[Info] Agenzia e Rapporti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mandible
00giovedì 1 gennaio 2004 21:42
Scopo di questa sezione è raccogliere tutte le informazioni utili riguardanti il Dipartimento Federale, l'equipaggiamento disponibile e l'evoluzione delle indagini.

Rapporti
I post recanti la dicitura RAPPORTO raccolgono informazioni e promemoria riguardanti le indagini in corso; qualsiasi giocatore può aprire una sessione di rapporto ed introdurvi i dati che ritiene utili, a patto di indicare chiaramente nel titolo l'indagine a cui questo si riferisce e la data e l'ora (di gioco) in cui questo viene creato. Per esempio, è possibile aprire un post del tipo "Rapporto Omicidio Blake - 12/3/2003 Ore 23" ed inserirvi gli indizi raccolti, i promemoria o le supposizioni fatte.

[Modificato da Mandible 01/01/2004 21.51]

Mandible
00giovedì 1 gennaio 2004 21:55
Informativa d'Agenzia - Equipaggiamento messo a disposizione
Il seguente equipaggiamento viene fornito direttamente dal Dipartimento Federale di Boston agli uffici degli agenti Bosley e Lindkvist; per esso viene indicata la quantità complessivamente fornita dal dipartimento (D) e quella effettivamente portata dagli agenti (P). Tutte le armi elencate sono fornite di un singolo caricatore del tipo adatto, munito di proiettili di tipo standard.



D/P - Descrizione Oggetto
2/1 - Automobili di servizio
2/1 - Cimici Radio
9/2 - Caricatori per Pistola Automatica
9/0 - Caricatori per Pistola Hold-Out
*/0 - Computer Portatile
2/0 - Kit Medico per Pronto Intervento
2/1 - Kit di strumentazione per polizia scientifica
2/0 - Fucile a Pompa
4/1 - Giubbotto Antiproiettile
1/1 - Grimaldello (ottima qualità)
1/1 - Macchina Fotografica Miniaturizzata
9/2 - Manette
5/1 - Materiale per rilievo campioni biologici
1/1 - Microfono Parabolico
3/= - Personal Computer d'Ufficio
4/3 - Pistole Automatiche
2/1 - Pistole Hold-Out
2/0 - Registratore audio digitale
1/1 - Ricevitore per Cimici Radio
1/0 - Rilevatore di Cimici
1/0 - Rilevatore di Spie Telefoniche
1/0 - Scatola di Cartucce per Fucile (50 colpi)
2/2 - Silenziatore per pistole automatiche
1/0 - Silenziatore per pistole hold-out
1/0 - Sistema GPS Portatile
1/= - Software: Analisi Fotografica e d'Immagine (installato)
1/= - Software: Sistema Chimico Esperto (installato)
1/= - Software: Sistema Fisico Esperto (installato)
1/= - Software: Sistema Medico Esperto (installato)
1/0 - Spia Telefonica
5/0 - Tessere Dosimetrica per rischio biologico
2/0 - Torce impermeabili
2/2 - Torce stilo
1/0 - Torcia all'ultravioletto
4/4 - Videofonino con Segnale Codificato


Di seguito, invece, viene riportato in dettaglio l'equipaggiamento trasportato dagli agenti attualmente in servizio; gli oggetti in corsivo sono di proprietà personale dell'agente.


Bosley
Pistola Automatica, Coltello, Videofonino, Silenziatore, Micro Fotografica, Manette, Torcia Stilo.

Lin
Pistola Automatica (+2 Caricatori), Videofonino, Lettore Mp3, Palmare Wi-Fi/GPS, Torcia Stilo, Manette, Grimaldello, Silenziatore, Cimice Radio, Ricevitore per Cimici

Lindkvist
Pistola Hold-Out, Videofonino, Palmare, Occhiali da Vista, Materiale per Rilievo

Wallet
Pistola Automatica, Videofonino, Coltello, Torcia Stilo


[Modificato da Mandible 14/06/2004 10.44]

Mandible
00sabato 3 gennaio 2004 23:36
Rapporto Omicidio Blake - 12/03/2002 Ore 18.30
"Primo resoconto della scena del crimine"

Il primo sopralluogo all'appartamento della vittima ha permesso di delineare un quadro sommario del 'modus operandi' dell'assassino. Da quanto perviene dal rapporto del tenente Muller e dalle osservazioni condotte, non sono stati riscontrati segni di effrazione a porte o finestre e mancavano sia le evidenze di una colluttazione che di un furto.
L'uomo è stato trovato accasciato sulla sedia del suo studio, ucciso da un colpo di pistola al volto sparato da breve distanza; l'arma usata è con buona probabilità un'automatica di medio calibro eventualmente munita di silenziatore. L'omicidio dovrebbe essersi verificato, secondo la prima analisi condotta dal dott. Duval, poco dopo la mezzanotte, ma non sono disponibili testimonianze a conferma di ciò.
In base alla perquisizioni condotte dagli agenti Lin, Wallet e Lindkvist, sembra che l'unico oggetto sottratto dall'appartamento sia un CD, presumibilmente prelevato dal portatile della vittima. A giudizio dell'agente Lindkvist, anche uno degli scaffali della libreria è stato probabilmente ispezionato dall'assassino, ma mancano segni evidenti di un furto.
Fra gli oggetti rinvenuti nell'appartamento, l'agente Wallet ha ritenuto potessero essere d'interesse per l'indagine i seguenti, dei quali i primi tre sono stati rinvenuti dalla polizia di New Bedfort:
1) Due fogli di Blocknotes, uno recante la parola "ARROWOFMARS" e l'altro recante un numero di telefono associato alla frase "per P.R., J.W. Lesley";
2) Un mazzo di cinque chiavi;
3) Un tesserino magnetico;
4) L'agenda degli appuntamenti dell'assassinato;
Prima di lasciare l'appartamento, l'agente Lin effettua un rilievo fotografico della stanza in cui è avvenuto l'omicidio e preleva il computer portatile della vittima per poterlo esaminare con cura presso il Dipartimento.

[Modificato da Mandible 29/02/2004 11.06]

Mandible
00domenica 29 febbraio 2004 11:05
Rapporto Omicidio Blake - 13/03/2002 Ore 10.00

"Informazioni raccolte a New Bedfort"

Nelle ore passate dal precedente rapporto, il gruppo d'indagine formato dagli agenti Lin, Wallet, Lindkvist e Bosley, è riuscito a recuperare i dati anagrafici di Eva Khent, una cameriera del Black Roses indicata da diverse testimonianza come la donna di Edward Blake.
Nella speranza di incontrarla di persona, l'intero gruppo si reca presso il suo appartamento dove, però, si imbatte in due uomini non ancora identificati impegnati in attività sospette; L'agente Wallet rimane ferito in maniera non grave nel tentativo di catturare uno di questi, mentre gli agenti Lindkvist e Lin riescono a bloccare il suo complice nel corso di un inseguimento in auto.
Al termine dell'azione, l'appartamento di Eva Khent viene perquisito dall'agente Bosley il quale non trova tracce attinenti al caso; nel frattempo, con l'aiuto della polizia locale e di un gruppo d'appoggio, l'agente Wallet viene portato in infermeria ed il sospettato è condotto negli edifici del Dipartimento Federale di Boston per essere interrogato.
Il sospettato, munito di documenti d'identità falsi e di un'arma automatica di piccolo calibro, si dimostra a conoscenza del coinvolgimento dello FBI nell'indagine sulla morte di Edward Blake e degli agenti ad essa partecipanti; tuttavia, muore di probabile avvelenamento prima che sia possibile ottenere da lui altre informazioni.

[Modificato da Mandible 29/02/2004 11.06]

Mandible
00martedì 2 marzo 2004 13:02
Rapporto Omicidio Blake - 13/03/2002 ore 10:00

"Estratto dagli appunti dell'agente Andy Wallet"

Sappiamo con certezza che qcuno si è introdotto nell'appartamento di Blake, e non è da escludere che si tratti delle stesse persone trovate poi da Eva.....evidentemente hanno seguito la nostra stessa pista, ma erano in anticipo su di noi.
Sono state sottratte informazioni, in particolare un CD.
Queste informazioni Blake le voleva divulgare, e questo è ciò che ha indispettito le persone che hanno voluto Blake MORTO.
Stimao parlando di professionisti, un'organizzazione rigida e spietata, almeno per quanto visto col tizio che ci è schiattato di fronte.
D'altro canto, sembra che oltre a Blake vogliano eliminare anche ogni suo contatto, e Rusvelt è uno di questi...perciò non perdiamolo di vista!

Blake aveva fretta nella sera in cui è morto, perciò non escluderei che volesse al più presto divulgare queste famigerate informazioni, delle quali penso avesse fatto una copia su CD, ma non è da escludere che nelle due ore trascorse tra l'aver parcheggiato la macchina e l'assassinio (secondo quanto riferito dal coroner) possa aver fatto altro...suggerirei una verifica delle trasmissioni dati sulla linea di blake (contattiamo il suo ISP tramite nostra banca dati?).
Inoltre bisogna al più presto verificare "J.W.Lesley", che il numero di telefono dell'ultima chiamata sia quello?
Ultimo, dobbiamo accedere per quanto possibile ai dati di Blake ancora residenti alla OSIR, se troviamo qcosa password protected proviamo con "arrowofmars", che tra le altre cose può essere anche una paorla d'ordine per farsi riconoscere da qualcuno.

[Modificato da Mandible 02/03/2004 13.04]

Mandible
00giovedì 2 settembre 2004 10:32
Rapporto Omicidio Blake - 13/03/2002 ore 23:00

"Estratto dagli appunti dell'agente Luke Lin"

Dopo aver ottenuto la fiducia di Rusvelt, il nostro gruppo è riuscito a rintracciare il luogo in cui si era rifugiata Eva Khent; un piccolo appartamento di cui Blake aveva pagato l'affitto e che era usato dai due come "nido d'amore".

All'incontro, in presenza dello stesso Rusvelt, la donna ci mostra il CD sottratto dal suo compagno dalla O.S.I.R. Corporation e ci spiega che lo stesso era stato ottenuto mediante l'uso di un "cavallo di troia" installato illecitamente sui database della compagnia. Purtroppo, i documenti del disco erano tutti protetti da una chiave d'accesso sconosciuta alla donna.

Mentre gli agenti Lindkvist e Bosley accompagnano Rusvelt al suo negozio per sviare eventuali sospetti, io e l'agente Wallet riusciamo ad accedere ad alcuni documenti usando come parola chiave quella rinvenuta sul cadavere di Blake.
Il contenuto di uno dei file rivela informazioni sconcertati riguardo i veri obiettivi perseguiti dal piano di ricerca condotto, probabilmente sotto la guida di pochi individui, alla O.S.I.R. Lo studio di uno speciale farmaco capace di accentuare l'aggressività dei soggetti trattati e, cosa ben più grave, si fa accenno ad un possibile test su soggetti umani.

Purtroppo, poco dopo che io e l'agente avevamo acquisito e copiato le informazioni contenute nel CD, veniamo attaccati da un misterioso incursore che ci mette fuori combattimento e distrugge tutte le prove fino a quel momento raccolte. Anche se la natura di tale individuo ci resta sconosciuta, c'è il forte sospetto che questi possa essere legato a qualche organizzazione militare.
Mandible
00giovedì 2 settembre 2004 10:54
Informativa d'Agenzia - Caso Hersada, Nota 1

"Articolo di Giornale"

Il quotidiano trovato sul luogo della morte di Hersada era aperto su un articolo che trattava dell'uccisione di una famiglia e di un uomo di mezza età avvenuta a Lake Marvin, un piccolo insediamento sviluppatosi intorno ad un lago artificiale nei pressi di una baia a 25Km da Boston. Il principale indagato è un uomo sulla quarantina, ex soldato inviato in Kuwait nonchè appartenente alla famiglia degli assassinati.
In tutto sono stati contati 4 cadaveri: due bambine, la moglie dell'uomo ed il quarto individuo, presumibilmente un conoscente. Non vengono dati i dettagli dell'accaduto, ma si accenna ad un crimine di incredibile efferatezza.

[Modificato da Mandible 02/09/2004 10.55]

Mandible
00lunedì 25 ottobre 2004 11:15
Informativa d'Agenzia - Sopralluogo a Lake Marvin
"Primi appunti dell'agente Bosley"

Lake Marvin si presenta come un luogo scarsamente abitato e le uniche tracce che sembra ricondurlo alla O.S.I.R. e la sua vicinanza al centro ricerca (situato a poco più di 5 chilometri) e lo strano caso di omicidio di cui è attualmente accusato un ex-militare di nome Jack O'Ryan.
Al nostro arrivo siamo informati che una pattuglia di ranger sta perlustando i boschi che corrono lungo i pendii della valle in cui è chiuso il lago artificiale, alla ricerca del fuggitivo; non incontriamo, invece, Lindelman, che speravamo fosse giunto sul posto insieme a Rusvelt (che come suo solito ama prendere iniziative senza prima informarci).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com