Oriana Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lucifero
00giovedì 23 febbraio 2006 15:19
Roma, 23 feb. (Apcom) - Oriana Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto. E' stata la scrittrice e giornalista ad annunciarlo, martedì sera nella sede del consolato italiano a New York, dove ha ricevuto la Medaglia d'oro dal presidente del consiglio regionale della Toscana Riccardo Nencini. La cerimonia e l'annuncio sono al centro di un dettagliato resoconto, firmato dal direttore Riccardo Mazzoni, sul "Giornale della Toscana".

"La Fallaci - scrive Mazzoni - con un beffardo sorriso sulle labbra dal piccolo podio del consolato italiano ha dato un annuncio che farà rizzare le barbe di tanti imam: anche lei sta preparando una vignetta sul profeta Maometto". La scrittrice ha spiegato, racconta ancora Mazzoni, di voler raffigurare Maometto "con le sue nove mogli, fra cui la bambina che sposò a 70 anni, le sedici concubine e una cammella col burqa. La matita, per ora, si è infranta sulla figura della cammella, ma il prossimo tentativo probabilmente andrà meglio".

Penso che qualcuno abbia intenzione di buttare ancora benzina sul fuoco [SM=g27825]
LupoNero666
00venerdì 24 febbraio 2006 01:08
La Fallaci... é proprio la solita imbecille. Così si riconferma essere quello che credevo fosse.
Il cammello col burqa cosa dovrebbe rappresentare? Il resto é tutto scritto nel Corano, ma l'animale? Dov'é l'intento ironico?

Vorrei far notare che, malgrado l'odio antioccidentale, i musulmani non pubblicano vignette che insultano Gesù o i santi.
Siamo al di sotto del livello dei terroristi facendo queste idiozie...
Lucifero
00venerdì 24 febbraio 2006 08:21
Re:

Scritto da: LupoNero666 24/02/2006 1.08
La Fallaci... é proprio la solita imbecille. Così si riconferma essere quello che credevo fosse.




Purtroppo non è la sola,ho notato come in questi ultimi tempi,quasi tutti(in special modo i politici)vanno sbandierando le loro radici giudaico cristiane, ipocrisia delle ipocrisie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com