisce il tiro da tre finale. Che dire ? Una semplice e inutile discussione annunciata per lunedì dal coach attraverso i giornali per chiarirsi giocatori e allenatori. Non è proprio una bella notizia da sventolare ai quattro venti. Ma in che mondo vive , queste cose lasciano il tempo che trovano. La prestazione di oggi dimostra ancora una volta il "buon " lavoro fatto dal coach e quanta sicurezza è in grado di trasmettere alla sua squadra. Un po' di amor proprio per favore.
Player
00lunedì 18 gennaio 2016 10:44
Lugano:

fa piacere legger le parole del coach. in riferimento anche alla partita contro Monthey. Niente drammi e tanto lavoro. ed ecco un'ottima prestazione della squadra.

Inoltre con Slay, i tigers diventano la squadra da battere. ieri lo si è visto. Rambo (che lo stesso coach ad inizio non valorizzava e pare volesse sostitutirlo) è l'anima della squadra. Inarrestabile in 1c1 ed in transizione. (forse ad alti livelli gli manca un cambio, come visto ieri e Jaumin dovrà gestire questa situazione). Derek sempre più uomo ombra; fa ormai solo le cose che servono alla squadra. difende quando bisogna fermare un giocatore (Mladjan, per altro inguardabile, contro di lui non ha visto palla), segna quando c'è bisogno dei due punti, per non parlare dei rimbalzi e dei palloni sporchi.
Slay? Beh, ha mostrato perché era uno dei migliori marcatori in Italia. chiaro, ieri ha forzato, ma con quel peso che si porta addosso (almeno 10 chili in più) e i "pochi" minuti giocati ne ha già messi 13. Questo qui, fra un mese domina il parquet e secondo me in caso di rientro di Watson avremo la coppia più forte degli ultimi anni. Watson-Slay da 5 e da 4 non hanno rivale in Svizzera, per tecnica, esperienza e carisma (emblematico lo squadro che Ron ha inviato al suo pres quando questi gli ha urlato "easy" dalla panchina. per non parlare della sua faccia dopo un canestro da tre punti).
Molto positivo anche Louissant con un paio di canestri di ottima fattura ed una difesa molto aggressiva. Questo ragazzo sarà molto importante nei play-off in quanto da profondità alla panchina in quanto si è visto che anche l'ottimo Jaumin quando ci sono squadre forte e partite da vincere, i ragazzotti li lascia anche lui in panchina ruotando con 6-7 persone.

Massagno: bene ha vinto, saranno tutti contenti. [SM=g27995] [SM=g27994] [SM=g27993] per il resto lascio la parola ad Alberto (la vediamo alla stessa maniera ed io ho già scritto troppo)
Mamo
00martedì 19 gennaio 2016 15:14
Insomma quando Rambo fa....il Rambo ce la giochiamo con tutti.
Poche balle, lui è l'ago della bilancia oggi come oggi.

I Tigers devono restare aggrappati con le unghie e coi denti alle prime posizioni, poi quando Slay sarà in buone condizioni di forma,
proveremo a graffiare. Forte.
Lugan
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:17
altro che graffiare !!

oggi ho letto che Watson è stato operato e perderà 2 mesi. Se dovesse riuscire a rientrare per i play off (magari un po prima), credo che ci divertiremo un sacco all'Elvetico. TJ + Slay in forma...... tanta roba !!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com